CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Il ponte di novembre ... risolto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 413
pink
pink
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:39:02
enzo, Yuma è una delle persone sane e in gamba che ho avuto modo di conoscere a Cesenatico. Poi è venuto talmente bene in foto che non lo si può giudicare male. Non ha mai dato del "rixxxxone" a nessuno lui. Salutiid="size3">id="purple">id="Andale Mono">
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:56:09
quote:Originally posted by pink
enzo, Yuma è una delle persone sane e in gamba che ho avuto modo di conoscere a Cesenatico. Poi è venuto talmente bene in foto che non lo si può giudicare male. Non ha mai dato del "rixxxxone" a nessuno lui. Salutiid="size3">id="purple">id="Andale Mono"> sig pimk io credo di aver conoscito lei invece ed ho avuto l'impressione che sia veramete na brava persona (lei e quel bel signorone coi baffi che stava capotavola vero???), mi ricordo di lei sà lei ha abbracciato uno dei miei amici dicendogli di passarci sopra. x il sg yuma invece , credo che io non abbia fatto nulla di male se ho quotato l'intervento a mio parere saggio del sg pink. tra l'altro non mi sono neanche permesso di offendere nessuno qundi non capisco il ''mi faccia il piacere'' buona giornata a tutti >
>
pink
pink
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 15:19:02
enzo, per correttezza, io sono il terzo a dx della foto sopra. Saluti id="size3">id="purple">
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 09/11/2007 alle: 15:38:14
scusa pink mi son sbagliato comunque hai na faccia simpatica ciao

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 09/11/2007 alle: 17:13:16
certo che sembra avere avuto un grande successo questo "incontro" di cesenatico [8D] altro che faenza.....[8)] ciao a tutti gli amici gianni [:)]
19
grisuu
grisuu
12/10/2006 80
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:03:34
pegaso ti devo correggere il biondo della foto assomiglia molto di piu al marito di carmen russo(er ballerino) e no all'effemminato dei cugini di campagna [:)][:)][:)][}:)][}:)][}:)]
18
Satellite
Satellite
09/11/2007 3
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:21:08
Ciao, adesso che Camperbox è attivo, possiamo contare che rimarrete su quel sito ?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:27:56
enzo, Yuma è una delle persone sane e in gamba che ho avuto modo di conoscere a Cesenatico. Poi è venuto talmente bene in foto che non lo si può giudicare male. Non ha mai dato del "rixxxxone" a nessuno lui. Salutiid="size3">id="purple">id="Andale Mono"> Ci siete cascati vero ? hahahahahaha bocconi......[:D][:D] >
>
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 09/11/2007 alle: 19:12:44
quote:Originally posted by enzo lc
enzo, Yuma è una delle persone sane e in gamba che ho avuto modo di conoscere a Cesenatico. Poi è venuto talmente bene in foto che non lo si può giudicare male. Non ha mai dato del "rixxxxone" a nessuno lui. Salutiid="size3">id="purple">id="Andale Mono"> sig pimk io credo di aver conoscito lei invece ed ho avuto l'impressione che sia veramete na brava persona (lei e quel bel signorone coi baffi che stava capotavola vero???), mi ricordo di lei sà lei ha abbracciato uno dei miei amici dicendogli di passarci sopra. x il sg yuma invece , credo che io non abbia fatto nulla di male se ho quotato l'intervento a mio parere saggio del sg pink. tra l'altro non mi sono neanche permesso di offendere nessuno qundi non capisco il ''mi faccia il piacere'' buona giornata a tutti >
>
>
> Ciao Enzo, spero che accetti il "tu". Ti ringrazio per la considerazione: ero io quello con i baffi a cui ti riferisci.A bocce ferme, sono sicuro che se tu incontrassi di nuovo quella persona, dopo le dovute spiegazioni, ne diventeresti amico.Era sotto pressione per motivi inerenti l'organizzazione.Lo conosco e frequento da un pò e ti dico che mai ha avuto una parola fuori posto. Certo, poi ci sono stati interventi più o meno interessati e la vicenda ha assunto proporzioni inaspettate. Non mi sto schierando nè faccio l'avvocato difensore. Mi sono reinserito per smussare, laddove possibile, gli eccessi della polemica al pari del mio intervento di quel giorno e per esternarti, dopo ciò che hai detto di me, l'identica stima. Cordialità, gigi
