CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Il ponte di novembre ... risolto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 413
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:17:50
Ciao a tutti quanti vorranno leggermi, sono tra quelli che, per la prima volta nella propria vita di camperista, ha deciso di aggregarsi ad un promettente gruppo nato sul web, per trascorrere un piacevole megaweekend a base di…….buon pesce, bel tempo e buona compagnia. Partiamo dagli aspetti positivi. Il pesce era ottimo così come il tempo. Per altro ci sarebbe molto da scrivere, ma credo che se il post era terminato con oltre 40 equipaggi iscritti ed alla fine siamo riusciti a scambiare quattro parole con si e no soli 5 o 6, qualcuno debba delle spiegazioni a molti…. Ero partito, insieme con la mia famiglia, con le migliori intenzioni di questo mondo ma, se l’atmosfera tipica dei raduni tra “noi” camperisti gente alla mano e cordiale, è solitamente questa (anche il dopo-ponte su questo forum non promette niente di buono) allora non spiegatemi nulla, preferisco rimanere della mia “sciocca” idea che tra camperisti ci sia REALMENTE un’intesa speciale, senza partecipare più a raduni però ! Buoni km…..e buone soste a tutti.
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:42:10
quote:Originally posted by Angelo71
Ciao a tutti quanti vorranno leggermi, sono tra quelli che, per la prima volta nella propria vita di camperista, ha deciso di aggregarsi ad un promettente gruppo nato sul web, per trascorrere un piacevole megaweekend a base di…….buon pesce, bel tempo e buona compagnia. Partiamo dagli aspetti positivi. Il pesce era ottimo così come il tempo. Per altro ci sarebbe molto da scrivere, ma credo che se il post era terminato con oltre 40 equipaggi iscritti ed alla fine siamo riusciti a scambiare quattro parole con si e no soli 5 o 6, qualcuno debba delle spiegazioni a molti… . Ero partito, insieme con la mia famiglia, con le migliori intenzioni di questo mondo ma, se l’atmosfera tipica dei raduni tra “noi” camperisti gente alla mano e cordiale, è solitamente questa (anche il dopo-ponte su questo forum non promette niente di buono) allora non spiegatemi nulla, preferisco rimanere della mia “sciocca” idea che tra camperisti ci sia REALMENTE un’intesa speciale, senza partecipare più a raduni però ! Buoni km…..e buone soste a tutti. >
> angelo..per quanto riguarda questo raduno hai ragione in pieno si gli equipaggi erano tanti..ma forse anche tu nn sei uno della ghenga di loro...io però ti posso assicurare che raduni ne ho fatti diversi in un anno e nn mi è mai capitato di trovarmi isolata..dentro al gruppo...anzi ti dirò di + io nn ero al camping ma ero dentro al parcheggio dinanzi alla fiera sulla via principale..e senza conoscere nessuno .dopo un pò abbiamo fatto gruppo con quasi 10 equipaggi scambiandoci sia i numeri di cell e che l'email..quindi..quindi nn rinunciare ai raduni ma stai alla larga da quelli di camperonbox..ciao manola
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:52:44
quote:Originally posted by many
E[xx(] ALLE FREGATURE....AH AH AH AH PERO' SE VI PIACE CAMMINARE AVETE FATTO BENE AH AH AH AH AH AH AH AH E PER CHI MI DIVEVA CHE IO ERO SPILORCIA PERCHE' NN VOLEVO SPENDERE..BHè 3 GIORNI A UFO VICINISSIMO ALL'ENTRATA DELLA FIERA..AL PARCHEGGIO..NELLA VIA CENTRALE....SENZA ROMPIMENTI DI CAMMINARE PER KM E KM....E POI CMQ RITROVARMI FUORI DALLA CERCHIA PREDESTINATA....AH AH AH AH AH..A CONTE E MO TE SEI CAGATO QUANDO TI HO CHIAMATO....TI SEI DEFILATO A GAMBE LEVATE...SEI SOLO UN POVERETTO...LO SAI A CHI MI ASSOMIGLI DATO CHE CMQ TI HO VISTO?...AD ALDO FABBRIZI(SENZA OFFESA PER LUI OVVIAMENTE)MA + CHE LUI A SUA SORELLA....ALLA SORA LELLAAAAAAAAA......A BUZZICONE..TZE' PORTA A CASAid="red"> >
