CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Il ponte di novembre ... risolto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 413
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:28:35
Anch'io facevo parte degli iscritti a camperbox. Onestamente non posso dire di aver trovato quello che mi aspettavo. Non direi che si è fatto il possibile per ..agevolare.. i nuovi, ovvero gli esterni al vs. gruppo di conoscenti che non so nemmeno chi fossero (ne gli uni nè gli altri). Per quanto riguarda gl'inviti alle cene in sala, si disse che, essendo in tanti, era meglio che ognuno cenasse in camper x poi ritrovarsi insieme. Ebbene, noi seguimmo alla lettera tutto ciò e quando, alle 21 circa ci avvicinammo alla sala, vedemmo un gruppetto (rispetto all'insieme)che stava cenando, alcuni che riportavano le pentole in camper...: Cosa potevamo pensare? Io e mio marito ci guardammo, voltammo i tacchi e ritornammo al camper con dolce, liquore ecc... per contribuire e stare in compagnia come prima detto. Lungi da me fare polemica perchè lascia il tempo che trova; certo che la mia aspetttativa era diversa dal casuale buon giorno o dal depennare il nome perchè arrivati. Cmq. non dispero, l'importante è cercare di capire, da parte deggli "affiatati", anche come può sentirsi un "new entry" quando arriva e non ha un punto di riferimento. Ciao M. Rosa
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:44:31
Ma invece di farvi assalire dalla permalosità, non potevate chiedere al gruppetto come mai erano li dentro a cenare? Nessuno penso vi avrebbe preso a calci, anzi, di sicuro vi avrebbero messo a vostro agio. Avreste preso la vostra pentolazza di materiale cibesco e tutto finiva li, anzi cominciava li! Loro si sono organizzati in quel modo, magari pochi minuti prima e non vedo cosa ci sia di male a cenare insieme!!! Ma ragazzi siete tutti maggiorenni e vaccinati (ripeto!) ma non sapete parlare ed entrare in conversazione con gli altri? Avete bisogno di chi vi guida??? Ma daiiiii..........
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:08:48
buongiorno a tutti anch'io ho usato la saletta x cenare assieme ad altri quattro equipaggi. della saletta a disposizione l'abbiamo saputo dalla reception quindi perchè non approfittarne??? peccato che qualcuno se lamentato perchè abbiamo usato quattro tavoli (eravamo in 16) quando loro ne hanno usato na decina. questo signore (l'arroganza in persona ) ci ha detto che :SE NOI ERAVAMO LI DOVEVAMO RINGRAZIARE LUI. beh che devo aggiungere complimenti!!!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:14:16
Con nome e cognome possiamo ammonire le persone interessate ma senza nomi la lamentela o ciò che sia, cade esattamente e precisamente nel vuoto. Aria fritta..... serve a nulla parlare così......
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
nettuniano
nettuniano
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:14:45
non c'è niente da fare... alla fine il circolo diventa "personale", diventa un "impegno", diventa una "responsabilia'" e nascono polemiche inutili.
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:19:51
...chi ha orecchie per intendere intenga... la mia polemica finisce qui. buona giornata a tutti
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:23:12
e no no no no non si butta il sasso e si nasconde la mano!! Polemiche del tutto gratuite le tue!!! Ma che vi aspettavate che vi pagavano il campeggio, vi offrivano il pesce, vi pulivano pure il camper e vi svegliavano con il cappuccino e cornetto la mattina??? Ma fatela finita per favore.....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:31:37
quote:Originally posted by enzo lc
...chi ha orecchie per intendere intenga... la mia polemica finisce qui. buona giornata a tutti >
> Sinceramente a me l'hanno raccontata diversamente....[;)] Ora è facile dire, ognuno la sua... comunque non capisco tutte queste polemiche inutili....[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDO
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:33:53
Concordo caro Armando!!! A presto.
piacione
piacione
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:40:51
Un saluto a tutti. non è mia abitudine inserirmi in tali inutili polemiche, ma vorrei porre solo una domanda: cosa ci si aspetta da incontri del genere (bada bene incontri e non raduni)? Forse animatori - stile villaggio turistico - che intrattengono i presenti girando vicino ai camper, volteggiando in anelli di fuoco o facendo giochi di prestigio? Queste sono esclusivamente occasioni per poter stare insieme, fare nuove amicizie e divertirsi. quando si è in tanti, purtroppo, non tutti possono ricevere le stesse attenzioni e bisognerebbe non sentirsi di peso ed agevolare il compito di chi sta tentando (non è detto che ci riesca) di creare un qualcosa. In questi giorni ho conosciuto molte persone, i miei figli si sono divertiti "al sicuro" da auto e da altri pericoli e "me sò fatto de le gran magnate", non posso dire altro.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:47:36
Parole sante signor Piacione!![:D][:D]
20
Pinocchio.
Pinocchio.
14/02/2005 3
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:52:38
Ciao a tutti da Pinocchio, mi ha fatto piacere conoscere molte persone che ci chattavo e nn conoscevo, e devo ammettere di aver conoscoito persone simpaticissime, pronte a schezare e stare bene in compagnia, nn capisco molti che si aspettavano, nn ho letto da nessuna parte che esisteva un raduno a Cesenatico , ma un incontro. Tutti liberi di partecipare e dare il loro contribbuto. con questo un gran saluto a tutti. da Pinocchio
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 16:15:24
Parole sante!!! Di conseguenza è stato fatto anche molto di più del necessario per essere un incontro.... A buon intenditor poche parole. Un encomio particolare a Gattaribelle e La Chicca!! [:D][:)][8D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 05/11/2007 alle: 16:37:49
inviati - 31/10/2007 : 15:11:20 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by estro Stasera si parte per Cesenatico. Spero conoscere tanti amici del forum. Ciao a tutti e..... spero a domani!!!!! Pino -------------------------------------------------------------------------------- pegaso 1964 vai al camping cesenatico.... domanda del raduno camperbox, e ne conoscerai una cinquantina tutti insieme....tranne me ovviamente. [:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 17:30:23
quote:Originally posted by Pinocchio.
