quote:Originally posted by Angelo71> angelo..per quanto riguarda questo raduno hai ragione in pieno si gli equipaggi erano tanti..ma forse anche tu nn sei uno della ghenga di loro...io però ti posso assicurare che raduni ne ho fatti diversi in un anno e nn mi è mai capitato di trovarmi isolata..dentro al gruppo...anzi ti dirò di + io nn ero al camping ma ero dentro al parcheggio dinanzi alla fiera sulla via principale..e senza conoscere nessuno .dopo un pò abbiamo fatto gruppo con quasi 10 equipaggi scambiandoci sia i numeri di cell e che l'email..quindi..quindi nn rinunciare ai raduni ma stai alla larga da quelli di camperonbox..ciao manola
Ciao a tutti quanti vorranno leggermi, sono tra quelli che, per la prima volta nella propria vita di camperista, ha deciso di aggregarsi ad un promettente gruppo nato sul web, per trascorrere un piacevole megaweekend a base di…….buon pesce, bel tempo e buona compagnia. Partiamo dagli aspetti positivi. Il pesce era ottimo così come il tempo. Per altro ci sarebbe molto da scrivere, ma credo che se il post era terminato con oltre 40 equipaggi iscritti ed alla fine siamo riusciti a scambiare quattro parole con si e no soli 5 o 6, qualcuno debba delle spiegazioni a molti… . Ero partito, insieme con la mia famiglia, con le migliori intenzioni di questo mondo ma, se l’atmosfera tipica dei raduni tra “noi” camperisti gente alla mano e cordiale, è solitamente questa (anche il dopo-ponte su questo forum non promette niente di buono) allora non spiegatemi nulla, preferisco rimanere della mia “sciocca” idea che tra camperisti ci sia REALMENTE un’intesa speciale, senza partecipare più a raduni però ! Buoni km…..e buone soste a tutti. >
quote:Originally posted by many> Spero vivamente che tu abbia detto il tutto in tono scherzoso.... Io ero con il conte al campeggio e ti devo dire che sono stato da re... il campeggio ci ha messo a disposizione una sala bellissima, piena di luce e riscaldata, dove abbiamo fatto delle tavolate TREMENDE, alla faccia di chi non è venuto.....[;)][:D] Tre giorni e tre notti, compreso tutti i servizi, corrente elettrica, docce calde etc,etc, per la megalattica cifra di 10,00 euro per tutti i tre giorni...[;)][:D] Evidentemente o non hai capito o non vuoi capire...[;)] Magari te lo spiego a Saturnia a fine mese...[;)][:D] SALUTONI ARMANDO
E[xx(] ALLE FREGATURE....AH AH AH AH PERO' SE VI PIACE CAMMINARE AVETE FATTO BENE AH AH AH AH AH AH AH AH E PER CHI MI DIVEVA CHE IO ERO SPILORCIA PERCHE' NN VOLEVO SPENDERE..BHè 3 GIORNI A UFO VICINISSIMO ALL'ENTRATA DELLA FIERA..AL PARCHEGGIO..NELLA VIA CENTRALE....SENZA ROMPIMENTI DI CAMMINARE PER KM E KM....E POI CMQ RITROVARMI FUORI DALLA CERCHIA PREDESTINATA....AH AH AH AH AH..A CONTE E MO TE SEI CAGATO QUANDO TI HO CHIAMATO....TI SEI DEFILATO A GAMBE LEVATE...SEI SOLO UN POVERETTO...LO SAI A CHI MI ASSOMIGLI DATO CHE CMQ TI HO VISTO?...AD ALDO FABBRIZI(SENZA OFFESA PER LUI OVVIAMENTE)MA + CHE LUI A SUA SORELLA....ALLA SORA LELLAAAAAAAAA......A BUZZICONE..TZE' PORTA A CASAid="red"> >
quote:Originally posted by Angelo71> Caro Angelo, mi dispiace che sei rimasto deluso da un raduno che se interpretato nel vero senso della parola (RADUNO...) Il raduno altro non è che un appuntamento tra persone e nulla +, non vedo il perchè devi rimarcare il fatto che sei rimasto fuori dal gruppo, quando il gruppo era tutto unito e ha fatto di tutto per agevolare proprio la gente come te.... SALUTONI ARMANDO
Ciao a tutti quanti vorranno leggermi, sono tra quelli che, per la prima volta nella propria vita di camperista, ha deciso di aggregarsi ad un promettente gruppo nato sul web, per trascorrere un piacevole megaweekend a base di…….buon pesce, bel tempo e buona compagnia. Partiamo dagli aspetti positivi. Il pesce era ottimo così come il tempo. Per altro ci sarebbe molto da scrivere, ma credo che se il post era terminato con oltre 40 equipaggi iscritti ed alla fine siamo riusciti a scambiare quattro parole con si e no soli 5 o 6, qualcuno debba delle spiegazioni a molti…. Ero partito, insieme con la mia famiglia, con le migliori intenzioni di questo mondo ma, se l’atmosfera tipica dei raduni tra “noi” camperisti gente alla mano e cordiale, è solitamente questa (anche il dopo-ponte su questo forum non promette niente di buono) allora non spiegatemi nulla, preferisco rimanere della mia “sciocca” idea che tra camperisti ci sia REALMENTE un’intesa speciale, senza partecipare più a raduni però ! Buoni km…..e buone soste a tutti. >
