CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Il ponte di novembre ... risolto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 413
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 12:55:35
E caro Gigi, la sola cosa che mi dispiace è che devo stare dietro questa tastiera ed invece mi piacerebbe tanto tanto averli di fronte questi tizi..........[;)] Vorrei vederli negli occhi quando dicono queste menate ovviamente se hanno il coraggio di farlo. Ma non credo proprio. Alla prossima......[;)]
18
miki 66
miki 66
21/10/2007 13
Inserito il 06/11/2007 alle: 13:42:51
Caro pegaso quando vuoi!!!! ricordati che io non mi nascondo dietro a nessuna tastiera okkkkkkkkkk spero prorio di vederti di persona se ti fa sentire meglio .Se non eri presente ,evita di commentare inutilmente. volevo vedere se capitava a te , probabilmente avresti fatto peggio.
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 06/11/2007 alle: 13:45:05
Al raduno c'ero anche io e quando avevo voglia fare un giro da solo o con la mia famiglia lo facevo, quando invece avevo voglia di stare in compagnia ho sempre trovato qualcuno disponibile a fare quattro chiacchiere o a cenare in compagnia. Tranne che per un equipaggio i restanti era la prima volta che li vedevo, il tempo mi è passato molto piacevolmente. SLT Stefano
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 13:50:50
quote:Originally posted by miki 66
Caro pegaso quando vuoi!!!! ricordati che io non mi nascondo dietro a nessuna tastiera okkkkkkkkkk spero prorio di vederti di persona se ti fa sentire meglio .Se non eri presente ,evita di commentare inutilmente. volevo vedere se capitava a te , probabilmente avresti fatto peggio. >
> Visto che non sai chi sono evita tu di commentare e stai a casa la prossima volta. Io so benissimo cosa è successo e cosa sta succedendo visto che sono uno storico del gruppo!! Sempre disponibile a confronti personali. (ma non ti conviene!)[;)] Dammi solo un appuntamento.....[:o)][:o)][:o)]

Modificato da Pegaso1964 il 06/11/2007 alle 13:51:43
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:04:59
Sarà perchè sono un pacifico sarà perchè ho talmente tanti problemi durante la settimana che non ci penso lontanamente ha litigare quando parto con il mio camper. A Cesenatico io sono stato benissimo ho fatto cio che mi andava di fare, sono andato a spasso con la mia famiglia sono stato in compagnia e ho anche cenato con vecchi e nuovi amici camperisti, senza pretendere niente, da l'oro e senza che l'oro abbiano preteso qulcosa da me! Ripeto sarà perchè io sono un pacifico ma non capisco questi accanimenti verbali, poi effetivamente non si può andare d'accordo con tutti ma questa non è una novita! "Vivi e l'ascia Vivere" Un Cordiale saluto. Darioid="maroon">id="Georgia">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:17:05
quote:Originally posted by Lucio63
Accidenti, mi sono letto 17 pagine di post, non so chi ha organizzato il raduno e non voglio prendere le difese di nessuno, ma visto che siamo su un forum credo di poter dire la mia al riguardo. (Tra l'altro volevo passare a salutare ma ero a Cesenatico giovedì e prevedevo che ancora non ci fosse nessuno, poi il giorno successivo mia moglie non stava bene e siamo rientrati in largo anticipo). Stento a credere che persone che conosco (cito Gigi giusto per dire un nome) non abbiano fatto di tutto per mettere gli altri a loro agio, ma, in un raduno con tanti camper, non è facile gestire la cosa perchè c'è sempre il rischio di passare per invadenti quindi è difficile mantenere un equilibrio in questo senso, ci sarebbe voluto l'aiuto di tutti, degli organizzatori e dei partecipanti. Però credo anche che le critiche siano da considerare e magari tenerne conto per la prossima volta e non prendere a schiaffoni chi si lamenta per qualcosa che si aspettava e che non ha ricevuto. Forse un po' meno arroganza (che ho captato in alcuni messaggi) insegnerebbe a crescere ed a non commettere gli stessi errori (se errori ci sono stati, s'intende). Qualche giorno fa ho chiesto in questo thread cosa significava CAMPERBOX e nessuno ha risposto, la cosa mi ha lasciato perplesso, domandare è lecito rispondere è cortesia... ma forse è solo sfuggito il mio post. >
> Hai pensato bene fino ad un certo punto poi ti sei perso qualcosina strada facendo. Chi ha organizzato questo incontro (e non RADUNO) l'ha fatto con lo spirito semplicemente di stare insieme qualche giorno. Ok? Bene! Ci sono stati molti infiltrati (come spesso succede) tipo questi tizi che fomentano e provocano, che spacciandosi per "iscritti" a questo incontro, hanno pensato che tutto gli fosse dovuto e speravano di trovare pure gli schiavi che gli pulissero il camper. Cosi ovviamente non è stato, e ci sono rimasti male! Ed ora non fanno altro che offendere e intimidire (chi poi?), ma sicuramente quello che emerge è che sono poca roba di cervello.
