CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Il ponte di novembre ... risolto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 413
pink
pink
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:49:35
ok tutto pronto, si parte. mi manca solo di controllare un elenco di 3 pagine di cose da portare (tra le quali c'è anche il costume da bagno). Il tempo sta migliorando... magari ci scappa anche il bagno in mare. Saluti
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 31/10/2007 alle: 13:34:18
Al 90% noi arriveremo giovedì in mattinata perchè dovremo fare sosta tecnica lungo il percorso. All'arrivo ci presenteremo come "Gruppo Camperbox"? Saluti a tutti e a giovedì. Maria Rosa e Valerio
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 31/10/2007 alle: 13:50:39
quote:Originally posted by rosemary
Al 90% noi arriveremo giovedì in mattinata perchè dovremo fare sosta tecnica lungo il percorso. All'arrivo ci presenteremo come "Gruppo Camperbox"? Saluti a tutti e a giovedì. Maria Rosa e Valerio >
>id="Comic Sans MS">id="size5">id="maroon"> SI!!!![:D][:D]id="size5">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 15:24:53
piove piove piove ma guarda come piove guarda come viene giu'!!!!![:D][:D][:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
vicc
vicc
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 15:27:09
domani è un altro giorno, si vedrà!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
vicc
vicc
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 15:33:00
URL=http://imageshack.us] [/URL] caro Pegaso, ho trovato una tua foto. scherzo naturalmente[:D][:D][:D][:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 15:35:02
acqua azzurraaaaa acqua chiaraaaaaa[:D][:D]
vicc
vicc
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 15:46:13
ciao pegaso, che peccato che non puoi venire, ci faremo 4 risate un'altra volta. ciao vittorio
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 15:52:39
con molto molto piacere.... Ma tranquillo che non sono un gufo, tutt'altro. Guardo il cielo dalla finestra dell'ufficio e non vedo altro che acqua nuvole e lampi....... Speriamo veramente bene per il ponte....[;)]
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 31/10/2007 alle: 19:27:10
Ciao a tutti, bene ci siamo ! Stiamo preparando le ultime cose e domani....SI PARTE ! Ho scorso le varie pagine ma non ho ancora ben capito...come ci ritroviamo ? Lo diciamo all'ingresso del camping ? Ci hanno "riservato" una zona ? Il logo camperbox ce lo danno li ? E' stato organizzato qualche "nostro" evento ? Scusate le tante domande ma per noi è la prima volta... Tanti saluti a tutti e ci vediamo presto !
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 31/10/2007 alle: 20:12:35
quote:Originally posted by Angelo71
Ciao a tutti, bene ci siamo ! Stiamo preparando le ultime cose e domani....SI PARTE ! Ho scorso le varie pagine ma non ho ancora ben capito...come ci ritroviamo ? Lo diciamo all'ingresso del camping ? Ci hanno "riservato" una zona ? Il logo camperbox ce lo danno li ? E' stato organizzato qualche "nostro" evento ? Scusate le tante domande ma per noi è la prima volta... Tanti saluti a tutti e ci vediamo presto ! >
>[:)] Arrivi al campeggio, comunichi che sei del gruppo Camperbox, il logo lo trovi sul posto. Cosa intendi per nostro evento? Arrivederci a Cesenatico.[:0][:0]id="size4">
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 31/10/2007 alle: 21:26:35
Ciao Gattaribelle, grazie per le indicazioni, domani in partenza in mattinata dalla provincia nord Milano, arrivo previsto nel primo pomeriggio! Per evento intendevo se per caso si era organizzata qualche attività per socializzare tra di noi e fare subito conoscenza, qualcosa per rompere il ghiaccio insomma! Come ti dicevo, siamo dei novizi e non sappiamo bene come funziona di solito....abbiamo voglia di conoscere gente nuova, alla mano con cui scambiare due chiacchiere e una passione comune per il nostro modo di vivere il tempo libero...e chissa , creare nuove amicizie ! A domani !!!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 02/11/2007 alle: 12:07:27
Il Pegaso alato vi sorveglia tutti dall'alto. Che ve state a magna brutti zozzoni??!!!!

