quote:Originally posted by il viaggiatore>Pure la litigata notturna??
il long week-end trascorso a cesenatico e'stato bellissimo:per le lunghe passeggiate con la bici seguendo il canale fino alla foce, la colonia agip,il lungo mare,tutto il centro ...insomma e' stata anche una bella occasione per fare moto (anche in un circuito di ciclocross sito poco distante dal camping) . 4 giorni di pieno sole ....insomma non ho parole per descrivere le belle giornate trascorse in questa ridente cittadina : il pesce si e' mangiato in tutte le varianti possibili, mancava solo a colazione. [:D] arrivati in campeggio mi sono presentato agli amici di camperbox(quei pochi che sono riuscito ad individuare) ripromettendomi di rivederli nei giorni successivi,senonche'durante la notte siamo stati svegliati da una concitata discussione intercorsa proprio tra gli amici di camperbox, che ci ha fatto cambiare idea. non so che cosa sia successo,ne' mi interessa,ma ho preferito non rovinarmi la vacanza.posso capire piu' una polemica sul forum, ma incontrarsi per litigare..........proprio no!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by il viaggiatore> Ma quanto hai ragione ... io sono arrivato in bici fino a gatteo a mare e a metà del tragitto di ritorno mi sono fermato a far merenda con una piada ... goduria!
il long week-end trascorso a cesenatico e'stato bellissimo:per le lunghe passeggiate con la bici seguendo il canale fino alla foce, la colonia agip,il lungo mare,tutto il centro ...insomma e' stata anche una bella occasione per fare moto (anche in un circuito di ciclocross sito poco distante dal camping) . 4 giorni di pieno sole ....insomma non ho parole per descrivere le belle giornate trascorse in questa ridente cittadina : il pesce si e' mangiato in tutte le varianti possibili, mancava solo a colazione. [:D] arrivati in campeggio mi sono presentato agli amici di camperbox(quei pochi che sono riuscito ad individuare) ripromettendomi di rivederli nei giorni successivi,senonche'durante la notte siamo stati svegliati da una concitata discussione intercorsa proprio tra gli amici di camperbox, che ci ha fatto cambiare idea. non so che cosa sia successo,ne' mi interessa,ma ho preferito non rovinarmi la vacanza.posso capire piu' una polemica sul forum, ma incontrarsi per litigare..........proprio no!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by piacione> Egregio signor Piacione , mi dispiace contraddirla , ma non sono affatto d'accordo con quanto da Lei asserito pocanzi , infatti amici in comune , mi hanno garantito che Lei è uso intrattenere i suoi ospiti con numeri d'alta scuola circense , girando vicino ai camper, volteggiando in anelli di fuoco o facendo giochi di prestigio , come far sparire i birilli sedendocisi sopra . Per quanto riguarda le gran magnate , spero che stavolta Lei abbia contribuito ad infoltire la tavola , e non solo a sparecchiarla . Ora la saluto perchè mi sta squillando l'altro telefono e devo rispondere . Mi raccomando , lavori il meno possibile . Slt . Domenico .[:o)][:o)][:D][:D]
Un saluto a tutti. non è mia abitudine inserirmi in tali inutili polemiche, ma vorrei porre solo una domanda: cosa ci si aspetta da incontri del genere (bada bene incontri e non raduni)? Forse animatori - stile villaggio turistico - che intrattengono i presenti girando vicino ai camper, volteggiando in anelli di fuoco o facendo giochi di prestigio? Queste sono esclusivamente occasioni per poter stare insieme, fare nuove amicizie e divertirsi. quando si è in tanti, purtroppo, non tutti possono ricevere le stesse attenzioni e bisognerebbe non sentirsi di peso ed agevolare il compito di chi sta tentando (non è detto che ci riesca) di creare un qualcosa. In questi giorni ho conosciuto molte persone, i miei figli si sono divertiti "al sicuro" da auto e da altri pericoli e "me sò fatto de le gran magnate", non posso dire altro. >
quote:Originally posted by enzo lc> VOGLIAMO IL NOME..... X CASO E DI ROMA? id="Arial Black">id="size6">id="blue">