21
bonnye64
bonnye64
13/09/2004 37
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:21:12
Accidenti, mi sono letto 17 pagine di post, non so chi ha organizzato il raduno e non voglio prendere le difese di nessuno, ma visto che siamo su un forum credo di poter dire la mia al riguardo. (Tra l'altro volevo passare a salutare ma ero a Cesenatico giovedì e prevedevo che ancora non ci fosse nessuno, poi il giorno successivo mia moglie non stava bene e siamo rientrati in largo anticipo). Stento a credere che persone che conosco (cito Gigi giusto per dire un nome) non abbiano fatto di tutto per mettere gli altri a loro agio, ma, in un raduno con tanti camper, non è facile gestire la cosa perchè c'è sempre il rischio di passare per invadenti quindi è difficile mantenere un equilibrio in questo senso, ci sarebbe voluto l'aiuto di tutti, degli organizzatori e dei partecipanti. Però credo anche che le critiche siano da considerare e magari tenerne conto per la prossima volta e non prendere a schiaffoni chi si lamenta per qualcosa che si aspettava e che non ha ricevuto. Forse un po' meno arroganza (che ho captato in alcuni messaggi) insegnerebbe a crescere ed a non commettere gli stessi errori (se errori ci sono stati, s'intende). Qualche giorno fa ho chiesto in questo thread cosa significava CAMPERBOX e nessuno ha risposto, la cosa mi ha lasciato perplesso, domandare è lecito rispondere è cortesia... ma forse è solo sfuggito il mio post. >
> Ti ha risposto San Marco a pag. 13, forse ti è sfuggito! Ciao
Prodigio   Junior
Prodigio J...