> Spero vivamente che tu abbia detto il tutto in tono scherzoso.... Io ero con il conte al campeggio e ti devo dire che sono stato da re... il campeggio ci ha messo a disposizione una sala bellissima, piena di luce e riscaldata, dove abbiamo fatto delle tavolate TREMENDE, alla faccia di chi non è venuto.....[;)][:D] Tre giorni e tre notti, compreso tutti i servizi, corrente elettrica, docce calde etc,etc, per la megalattica cifra di 10,00 euro per tutti i tre giorni...[;)][:D] Evidentemente o non hai capito o non vuoi capire...[;)] Magari te lo spiego a Saturnia a fine mese...[;)][:D] SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:57:09
Ciao a tutti quanti vorranno leggermi, sono tra quelli che, per la prima volta nella propria vita di camperista, ha deciso di aggregarsi ad un promettente gruppo nato sul web, per trascorrere un piacevole megaweekend a base di…….buon pesce, bel tempo e buona compagnia. Partiamo dagli aspetti positivi. Il pesce era ottimo così come il tempo. Per altro ci sarebbe molto da scrivere, ma credo che se il post era terminato con oltre 40 equipaggi iscritti ed alla fine siamo riusciti a scambiare quattro parole con si e no soli 5 o 6, qualcuno debba delle spiegazioni a molti…. Ero partito, insieme con la mia famiglia, con le migliori intenzioni di questo mondo ma, se l’atmosfera tipica dei raduni tra “noi” camperisti gente alla mano e cordiale, è solitamente questa (anche il dopo-ponte su questo forum non promette niente di buono) allora non spiegatemi nulla, preferisco rimanere della mia “sciocca” idea che tra camperisti ci sia REALMENTE un’intesa speciale, senza partecipare più a raduni però ! Buoni km…..e buone soste a tutti. >
> Caro Angelo, mi dispiace che sei rimasto deluso da un raduno che se interpretato nel vero senso della parola (RADUNO...) Il raduno altro non è che un appuntamento tra persone e nulla +, non vedo il perchè devi rimarcare il fatto che sei rimasto fuori dal gruppo, quando il gruppo era tutto unito e ha fatto di tutto per agevolare proprio la gente come te.... SALUTONI ARMANDO

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/11/2007 alle: 19:13:23
quote:Originally posted by Yuma58
E[xx(] ALLE FREGATURE....AH AH AH AH PERO' SE VI PIACE CAMMINARE AVETE FATTO BENE AH AH AH AH AH AH AH AH E PER CHI MI DIVEVA CHE IO ERO SPILORCIA PERCHE' NN VOLEVO SPENDERE..BHè 3 GIORNI A UFO VICINISSIMO ALL'ENTRATA DELLA FIERA..AL PARCHEGGIO..NELLA VIA CENTRALE....SENZA ROMPIMENTI DI CAMMINARE PER KM E KM....E POI CMQ RITROVARMI FUORI DALLA CERCHIA PREDESTINATA....AH AH AH AH AH..A CONTE E MO TE SEI CAGATO QUANDO TI HO CHIAMATO....TI SEI DEFILATO A GAMBE LEVATE...SEI SOLO UN POVERETTO...LO SAI A CHI MI ASSOMIGLI DATO CHE CMQ TI HO VISTO?...AD ALDO FABBRIZI(SENZA OFFESA PER LUI OVVIAMENTE)MA + CHE LUI A SUA SORELLA....ALLA SORA LELLAAAAAAAAA......A BUZZICONE..TZE' PORTA A CASAid="red"> >
> Spero vivamente che tu abbia detto il tutto in tono scherzoso.... Io ero con il conte al campeggio e ti devo dire che sono stato da re... il campeggio ci ha messo a disposizione una sala bellissima, piena di luce e riscaldata, dove abbiamo fatto delle tavolate TREMENDE, alla faccia di chi non è venuto.....[;)][:D] Tre giorni e tre notti, compreso tutti i servizi, corrente elettrica, docce calde etc,etc, per la megalattica cifra di 10,00 euro per tutti i tre giorni...[;)][:D] Evidentemente o non hai capito o non vuoi capire...[;)] Magari te lo spiego a Saturnia a fine mese...[;)][:D] SALUTONI ARMANDO
>