Modificato da Pegaso1964 il 02/11/2007 alle 12:24:30
21
bonnye64
bonnye64
13/09/2004 37
Inserito il 02/11/2007 alle: 12:16:01
Caro Marco quelli stanno alla grande!!! io ho finito il braccio sinistro e stò a comincià a rosicchia quello destro!!!! Vabbè ci vogliamo consolare qui?

http://www.centrovacanzesasso.i...

baci Tania
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 02/11/2007 alle: 12:29:35
quote:Originally posted by bonnye64
Caro Marco quelli stanno alla grande!!! io ho finito il braccio sinistro e stò a comincià a rosicchia quello destro!!!! Vabbè ci vogliamo consolare qui?

http://www.centrovacanzesasso.i...

baci Tania >
> [:D]

Modificato da Pegaso1964 il 02/11/2007 alle 15:19:45
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 02/11/2007 alle: 18:28:48
Rosica rosica ma sta attenta all'osso che te saltano i denti ehehehhehehe [:D]id="size3">id="blue">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 02/11/2007 alle: 18:38:57
State attenti alle spine.......... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 03/11/2007 alle: 23:42:40
E[xx(] ALLE FREGATURE....AH AH AH AH PERO' SE VI PIACE CAMMINARE AVETE FATTO BENE AH AH AH AH AH AH AH AH E PER CHI MI DIVEVA CHE IO ERO SPILORCIA PERCHE' NN VOLEVO SPENDERE..BHè 3 GIORNI A UFO VICINISSIMO ALL'ENTRATA DELLA FIERA..AL PARCHEGGIO..NELLA VIA CENTRALE....SENZA ROMPIMENTI DI CAMMINARE PER KM E KM....E POI CMQ RITROVARMI FUORI DALLA CERCHIA PREDESTINATA....AH AH AH AH AH..A CONTE E MO TE SEI CAGATO QUANDO TI HO CHIAMATO....TI SEI DEFILATO A GAMBE LEVATE...SEI SOLO UN POVERETTO...LO SAI A CHI MI ASSOMIGLI DATO CHE CMQ TI HO VISTO?...AD ALDO FABBRIZI(SENZA OFFESA PER LUI OVVIAMENTE)MA + CHE LUI A SUA SORELLA....ALLA SORA LELLAAAAAAAAA......A BUZZICONE..TZE' PORTA A CASAid="red">
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 04/11/2007 alle: 16:38:20
quote:Originally posted by many
E[xx(] ALLE FREGATURE....AH AH AH AH PERO' SE VI PIACE CAMMINARE AVETE FATTO BENE AH AH AH AH AH AH AH AH E PER CHI MI DIVEVA CHE IO ERO SPILORCIA PERCHE' NN VOLEVO SPENDERE..BHè 3 GIORNI A UFO VICINISSIMO ALL'ENTRATA DELLA FIERA..AL PARCHEGGIO..NELLA VIA CENTRALE....SENZA ROMPIMENTI DI CAMMINARE PER KM E KM....E POI CMQ RITROVARMI FUORI DALLA CERCHIA PREDESTINATA....AH AH AH AH AH..A CONTE E MO TE SEI CAGATO QUANDO TI HO CHIAMATO....TI SEI DEFILATO A GAMBE LEVATE...SEI SOLO UN POVERETTO...LO SAI A CHI MI ASSOMIGLI DATO CHE CMQ TI HO VISTO?...AD ALDO FABBRIZI(SENZA OFFESA PER LUI OVVIAMENTE)MA + CHE LUI A SUA SORELLA....ALLA SORA LELLAAAAAAAAA......A BUZZICONE..TZE' PORTA A CASAid="red"> >
> [V]Non voglio entrare nel merito delle vostre diatribe, non conosco i fatti, non posso e neppure voglio giudicare, ma per offendere cosi senza ritegno deve avertela fatta proprio grossa........ non sarebbe meglio darci tutti una calmata?[V] Grace
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:01:08
un saluto al gruppo camperbox che ho avuto il piacere di salutare anche personalmente a Cesenatico.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link