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:27:59
Tutto questo gratis[:D][:D][:D]non oso pensare se sta gente avrebbe dovuto sborsare anche 5 euro...azzo avreste detto???minkia quante chiacchiere...uscite da soli la prossima volta[}:)][}:)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:28:10
quote:Originally posted by Pegaso1964 Hai pensato bene fino ad un certo punto poi ti sei perso qualcosina strada facendo. Chi ha organizzato questo incontro (e non RADUNO) l'ha fatto con lo spirito semplicemente di stare insieme qualche giorno. Ok? Bene! Ci sono stati molti infiltrati (come spesso succede) tipo questi tizi che fomentano e provocano, che spacciandosi per "iscritti" a questo incontro, hanno pensato che tutto gli fosse dovuto e speravano di trovare pure gli schiavi che gli pulissero il camper. Cosi ovviamente non è stato, e ci sono rimasti male! Ed ora non fanno altro che offendere e intimidire (chi poi?), ma sicuramente quello che emerge è che sono poca roba di cervello. >
> Non so dove mi sono perso...... spero che non sia dove il mio pensiero non coincide più con il tuo, non è facile vedere le cose allo stesso modo al 100%, direi che va grassa quando si è anche solo al 50%. [;)][;)][;)]
>
> Lo vedi siete subito pronti ad inveire! Chi ha parlato di andare in accordo? E non ho detto che ci tengo ad avere il tuo stesso pensiero, ma neanche in misura del 1%. Non sai come sono andate le cose e ti ho spiegato qualcosina e per quanto riguarda CAMPERBOX ti ha fatto notare Bonnye dove hai tralasciato qualcosina strada facendo. Stai rilassato..... che qui nessuno morde[;)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:48:47
quote:Originally posted by Pegaso1964 Lo vedi siete subito pronti ad inveire! Chi ha parlato di andare in accordo? E non ho detto che ci tengo ad avere il tuo stesso pensiero, ma neanche in misura del 1%. Non sai come sono andate le cose e ti ho spiegato qualcosina e per quanto riguarda CAMPERBOX ti ha fatto notare Bonnye dove hai tralasciato qualcosina strada facendo. Stai rilassato..... che qui nessuno morde[;)] >
> Ho chiesto scusa per il post che mi era sfuggito, non ho problemi ad ammettere quando sbaglio. A me sembri tu non proprio rilassato, non mi sembra di aver "inveito" con nessuno e non ho nessun timore dei morsi dei partecipanti a Cesenatico anche perchè ce ne sono diversi con cui ci ho mangiato assieme, allo stesso tavolo, fianco a fianco ed ho notato che morsano più volentieri una bella fiorentina. Comunque Marco la chiudo qui e sei fuori strada se per un attimo hai pensato che io desideri che tu abbia i miei stessi pensieri, ci mancherebbe!!!! [:)][:)][:)]
>
> Non preoccuparti che l'episodio si chiude qui! La mia strada so perfettamente qual'è e sinceramente non desidero proprio nulla da te, figuriamoci avere gli stessi pensieri! Sei stato tu a provocarmi con questa storia, io ho solo spiegato i fatti, cercando sempre di moderare. Ma di questi tempi è difficile farsi capire!!!!! Mi spiace, ma è più forte di me mi sto divertendo come un matto con questi grandi capiscioni.[;)]
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 06/11/2007 alle: 17:10:37
buonasera a tutti. mi rendo conto che col mio appunto ho contribuito non poco a scaturare la diatriba. premetto che al raduno /o incontro non ero isritto avevo solo fatto sapere dopo che la lista era stata chiusa.(tramite la chat) che probabilmente ci sarei stato . Ne ho approfittato per vedere persone che conoscevo, e altre non conoscevo, ma che da anni seguo sul forum. col post che ho inserito speravo che'' la persona coinvolta in prima persona'' rispondesse a scopo chiaritorio e nulla piu'. mi dispiace leggere di persone che si offendono o che si minacciano senza essere stati presenti all'accaduto . mi dà anche fastidio essere definito '' infiltrato'', ''approfittatore'','' istigatore''. buona serata.