> nn metto in dubbio che tu sia stato bene e che la direzione sia stata + che gentili..ma la cosa che + mi lascia come dire....meravigliata e che avete creduto che sia stato un prezzo di favore..10 e x 3 giorni li pagavano qualsiasi persona che avesse voluto parcheggiare li x 3 giorni,prima cosa..poi io ci sono venuta li al camping..facendo i 2 percorsi..sia quello lungo mare(il + corto) sia l'altro e per un certo punto in autobus..e che cmq ti lascia distante ugualmente....ho avevate le bici o motorini per raggiungere la fiera oppure gambe in spalla e via camminare....cmq io rimango della mia convinzione..ma con questo è solo una questione tra me e il conte..lui l'ha com me e io con lui voi tutti nn centrate niente..e spero che a saturnia di poterti conoscere ok ciao
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 19:36:54
VOLEVO DIRE UNA SOLA COSA SONO PASSATO AL CAMPING PER SALUTARE HO VISTO IL CONTE GRISU LA CHICCA MANTOVANO AVREI SALUTATO TUTTI MA SICURAMENTE IL CONTE NON HA DETTO A NESSUNO CHE ERO PASSATO CONTE SEI IL SOLITO ....E POI TE LO DIRO IN MSN MAIK
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 04/11/2007 alle: 22:35:49
maik noi siamo andati a dormire alle 3 e alle 8 tutti dormivano ma e anche se nn lo meriti perche sei il solito ( censored ) io ho riferito a tutti che sei passato e ho aggiunto anche che mandi un saluto a tutti.
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 04/11/2007 alle: 22:39:46
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTO RITROVO è STATO BELLO E DIVERTENTE, SPERO CHE PRESTO CE NE SIANO ALTRI!!!!!! E TUTTI COME QUESTO[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 04/11/2007 alle: 22:41:24
Ciao a tutti quanti vorranno leggermi, sono tra quelli che, per la prima volta nella propria vita di camperista, ha deciso di aggregarsi ad un promettente gruppo nato sul web, per trascorrere un piacevole megaweekend a base di…….buon pesce, bel tempo e buona compagnia. Partiamo dagli aspetti positivi. Il pesce era ottimo così come il tempo. Per altro ci sarebbe molto da scrivere, ma credo che se il post era terminato con oltre 40 equipaggi iscritti ed alla fine siamo riusciti a scambiare quattro parole con si e no soli 5 o 6, qualcuno debba delle spiegazioni a molti…. Ero partito, insieme con la mia famiglia, con le migliori intenzioni di questo mondo ma, se l’atmosfera tipica dei raduni tra “noi” camperisti gente alla mano e cordiale, è solitamente questa (anche il dopo-ponte su questo forum non promette niente di buono) allora non spiegatemi nulla, preferisco rimanere della mia “sciocca” idea che tra camperisti ci sia REALMENTE un’intesa speciale, senza partecipare più a raduni però ! Buoni km…..e buone soste a tutti. >
> Caro Angelo, mi dispiace che sei rimasto deluso da un raduno che se interpretato nel vero senso della parola (RADUNO...) Il raduno altro non è che un appuntamento tra persone e nulla +, non vedo il perchè devi rimarcare il fatto che sei rimasto fuori dal gruppo, quando il gruppo era tutto unito e ha fatto di tutto per agevolare proprio la gente come te.... SALUTONI ARMANDO
>
> ...."quando il gruppo era tutto unito e ha fatto di tutto per agevolare proprio la gente come te"..... A me sinceramente non è sembrato proprio!!! A parte qualche persona (molto cordiale simpatica e amichevole) che ha rivolto la parola ai "nuovi arrivati" gli altri se ne sono proprio infischiati!! Parli di GRUPPO..ma quale gruppo???????i vecchi di camperbox perchè non so come ma i nuovi non si sentono parte di questo gruppo e per dirla tutta le grandi tavolate le avete fatte solo voi perchè noi ce ne siamo accorti l'ultima sera venendo a prendere il caffè (che era anche finito!!!) Mi sono accorta girando in bicicletta per il camping che molti camper mostravano il cartello camperbox...voi gruppo siete andati a conoscerli o aspettavate loro. Nonostante ciò...sono state belle giornate, gente conosciuta poca ma simpatica e buon pesce. Ciao
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:17:49