quote:Originally posted by Yuma58> nn metto in dubbio che tu sia stato bene e che la direzione sia stata + che gentili..ma la cosa che + mi lascia come dire....meravigliata e che avete creduto che sia stato un prezzo di favore..10 e x 3 giorni li pagavano qualsiasi persona che avesse voluto parcheggiare li x 3 giorni,prima cosa..poi io ci sono venuta li al camping..facendo i 2 percorsi..sia quello lungo mare(il + corto) sia l'altro e per un certo punto in autobus..e che cmq ti lascia distante ugualmente....ho avevate le bici o motorini per raggiungere la fiera oppure gambe in spalla e via camminare....cmq io rimango della mia convinzione..ma con questo è solo una questione tra me e il conte..lui l'ha com me e io con lui voi tutti nn centrate niente..e spero che a saturnia di poterti conoscere ok ciao
quote:Originally posted by many> Spero vivamente che tu abbia detto il tutto in tono scherzoso.... Io ero con il conte al campeggio e ti devo dire che sono stato da re... il campeggio ci ha messo a disposizione una sala bellissima, piena di luce e riscaldata, dove abbiamo fatto delle tavolate TREMENDE, alla faccia di chi non è venuto.....[;)][:D] Tre giorni e tre notti, compreso tutti i servizi, corrente elettrica, docce calde etc,etc, per la megalattica cifra di 10,00 euro per tutti i tre giorni...[;)][:D] Evidentemente o non hai capito o non vuoi capire...[;)] Magari te lo spiego a Saturnia a fine mese...[;)][:D] SALUTONI ARMANDO
E[xx(] ALLE FREGATURE....AH AH AH AH PERO' SE VI PIACE CAMMINARE AVETE FATTO BENE AH AH AH AH AH AH AH AH E PER CHI MI DIVEVA CHE IO ERO SPILORCIA PERCHE' NN VOLEVO SPENDERE..BHè 3 GIORNI A UFO VICINISSIMO ALL'ENTRATA DELLA FIERA..AL PARCHEGGIO..NELLA VIA CENTRALE....SENZA ROMPIMENTI DI CAMMINARE PER KM E KM....E POI CMQ RITROVARMI FUORI DALLA CERCHIA PREDESTINATA....AH AH AH AH AH..A CONTE E MO TE SEI CAGATO QUANDO TI HO CHIAMATO....TI SEI DEFILATO A GAMBE LEVATE...SEI SOLO UN POVERETTO...LO SAI A CHI MI ASSOMIGLI DATO CHE CMQ TI HO VISTO?...AD ALDO FABBRIZI(SENZA OFFESA PER LUI OVVIAMENTE)MA + CHE LUI A SUA SORELLA....ALLA SORA LELLAAAAAAAAA......A BUZZICONE..TZE' PORTA A CASAid="red"> >
>
quote:Originally posted by Yuma58> ...."quando il gruppo era tutto unito e ha fatto di tutto per agevolare proprio la gente come te"..... A me sinceramente non è sembrato proprio!!! A parte qualche persona (molto cordiale simpatica e amichevole) che ha rivolto la parola ai "nuovi arrivati" gli altri se ne sono proprio infischiati!! Parli di GRUPPO..ma quale gruppo???????i vecchi di camperbox perchè non so come ma i nuovi non si sentono parte di questo gruppo e per dirla tutta le grandi tavolate le avete fatte solo voi perchè noi ce ne siamo accorti l'ultima sera venendo a prendere il caffè (che era anche finito!!!) Mi sono accorta girando in bicicletta per il camping che molti camper mostravano il cartello camperbox...voi gruppo siete andati a conoscerli o aspettavate loro. Nonostante ciò...sono state belle giornate, gente conosciuta poca ma simpatica e buon pesce. Ciao
quote:Originally posted by Angelo71> Caro Angelo, mi dispiace che sei rimasto deluso da un raduno che se interpretato nel vero senso della parola (RADUNO...) Il raduno altro non è che un appuntamento tra persone e nulla +, non vedo il perchè devi rimarcare il fatto che sei rimasto fuori dal gruppo, quando il gruppo era tutto unito e ha fatto di tutto per agevolare proprio la gente come te.... SALUTONI ARMANDO
Ciao a tutti quanti vorranno leggermi, sono tra quelli che, per la prima volta nella propria vita di camperista, ha deciso di aggregarsi ad un promettente gruppo nato sul web, per trascorrere un piacevole megaweekend a base di…….buon pesce, bel tempo e buona compagnia. Partiamo dagli aspetti positivi. Il pesce era ottimo così come il tempo. Per altro ci sarebbe molto da scrivere, ma credo che se il post era terminato con oltre 40 equipaggi iscritti ed alla fine siamo riusciti a scambiare quattro parole con si e no soli 5 o 6, qualcuno debba delle spiegazioni a molti…. Ero partito, insieme con la mia famiglia, con le migliori intenzioni di questo mondo ma, se l’atmosfera tipica dei raduni tra “noi” camperisti gente alla mano e cordiale, è solitamente questa (anche il dopo-ponte su questo forum non promette niente di buono) allora non spiegatemi nulla, preferisco rimanere della mia “sciocca” idea che tra camperisti ci sia REALMENTE un’intesa speciale, senza partecipare più a raduni però ! Buoni km…..e buone soste a tutti. >
>
quote:Originally posted by CONTE MAR> CONTE LEGGI ANCHE CHI TI Fà LE CRITICHE......RESTO DELLA MIA IDEA...SEI UNA PELLETICA E BASTA...