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 06/11/2007 alle: 17:13:33
> Ciao Lucio, premetto che mi ero proposto di farti una tirata d'orecchi per non essere passato a salutare. Ora ho capito che non potevi. Spero che tutto si sia risolto e che tua moglie stia bene. Detto questo, voglio precisare, ammesso che ce ne sia ancora bisogno, che il nostro non era un raduno (noi sappiamo cos'è un raduno) ma un'incontro tra persone conosciute ed altri che volevano aggregarsi. Ti ringrazio della considerazione (mi conosci bene) ma sappi che nessuno degli organizzatori ha volutamente "scremato" i partecipanti alle cene e ai pranzi della sala del camping:ognuno poteva partecipare con ciò che aveva e se qualche incomprensione c'è stata era da addebitare solo all'inaspettato ed elevato numero dei camper presenti e dei rispettivi equipaggi. Che poi qualcuno abbia trovato terreno fertile per "inzzuppare il biscotto" delle polemiche, questa è un'altra storia. Darione che tu conosci bene, Obelix 1 e molti altri hanno dato testimonianze tali che ripagano abbondantemente da ciò che di negativo s'è detto. un'abbraccio ed un saluto in famiglia, gigi
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 06/11/2007 alle: 17:27:15
scusatemi, ma mi sento in dovere di rispondere e spendere qualche parola per gli organizzatori. E' normale che in un incontro di oltre 40 equipaggi qualche problemino organizzativo puo' nascere, ma non parlate di organizzazione con lucro. Concordo con GIGIPM, YUMA58 e PEGASO1964 perchè prima di criticare la gente, bisogna conoscerla bene. Io mi sono anticipato di due giorni perche' provenivo da Marradi ed ho pagato € 26,20 contro i 10€ con la promozione CAMPERBOX per 3 giorni. Mi sono trattenuto anche per la sola notte tra dom 4 e lun 5 pagando € 11,90, quindi chi parla di lucro credo che sia oppurtuno che consulti un vocabolario perche' non sa cosa significa. (per i non credenti ho le fatture conservate). Lo scopo del raduno/incontro e' quello di incontrarsi, rincontrarsi e conoscere nuovi amici, io sono stato molto soddisfatto e mi congratulo con gli organizzatori, in particolare con il CONTE che si e' distinto interessandosi per tutta la permanenza nel camping Cesenatico. P.S. (un mio parere personale) GLI INVIDIOSI POSSONO CAMBIARE POST Un saluto a tutti gli amici PAOLO
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 06/11/2007 alle: 17:41:58
un saluto a tutti...... ho letto e riletto le 18 pagine sin qui scritte e dopo un' attenta analisi vorrei dire la mia ....... ......... PPPPPPPPRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!......... Ecco ora va meglio !!!!!!!!
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 06/11/2007 alle: 18:15:47
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by krisim
Secondo me c'è un malinteso di fondo ... il ruolo di "Camperbox". Chi ha organizzato questo ritrovo si è proposto con questa etichetta che credo rappresenti un portale, ancora in costruzione, per i camperisti ... immagino come camperonline, immagino a scopo di lucro (se immagino male correggetemi!). Se è così assomiglia ad una attività promozionale: niente di male ci mancherebbe, ma meglio se è esplicita e meglio se i promotori non si stupiscono quando chi aderisce si aspetta un minimo di organizzaizone e non gradisce essere tacciato per timido se non si appropria di una seggiola in una tavola già imbandita con i posti assegnati. Fra l'atro trovo ingenuo un atteggiamento di questo tipo da parte di chi ha promosso l'iniziativa ... cosa ne pensa il signor "camperbox" (quello che finanzia il portale intendo)?. Christian PS: ma pegaso era presente al raduno? >
> Se tu leggessi meglio, oppure capissi meglio, non mi avresti fatto questa domanda!!! E questo mi fa capire già molte cose su di te!![:(] Tu chiami RADUNO ciò che invece è stato organizzato solo allo scopo di stare insieme. Se ne sei stato fuori, accollati anche le tue responsabilità, timidone!!! E volevi partecipare al RADUNO per risparmiare, fare affari ed accaparrarti quanto più potevi. Sei un povero!!!!! Inoltre il tuo ragionamento su camperbox, scopi di lucro e tutte le falsità che hai scritto, mi piacerebbe discuterne di persona, ma penso che il solo vederti e sentirti ragionare in questo modo mi farebbe venire il voltastomaco. Accetta questo consiglio: STATTE ZITTO, LASCIA PERDERE, E SE PUOI FARLO, EVITACI IN FUTURO perchè non hai capito proprio nulla. Non abbiamo bisogno di gente come te, ma solo di chi ha lo spirito per stare insieme e per divertirsi. Ed inoltre, grande grandissimo capiscione, ti allego il PRIMO messaggio servito ad organizzare GRATUITAMENTE il tutto. Leggilo bene gran pezzo di .........UoMo! "Ciao a tutti.......scrivo io, ma per conto di quel gruppo di pazzi di "camperbox" che sta organizzando un ritrovoid="red"> a Cesenatico per il ponte di Novembre (giov. ven. sab. dom.)siamo una decina di camper con bimbi....cani.....gatti...nonni e nonne. Abbiamo contattato il campeggio nn distante dalla sagra del pesce, le agevolazioni che ci ha dato sono interessanti. Chi fosse interessato si aggiunga alla lista........poi se possibile soddisferemo ogni domanda Ciao da CAMPERBOX" Dove sta lo scopo di lucro, gran pezzo di uOmO??? Vatti a nascondere gran pezzo di uoMO.