quote:Originally posted by CONTE MAR
maik noi siamo andati a dormire alle 3 e alle 8 tutti dormivano ma e anche se nn lo meriti perche sei il solito ( censored ) io ho riferito a tutti che sei passato e ho aggiunto anche che mandi un saluto a tutti. >
> CONTE LEGGI ANCHE CHI TI Fà LE CRITICHE......RESTO DELLA MIA IDEA...SEI UNA PELLETICA E BASTA...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 05:25:26
quote:Originally posted by krisim
>
> ...."quando il gruppo era tutto unito e ha fatto di tutto per agevolare proprio la gente come te"..... A me sinceramente non è sembrato proprio!!! A parte qualche persona (molto cordiale simpatica e amichevole) che ha rivolto la parola ai "nuovi arrivati" gli altri se ne sono proprio infischiati!! Parli di GRUPPO..ma quale gruppo???????i vecchi di camperbox perchè non so come ma i nuovi non si sentono parte di questo gruppo e per dirla tutta le grandi tavolate le avete fatte solo voi perchè noi ce ne siamo accorti l'ultima sera venendo a prendere il caffè (che era anche finito!!!) Mi sono accorta girando in bicicletta per il camping che molti camper mostravano il cartello camperbox...voi gruppo siete andati a conoscerli o aspettavate loro. Nonostante ciò...sono state belle giornate, gente conosciuta poca ma simpatica e buon pesce. Ciao
>
> Sicuramente nel campeggio cerano molti campeggiatori che non facevano parte di camper box.... Scusami, ma non è che le persone che erano nel campeggio cell'avevano scritto in fronte che appartenevano al nostro gruppo, ergo... dovevate essere voi a presentarvi a noi e non viceversa... o no ??? Comunque vedo sempre delle polemiche fuori luogo e anche un pò di cattiveria che non dovrebbe alloggiare in noi camperisti ( camperisti ? per caso ?) SALUTONI E ALLA PROSSIMA....
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 05/11/2007 alle: 08:46:12
Quelli del Camperbox che cercavano la farmacia l'hanno poi trovata??? Vò visto, mà ero impegnato[:I][:p][:I][:p][:p] mandi mandi
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 05/11/2007 alle: 08:52:38
Un salutone a tutti, Io sono passato davanti al campeggio non è stato possibile fermarmi per salutare eravamo 5 camper, abbiamo parcheggiato lato darsena come suggerito dal buon Lucio che ringrazio. Ho incontrato Roberto ed ho contattato con il cell. Armando ma non vi è stata occasione di incontrarci. Sarà per la prox, cmq la festa è stata bella. P.S come nelle migliori famiglie vi è sempre da ridire come la fai la fai........[^]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:16:40
Ehi ragazzi ma cosa sono tutte queste polemiche? Gruppo non gruppo, nessuno mi ha parlato, ho parlato solo con 5/6 equipaggi, er conte qui er conte la..... Ma la volete far finita? Ma che roba è? Datevi una calmatina, e cerchiamo invece di spiegare cosa è accaduto. Farò da moderatore. Avanti il prossimo.....[;)]
beatrix
beatrix
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:52:35
Vuoi vedere che ho fatto bene a non aderire? Scherzo. Per chi ha organizzato dico di non cadere nella trappola dei delusi,tanto si sa che non riesci mai ad accontentarli tutti. State mica organizzando qualcosa per i mercatini di Natale in Trentino? Saluti
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:58:50
Non penso, ma sicuramente per capodanno qualcosa si farà.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 10:20:15
quote:Originally posted by CONTE MAR
maik noi siamo andati a dormire alle 3 e alle 8 tutti dormivano ma e anche se nn lo meriti perche sei il solito ( censored ) io ho riferito a tutti che sei passato e ho aggiunto anche che mandi un saluto a tutti. >
> CONTE LEGGI ANCHE CHI TI Fà LE CRITICHE......RESTO DELLA MIA IDEA...SEI UNA PELLETICA E BASTA...
