quote:Originally posted by miki 66> Ma che cosa ne sai tu invece...... che
Saputello ma eri presente x poter parlare!!!!! poi non mi sembra che la festa a cesenatico era solo x quelli di camperbox ... fatti un esame di coscenza e smettila di rompere i maroni che è meglio. si vede che non hai proprio nulla da pensare durante la giornata ...... stai sarenoooooooo [:o)][:o)] >
che sei!! Pesante pesante pesante.......

quote:Originally posted by biaso60> E te credo!!! semo de Roma no ? SIAMO DEI GLADIATORI O NO ?[:D][:D]
Non entro nel merito delle questioni che sono state sollevate, però io nell'incontrarvi a cesenatico ho notato un certo spirito goliardico. >
quote:Originally posted by Lucio63> Ciao Lucio, come promesso, ti avviso che da oggi è attivo il sito. (da sistemare alcune sezioni). ciao e grazie. marco.
A questo punto puoi dirci di più di "Camperbox"? Cos'è esattamente? >
quote:Originally posted by ollimac> Grazie Cristina, + mi vedo e + mi piacio!!![;)][;)][:D][:D][^][^] BACIONI ARMANDO
>
quote:Originally posted by pink> MA QUELLO BIONDO CO' L'OCCHI AZZURI L'HO GIA' VISTO IN QUARCHE FILM. SBAJO? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by piacione> Sembra il biondino dei cugini di campagna?quote:Originally posted by pink> MA QUELLO BIONDO CO' L'OCCHI AZZURI L'HO GIA' VISTO IN QUARCHE FILM. SBAJO? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by pink>
pegaso, devo dire che mi dai l'impressione di essere una persona che si ostina nel voler fare da moderatore nelle discussioni e nel voler risultare simpatico a tutti i costi. Il risultato che ottieni, a mio modesto parere, è perfettamente l'opposto. Saluti id="purple">id="size3">
>
quote:Originally posted by pink> Invece tu sei meglio ? perchè non glielo dici in faccia ? MA MI FACCIA IL PIACERE!!! (IL GRANDE TOTO'...)
pegaso, devo dire che mi dai l'impressione di essere una persona che si ostina nel voler fare da moderatore nelle discussioni e nel voler risultare simpatico a tutti i costi. Il risultato che ottieni, a mio modesto parere, è perfettamente l'opposto. Saluti id="purple">id="size3">
>