>
> Innanzitutto ho scritto RITROVO e non RADUNO!!!!(leggi meglio) Di sicuro non farò più parte di ritorvi da parte vostra, state nel vostro brodo e visto che vi siete divertiti tanto continuate a farlo fra di voi!!!! Avevo chiesto delucidazioni e non mi aspettavo che tu inveissi in questo modo fra parentesi ti ho scritto "se immagino male correggetemi", tu insulti e da qui si capisce tutto! Lo scopro di lucro a cui mi riferivo è legato al NUOVO PORTALE di CAMPERBOX che state costruendo e NON al ritrovo. Per quanto riguarda il risparmio avrei pagato anche prezzo pieno era l'ultimo dei mie problemi ma pensavo di trovare altro tipo di camperisti (fortuna che qualcuno c'era)!!!! Da te accetto solo un consiglio..."EVITACI IN FUTURO" ma non perchè voi non ci volete ma perche noi non abbiamo bisogno di gente come voi e dopo questo CHIUDO!!!mi sono rotto ci sono problemi be più gravi che dover rispondere a voi. PS chissà com'è molti di quelli che non si sono trovati bene non scrivono nemmeno più!!!!!!!pensateci su!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 18:28:36
quote:Originally posted by Pegaso1964
Secondo me c'è un malinteso di fondo ... il ruolo di "Camperbox". Chi ha organizzato questo ritrovo si è proposto con questa etichetta che credo rappresenti un portale, ancora in costruzione, per i camperisti ... immagino come camperonline, immagino a scopo di lucro (se immagino male correggetemi!). Se è così assomiglia ad una attività promozionale: niente di male ci mancherebbe, ma meglio se è esplicita e meglio se i promotori non si stupiscono quando chi aderisce si aspetta un minimo di organizzaizone e non gradisce essere tacciato per timido se non si appropria di una seggiola in una tavola già imbandita con i posti assegnati. Fra l'atro trovo ingenuo un atteggiamento di questo tipo da parte di chi ha promosso l'iniziativa ... cosa ne pensa il signor "camperbox" (quello che finanzia il portale intendo)?. Christian PS: ma pegaso era presente al raduno? >
> Se tu leggessi meglio, oppure capissi meglio, non mi avresti fatto questa domanda!!! E questo mi fa capire già molte cose su di te!![:(] Tu chiami RADUNO ciò che invece è stato organizzato solo allo scopo di stare insieme. Se ne sei stato fuori, accollati anche le tue responsabilità, timidone!!! E volevi partecipare al RADUNO per risparmiare, fare affari ed accaparrarti quanto più potevi. Sei un povero!!!!! Inoltre il tuo ragionamento su camperbox, scopi di lucro e tutte le falsità che hai scritto, mi piacerebbe discuterne di persona, ma penso che il solo vederti e sentirti ragionare in questo modo mi farebbe venire il voltastomaco. Accetta questo consiglio: STATTE ZITTO, LASCIA PERDERE, E SE PUOI FARLO, EVITACI IN FUTURO perchè non hai capito proprio nulla. Non abbiamo bisogno di gente come te, ma solo di chi ha lo spirito per stare insieme e per divertirsi. Ed inoltre, grande grandissimo capiscione, ti allego il PRIMO messaggio servito ad organizzare GRATUITAMENTE il tutto. Leggilo bene gran pezzo di .........UoMo! "Ciao a tutti.......scrivo io, ma per conto di quel gruppo di pazzi di "camperbox" che sta organizzando un ritrovoid="red"> a Cesenatico per il ponte di Novembre (giov. ven. sab. dom.)siamo una decina di camper con bimbi....cani.....gatti...nonni e nonne. Abbiamo contattato il campeggio nn distante dalla sagra del pesce, le agevolazioni che ci ha dato sono interessanti. Chi fosse interessato si aggiunga alla lista........poi se possibile soddisferemo ogni domanda Ciao da CAMPERBOX" Dove sta lo scopo di lucro, gran pezzo di uOmO??? Vatti a nascondere gran pezzo di uoMO.