buongiorno a tutti anch'io ho usato la saletta x cenare assieme ad altri quattro equipaggi. della saletta a disposizione l'abbiamo saputo dalla reception quindi perchè non approfittarne??? peccato che qualcuno se lamentato perchè abbiamo usato quattro tavoli (eravamo in 16) quando loro ne hanno usato na decina. questo signore (l'arroganza in persona ) ci ha detto che :SE NOI ERAVAMO LI DOVEVAMO RINGRAZIARE LUI. beh che devo aggiungere complimenti!!! >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> A raga', ma siete stati ad un raduno tra "amici"[}:)] o in guerra? Meno male che all'ultimo momento sono andato in Puglia/Basilicata[:D] ogni tanto mi va bene vala'[;)]!!! Ciao Shiver[8D]
quote:Originally posted by enzo lc> VOGLIAMO IL NOME..... X CASO E DI ROMA? id="Arial Black">id="size6">id="blue">
buongiorno a tutti anch'io ho usato la saletta x cenare assieme ad altri quattro equipaggi. della saletta a disposizione l'abbiamo saputo dalla reception quindi perchè non approfittarne??? peccato che qualcuno se lamentato perchè abbiamo usato quattro tavoli (eravamo in 16) quando loro ne hanno usato na decina. questo signore (l'arroganza in persona ) ci ha detto che :SE NOI ERAVAMO LI DOVEVAMO RINGRAZIARE LUI. beh che devo aggiungere complimenti!!! >
>
quote:Originally posted by Shiver> Avevano il casco antisommossa giubotti antiproietili anche manganelli di sedie...tutto e terminato in caserma.
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> A raga', ma siete stati ad un raduno tra "amici"[}:)] o in guerra? Meno male che all'ultimo momento sono andato in Puglia/Basilicata[:D] ogni tanto mi va bene vala'[;)]!!! Ciao Shiver[8D]
>
>
quote:Originally posted by il viaggiatore> Infatti... però a noi non ci ha toccato per nulla, erano problemi loro e lo rimarranno per sempre....[;)][:D]
quote:Originally posted by miki 66> Non credi a questo punto invece di accusare ed offendere una persona, sia meglio chiarire a tu per tu ? Forse sarà pure vero quello che dici... ma dove sono le prove di quanto affermi ? SALUTONI ARMANDO
Parole sante Enzooooo ...... peccato che di quel cafone non conosco il nome ma so solo che è ROMANO[:D]id="red">id="size3"> POI SOLO IL FATTO CHE HA DETTO CHE SE ERAVAMO LI ERA X MERITO SUO !!!! NAAAAAAAAAAAA NAAAAAAAAAAA NON HO PIU' PAROLE ................. ENZO A QUESTO PUNTO MEGLIO POCHI MA BUONI id="red"> >
quote:Originally posted by krisim> Se tu leggessi meglio, oppure capissi meglio, non mi avresti fatto questa domanda!!! E questo mi fa capire già molte cose su di te!![:(] Tu chiami RADUNO ciò che invece è stato organizzato solo allo scopo di stare insieme. Se ne sei stato fuori, accollati anche le tue responsabilità, timidone!!! E volevi partecipare al RADUNO per risparmiare, fare affari ed accaparrarti quanto più potevi. Sei un povero!!!!! Inoltre il tuo ragionamento su camperbox, scopi di lucro e tutte le falsità che hai scritto, mi piacerebbe discuterne di persona, ma penso che il solo vederti e sentirti ragionare in questo modo mi farebbe venire il voltastomaco. Accetta questo consiglio: STATTE ZITTO, LASCIA PERDERE, E SE PUOI FARLO, EVITACI IN FUTURO perchè non hai capito proprio nulla. Non abbiamo bisogno di gente come te, ma solo di chi ha lo spirito per stare insieme e per divertirsi. Ed inoltre, grande grandissimo capiscione, ti allego il PRIMO messaggio servito ad organizzare GRATUITAMENTE il tutto. Leggilo bene gran pezzo di .........UoMo! "Ciao a tutti.......scrivo io, ma per conto di quel gruppo di pazzi di "camperbox" che sta organizzando un ritrovoid="red"> a Cesenatico per il ponte di Novembre (giov. ven. sab. dom.)siamo una decina di camper con bimbi....cani.....gatti...nonni e nonne. Abbiamo contattato il campeggio nn distante dalla sagra del pesce, le agevolazioni che ci ha dato sono interessanti. Chi fosse interessato si aggiunga alla lista........poi se possibile soddisferemo ogni domanda Ciao da CAMPERBOX" Dove sta lo scopo di lucro, gran pezzo di uOmO??? Vatti a nascondere gran pezzo di uoMO.