maik noi siamo andati a dormire alle 3 e alle 8 tutti dormivano ma e anche se nn lo meriti perche sei il solito ( censored ) io ho riferito a tutti che sei passato e ho aggiunto anche che mandi un saluto a tutti. >
quote:Originally posted by krisim> Sicuramente nel campeggio cerano molti campeggiatori che non facevano parte di camper box.... Scusami, ma non è che le persone che erano nel campeggio cell'avevano scritto in fronte che appartenevano al nostro gruppo, ergo... dovevate essere voi a presentarvi a noi e non viceversa... o no ??? Comunque vedo sempre delle polemiche fuori luogo e anche un pò di cattiveria che non dovrebbe alloggiare in noi camperisti ( camperisti ? per caso ?) SALUTONI E ALLA PROSSIMA....
quote:Originally posted by Yuma58> ...."quando il gruppo era tutto unito e ha fatto di tutto per agevolare proprio la gente come te"..... A me sinceramente non è sembrato proprio!!! A parte qualche persona (molto cordiale simpatica e amichevole) che ha rivolto la parola ai "nuovi arrivati" gli altri se ne sono proprio infischiati!! Parli di GRUPPO..ma quale gruppo???????i vecchi di camperbox perchè non so come ma i nuovi non si sentono parte di questo gruppo e per dirla tutta le grandi tavolate le avete fatte solo voi perchè noi ce ne siamo accorti l'ultima sera venendo a prendere il caffè (che era anche finito!!!) Mi sono accorta girando in bicicletta per il camping che molti camper mostravano il cartello camperbox...voi gruppo siete andati a conoscerli o aspettavate loro. Nonostante ciò...sono state belle giornate, gente conosciuta poca ma simpatica e buon pesce. Ciao
>
>
quote:Originally posted by many> Mi sembra che stai andando un po' fuori le righe. Cerca di frenarti un pochino, e se non eri d'accordo con questa manifestazione, o ti trovavi male, o avevi dei dubbi, nessuno ti obbligava a partecipare o restare sul posto. Sei maggiorenne e vaccinato e liberissimo di fare praticamente tutto ciò che ti pare, tranne offendere. Il prossimo organizzalo tu e vediamo cosa sei capace di fare!!![^]
quote:Originally posted by CONTE MAR> CONTE LEGGI ANCHE CHI TI Fà LE CRITICHE......RESTO DELLA MIA IDEA...SEI UNA PELLETICA E BASTA...
maik noi siamo andati a dormire alle 3 e alle 8 tutti dormivano ma e anche se nn lo meriti perche sei il solito ( censored ) io ho riferito a tutti che sei passato e ho aggiunto anche che mandi un saluto a tutti. >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Pegaso, qui non si tratta di far polemica ma alcuni di noi si aspettavano di conoscere gli organizzatori di questa uscita invece ci si è ritrovati a chiacchierare solo con alcune persone (solitamente i tuoi vicini di camper) senza sapere loro chi fossero. Yuma ha detto che noi dovevamo presentarci (a proposito yuma sono camperista da prima di nasceree non x caso), certo l'abbiamo fatto ed è finita li, nessuna ha invitato a queste famose cene, nessuno si è preoccupato di sapere se tutti gli iscritti fossero arrivati. Io ho frequentato altri raduni e si è cercato di conoscersi tutti mentre qui non è stato così sono stati un pò fra di loro. Buono a sapersi per la prossima volta. Ciao
Ehi ragazzi ma cosa sono tutte queste polemiche? Gruppo non gruppo, nessuno mi ha parlato, ho parlato solo con 5/6 equipaggi, er conte qui er conte la..... Ma la volete far finita? Ma che roba è? Datevi una calmatina, e cerchiamo invece di spiegare cosa è accaduto. Farò da moderatore. Avanti il prossimo.....[;)] >