>
> Innanzitutto ho scritto RITROVO e non RADUNO!!!!(leggi meglio) Di sicuro non farò più parte di ritorvi da parte vostra, state nel vostro brodo e visto che vi siete divertiti tanto continuate a farlo fra di voi!!!! Avevo chiesto delucidazioni e non mi aspettavo che tu inveissi in questo modo fra parentesi ti ho scritto "se immagino male correggetemi", tu insulti e da qui si capisce tutto! Lo scopro di lucro a cui mi riferivo è legato al NUOVO PORTALE di CAMPERBOX che state costruendo e NON al ritrovo. Per quanto riguarda il risparmio avrei pagato anche prezzo pieno era l'ultimo dei mie problemi ma pensavo di trovare altro tipo di camperisti (fortuna che qualcuno c'era)!!!! Da te accetto solo un consiglio..."EVITACI IN FUTURO" ma non perchè voi non ci volete ma perche noi non abbiamo bisogno di gente come voi e dopo questo CHIUDO!!!mi sono rotto ci sono problemi be più gravi che dover rispondere a voi. PS chissà com'è molti di quelli che non si sono trovati bene non scrivono nemmeno più!!!!!!!pensateci su!
>
> HA!!! meno male....[;)][;)]
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 06/11/2007 alle: 18:40:06
VOGLIO UNA RISPOSTA DA QUELLI DELLA "FARMACIAAAAA, e lasciate stare le baruffe chioggiote che non sono utili a nessuno, per quei "quattro" anni che stiamo sulla terra a baruffare stiamo e chè C....zo, DAI un minimo di civiltà diamineid="blue">id="size6">id="Stencil"> Parliamo di cose amene e ringraziamo chi si fà il C...lo per organizzare i raduni mandi mandi
beatrix
beatrix
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 19:22:48
Una domanda per tutti(organizzatori,delusi,moderatori). Ma se vi incontrate veramente faccia a faccia,che succede?
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 06/11/2007 alle: 19:24:51
Leggendo tutti i post dico solo una cosa: anzichè pensare a come migliorare o trovare delle soluzioni possibili a dei probabili errori,mi sembra solo di leggere lamentele di un gruppo di comari che non fanno altro che criticare le buone intenzioni degli altri. id="size5">id="blue"> La critica si ma costruttiva!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
18
venticello de roma
venticello d...
05/11/2007 8
Inserito il 06/11/2007 alle: 19:27:27
quote:zio_tato Posted - 06/11/2007 : 17:41:58 -------------------------------------------------------------------------------- un saluto a tutti...... ho letto e riletto le 18 pagine sin qui scritte e dopo un' attenta analisi vorrei dire la mia ....... ......... PPPPPPPPRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!......... Ecco ora va meglio !!!!!!!! >
> QUOTO AL 100 %id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link