Secondo me c'è un malinteso di fondo ... il ruolo di "Camperbox". Chi ha organizzato questo ritrovo si è proposto con questa etichetta che credo rappresenti un portale, ancora in costruzione, per i camperisti ... immagino come camperonline, immagino a scopo di lucro (se immagino male correggetemi!). Se è così assomiglia ad una attività promozionale: niente di male ci mancherebbe, ma meglio se è esplicita e meglio se i promotori non si stupiscono quando chi aderisce si aspetta un minimo di organizzaizone e non gradisce essere tacciato per timido se non si appropria di una seggiola in una tavola già imbandita con i posti assegnati. Fra l'atro trovo ingenuo un atteggiamento di questo tipo da parte di chi ha promosso l'iniziativa ... cosa ne pensa il signor "camperbox" (quello che finanzia il portale intendo)?. Christian PS: ma pegaso era presente al raduno? >
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando, lasciamoli perdere ed affogare nel loro brodo, tanto è inutile, non capiscono! Forse è solo invidia per quello che abbiamo costruito del quale loro non faranno mai parte e non saranno mai capaci di tanto! Ignoriamoli, che è il peggior disprezzo! Ciao e salutoni alla famiglia!
quote:Originally posted by miki 66> Non credi a questo punto invece di accusare ed offendere una persona, sia meglio chiarire a tu per tu ? Forse sarà pure vero quello che dici... ma dove sono le prove di quanto affermi ? SALUTONI ARMANDO
Parole sante Enzooooo ...... peccato che di quel cafone non conosco il nome ma so solo che è ROMANO[:D]id="red">id="size3"> POI SOLO IL FATTO CHE HA DETTO CHE SE ERAVAMO LI ERA X MERITO SUO !!!! NAAAAAAAAAAAA NAAAAAAAAAAA NON HO PIU' PAROLE ................. ENZO A QUESTO PUNTO MEGLIO POCHI MA BUONI id="red"> >
>
quote:Originally posted by Yuma58>ok io nn c'ero,son daccordo con te pinocchio.[:)][:)][:)][:)][:)]chi aveva voglia di socializzare con il gruppo,bhe si faceva avanti no uomo o donna che sia.magari a certe persono piace solo.........snobbare e criticare.. ma nn si rendono conto del loro comportamento .........ciao al grupo camperbox
quote:Originally posted by Pinocchio.> Straquoto, no!! anzi... di +++++++++++
Ciao a tutti da Pinocchio, mi ha fatto piacere conoscere molte persone che ci chattavo e nn conoscevo, e devo ammettere di aver conoscoito persone simpaticissime, pronte a schezare e stare bene in compagnia, nn capisco molti che si aspettavano, nn ho letto da nessuna parte che esisteva un raduno a Cesenatico , ma un incontro. Tutti liberi di partecipare e dare il loro contribbuto. con questo un gran saluto a tutti. da Pinocchio >
>