Ciao a tutti da Pinocchio, mi ha fatto piacere conoscere molte persone che ci chattavo e nn conoscevo, e devo ammettere di aver conoscoito persone simpaticissime, pronte a schezare e stare bene in compagnia, nn capisco molti che si aspettavano, nn ho letto da nessuna parte che esisteva un raduno a Cesenatico , ma un incontro. Tutti liberi di partecipare e dare il loro contribbuto. con questo un gran saluto a tutti. da Pinocchio >
> Straquoto, no!! anzi... di +++++++++++
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 05/11/2007 alle: 17:41:02
Secondo me c'è un malinteso di fondo ... il ruolo di "Camperbox". Chi ha organizzato questo ritrovo si è proposto con questa etichetta che credo rappresenti un portale, ancora in costruzione, per i camperisti ... immagino come camperonline, immagino a scopo di lucro (se immagino male correggetemi!). Se è così assomiglia ad una attività promozionale: niente di male ci mancherebbe, ma meglio se è esplicita e meglio se i promotori non si stupiscono quando chi aderisce si aspetta un minimo di organizzaizone e non gradisce essere tacciato per timido se non si appropria di una seggiola in una tavola già imbandita con i posti assegnati. Fra l'atro trovo ingenuo un atteggiamento di questo tipo da parte di chi ha promosso l'iniziativa ... cosa ne pensa il signor "camperbox" (quello che finanzia il portale intendo)?. Christian PS: ma pegaso era presente al raduno?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 18:31:43
quote:Originally posted by krisim
Secondo me c'è un malinteso di fondo ... il ruolo di "Camperbox". Chi ha organizzato questo ritrovo si è proposto con questa etichetta che credo rappresenti un portale, ancora in costruzione, per i camperisti ... immagino come camperonline, immagino a scopo di lucro (se immagino male correggetemi!). Se è così assomiglia ad una attività promozionale: niente di male ci mancherebbe, ma meglio se è esplicita e meglio se i promotori non si stupiscono quando chi aderisce si aspetta un minimo di organizzaizone e non gradisce essere tacciato per timido se non si appropria di una seggiola in una tavola già imbandita con i posti assegnati. Fra l'atro trovo ingenuo un atteggiamento di questo tipo da parte di chi ha promosso l'iniziativa ... cosa ne pensa il signor "camperbox" (quello che finanzia il portale intendo)?. Christian PS: ma pegaso era presente al raduno? >
> Scusa, ma tu ceri ??
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 05/11/2007 alle: 18:42:08
quote:Originally posted by Yuma58
Secondo me c'è un malinteso di fondo ... il ruolo di "Camperbox". Chi ha organizzato questo ritrovo si è proposto con questa etichetta che credo rappresenti un portale, ancora in costruzione, per i camperisti ... immagino come camperonline, immagino a scopo di lucro (se immagino male correggetemi!). Se è così assomiglia ad una attività promozionale: niente di male ci mancherebbe, ma meglio se è esplicita e meglio se i promotori non si stupiscono quando chi aderisce si aspetta un minimo di organizzaizone e non gradisce essere tacciato per timido se non si appropria di una seggiola in una tavola già imbandita con i posti assegnati. Fra l'atro trovo ingenuo un atteggiamento di questo tipo da parte di chi ha promosso l'iniziativa ... cosa ne pensa il signor "camperbox" (quello che finanzia il portale intendo)?. Christian PS: ma pegaso era presente al raduno? >
> Scusa, ma tu ceri ??
>
> Si
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 18:51:42
> Scusa, ma tu ceri ??
>
> Si
>
> E allora perchè non hai reclamato quando potevi farlo ? perchè queste polemiche ? Sai perchè sono malvisto qui sul forum ? perchè non ho peli sulla lingua.... mi piace guardare in faccia le persone quando ho qualcosa da dirgli e non nascondermi dietro una tastiera....[;)][;)][:D][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 05/11/2007 alle 18:52:44
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 05/11/2007 alle: 19:42:46
> Scusa, ma tu ceri ??
>
> Si
>
> E allora perchè non hai reclamato quando potevi farlo ? perchè queste polemiche ? Sai perchè sono malvisto qui sul forum ? perchè non ho peli sulla lingua.... mi piace guardare in faccia le persone quando ho qualcosa da dirgli e non nascondermi dietro una tastiera....[;)][;)][:D][:D]
>
> Ma guarda che il tutto è partito da semplici considerazioni sull'esito del raduno (in quanto esito non può che essere a posteriori) che a definirle polemiche bisogna proprio essere suscettibili. Poi è iniziato un lavorio di commenti (fatti da dietro la tastiera) per far passare questo raduno di camperbox come un evento di incredibile successo di pubblico e di critica e chi si è permesso di fare qualche considerazione negativa come un timido impacciato che non è stato capace di inserirsi. Perchè? Sentiamo le campane di tutti e visto che anche a me piace parlar chiaro eccomi qui ad esprimere la mia opinione ... se preferisci possiamo scambiarci i numeri e parlare al telefono.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link