>
> Mi sembra che stai andando un po' fuori le righe. Cerca di frenarti un pochino, e se non eri d'accordo con questa manifestazione, o ti trovavi male, o avevi dei dubbi, nessuno ti obbligava a partecipare o restare sul posto. Sei maggiorenne e vaccinato e liberissimo di fare praticamente tutto ciò che ti pare, tranne offendere. Il prossimo organizzalo tu e vediamo cosa sei capace di fare!!![^]
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 05/11/2007 alle: 11:48:03
quote:Originally posted by Pegaso1964
Ehi ragazzi ma cosa sono tutte queste polemiche? Gruppo non gruppo, nessuno mi ha parlato, ho parlato solo con 5/6 equipaggi, er conte qui er conte la..... Ma la volete far finita? Ma che roba è? Datevi una calmatina, e cerchiamo invece di spiegare cosa è accaduto. Farò da moderatore. Avanti il prossimo.....[;)] >
> Ciao Pegaso, qui non si tratta di far polemica ma alcuni di noi si aspettavano di conoscere gli organizzatori di questa uscita invece ci si è ritrovati a chiacchierare solo con alcune persone (solitamente i tuoi vicini di camper) senza sapere loro chi fossero. Yuma ha detto che noi dovevamo presentarci (a proposito yuma sono camperista da prima di nasceree non x caso), certo l'abbiamo fatto ed è finita li, nessuna ha invitato a queste famose cene, nessuno si è preoccupato di sapere se tutti gli iscritti fossero arrivati. Io ho frequentato altri raduni e si è cercato di conoscersi tutti mentre qui non è stato così sono stati un pò fra di loro. Buono a sapersi per la prossima volta. Ciao
la chicca
la chicca
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:26:33
Ciao a tutti e un saluto particolare a tutti quelli che erano a Cesenatico e nn sono riuscita a salutare. Vorrei rispondere sul fatto che nessuno si e' preoccupato di...di....di.. , bene io prsonalmente avevo e ho ora fra le mani la lista dei partecipanti e sempre personalmente mi sono preoccupata di cancellare i nuovi arrivati, sempre personalmente ho bussato camper che nn conoscevo e dove ho trovato gente ho spiegato la siutazione delle cene alle quali poi hanno tutti partecipato o se nn per motivi loro, poi se si permette anche noi eravamo li nn come organizzatori ma come normali famiglie con bimbi e con impegni, quindi bando alle parole se si aspettva il tappeto rosso che portasse al gruppo........credo di averlo dimenticato a casa. Con questo auguro buoni km a tutti e un po di piu' di voglia di stare assieme !!!!!!!!!!!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:26:45
Ma vedi caro Krisim, propongo un po' di comprensione in più rispetto ai soliti standard radunistici, in quanto è stato il primissimo raduno organizzato, che non era poi un vero e proprio raduno, ma più che altro un appuntamento per chi voleva ritrovarsi un po in compagnia nello stesso posto (campeggio). Di conseguenza ci sarà sicuramente da registrare qualche meccanismo per il futuro. C'è anche il fatto che ci si è ritrovati con il doppio degli equipaggi previsti e senza che avessero dato conferma della loro presenza. Grazie comunque per le vostre segnalazioni, che ci aiuteranno a crescere nell'organizzare futuri eventi![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link