quote:Originally posted by enzo lc> Sinceramente a me l'hanno raccontata diversamente....[;)] Ora è facile dire, ognuno la sua... comunque non capisco tutte queste polemiche inutili....[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDO
...chi ha orecchie per intendere intenga... la mia polemica finisce qui. buona giornata a tutti >
quote:Originally posted by Pinocchio.> Straquoto, no!! anzi... di +++++++++++
Ciao a tutti da Pinocchio, mi ha fatto piacere conoscere molte persone che ci chattavo e nn conoscevo, e devo ammettere di aver conoscoito persone simpaticissime, pronte a schezare e stare bene in compagnia, nn capisco molti che si aspettavano, nn ho letto da nessuna parte che esisteva un raduno a Cesenatico , ma un incontro. Tutti liberi di partecipare e dare il loro contribbuto. con questo un gran saluto a tutti. da Pinocchio >
quote:Originally posted by krisim> Scusa, ma tu ceri ??
Secondo me c'è un malinteso di fondo ... il ruolo di "Camperbox". Chi ha organizzato questo ritrovo si è proposto con questa etichetta che credo rappresenti un portale, ancora in costruzione, per i camperisti ... immagino come camperonline, immagino a scopo di lucro (se immagino male correggetemi!). Se è così assomiglia ad una attività promozionale: niente di male ci mancherebbe, ma meglio se è esplicita e meglio se i promotori non si stupiscono quando chi aderisce si aspetta un minimo di organizzaizone e non gradisce essere tacciato per timido se non si appropria di una seggiola in una tavola già imbandita con i posti assegnati. Fra l'atro trovo ingenuo un atteggiamento di questo tipo da parte di chi ha promosso l'iniziativa ... cosa ne pensa il signor "camperbox" (quello che finanzia il portale intendo)?. Christian PS: ma pegaso era presente al raduno? >
quote:Originally posted by Yuma58> Si
Secondo me c'è un malinteso di fondo ... il ruolo di "Camperbox". Chi ha organizzato questo ritrovo si è proposto con questa etichetta che credo rappresenti un portale, ancora in costruzione, per i camperisti ... immagino come camperonline, immagino a scopo di lucro (se immagino male correggetemi!). Se è così assomiglia ad una attività promozionale: niente di male ci mancherebbe, ma meglio se è esplicita e meglio se i promotori non si stupiscono quando chi aderisce si aspetta un minimo di organizzaizone e non gradisce essere tacciato per timido se non si appropria di una seggiola in una tavola già imbandita con i posti assegnati. Fra l'atro trovo ingenuo un atteggiamento di questo tipo da parte di chi ha promosso l'iniziativa ... cosa ne pensa il signor "camperbox" (quello che finanzia il portale intendo)?. Christian PS: ma pegaso era presente al raduno? >
>
quote:Originally posted by krisim> E allora perchè non hai reclamato quando potevi farlo ? perchè queste polemiche ? Sai perchè sono malvisto qui sul forum ? perchè non ho peli sulla lingua.... mi piace guardare in faccia le persone quando ho qualcosa da dirgli e non nascondermi dietro una tastiera....[;)][;)][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ma guarda che il tutto è partito da semplici considerazioni sull'esito del raduno (in quanto esito non può che essere a posteriori) che a definirle polemiche bisogna proprio essere suscettibili. Poi è iniziato un lavorio di commenti (fatti da dietro la tastiera) per far passare questo raduno di camperbox come un evento di incredibile successo di pubblico e di critica e chi si è permesso di fare qualche considerazione negativa come un timido impacciato che non è stato capace di inserirsi. Perchè? Sentiamo le campane di tutti e visto che anche a me piace parlar chiaro eccomi qui ad esprimere la mia opinione ... se preferisci possiamo scambiarci i numeri e parlare al telefono.
quote:Originally posted by krisim> E allora perchè non hai reclamato quando potevi farlo ? perchè queste polemiche ? Sai perchè sono malvisto qui sul forum ? perchè non ho peli sulla lingua.... mi piace guardare in faccia le persone quando ho qualcosa da dirgli e non nascondermi dietro una tastiera....[;)][;)][:D][:D]
>
>
>