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 09/11/2007 alle: 20:50:18
buonasera gigi certo possiamo darci del tu' con piacere. mi spiace averti coinvolto non ne avevo la minima intenzione e solo stato uno scambio di persona.cosa penso di te l'ai già letto nel post precedente aggiungo lei e un ''signore''. per quanto riguarda l'innominato le dirò che io la mattina c'avevo pure chiaccherato con sta persona tra l'altro cordiale, ma la scenata che ha fatto non và propio bene. io stesso ho detto che la situazione probabilmente gli era sfuggita di mano , ma cera tempo per recuperare sia la sera stessa che la mattina dopo e poi anche qui sul forum. inoltre non si lascia che un provvocatore guerrafondaio affronti le persone senza ritegno qui sul forum sopratutto dopo le dicerie che girano . apprezzo il tuo intervento per smussare le tensioni, ma da parte mia (i post che ho inserito son tutti da leggere) credo di non aver provvocato ne minacciato e tanto meno dato dei titoli a nessuno. gigi e stato un piacere leggere il tuo post, mi scuso di nuovo se ti ho descritto costringendoti a intervenire buona serata
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 10/11/2007 alle: 20:04:51
ciao GIGI! riguardo la foto volevo dirti che il gruppo si è messo in posa sulla sx tu invece ti sei messo a dx, ma bere di meno no???????????? ciao bello[;)]
18
San Marco da Roma
San Marco da...
15/09/2007 43
Inserito il 11/11/2007 alle: 15:01:36
quote:Originally posted by Satellite
Ciao, adesso che Camperbox è attivo, possiamo contare che rimarrete su quel sito ? >
> Dipende... se dovessi premiarti per le tua intelligenza sicuramente no... e poi: qual'è il tuo problema? che cosa ti infastidisce? ti stiamo antipatici? Alla prossima uscita prendi un po' piu' d'aria fresca che ti fa bene. SALUTONI, UNA STRETTONA DI MANO E BUONI KM.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 14:24:19
Che ridicolaggini che ho letto in questi ultimi post. Ma sapete l'italiano? Ricchione non è un insulto!! Ma fatemi il piacere di studiare. E omminosessuato sapete cosa vuol dire? Proprio niente. Permalosoni che non siete altro e giudici del nulla.... fatevi un bell'esamone di coscenza, perchè l'avete proprio sporca. E poi non devo risultare simpatico proprio a nessuno di voi giudicanti capaci solo di gettare il sasso e nascondervi dietro quattro tasti. Ciao belli e a mai più risentirci.
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 13/11/2007 alle: 15:25:48
allora lei e proprio de coccio!!!! ma de coccio duro ma duro eh!!! tanto x cominciare lei s’è proposto come moderatore (senza che nessuno glielo chiedesse) ma aimè non sa neanche lontanamente che vuol dire fare il moderatore, lei ha fatto il kamicaze!!!!! mettendo in cattiva luce piu’ di quanto lo è (dopo le vicende di cesenatico)il cosidetto gruppo camperbox. secondo s’è permesso di dare a tutti degli imbucati (alla romana) ... quando l'unico infiltrato è lei in quanto non era presente a cesenatico, ed inoltre male informato. Pertanto doveva prendere atto delle critiche e stare zitto (per il bene di camperbox) sicuramente avrebbe fatto meno danni. (meno male che se l’è suonata e cantata da solo). Terzo, l'unica cosa che doveva fare, visto che lei è uno dei promotori di camperbox ,ma non l'ha fatta e le dico pure quale ,perchè secondo me lei non ci sarebbe mai arrivato. ''doveva semplicemente prendere posizione sul forum dicendo che come promotore di camperbox era dispiaciuto, e magari scusarsi x i vari fatti accaduti, a partire dalle note liti tra gli stessi membri di camperbox .. e visto che questa è la prima esperienza,’’sicuramente vi impegnerete affinchè cose di questo tipo non accadano piu’’’ purtroppo lei è troppo arrogante e prepotente, a volte nella vita ci vuole anche un pò di umiltà e magari fare un passo indietro (ma tanto lei è “de coccio”) si ricordi inoltre che gli equipaggi che hanno avanzato qualche critica sul form sono state ben 6, in piu' deve aggiungere quelli che non hanno scritto in quanto intimiditi da lei, e forse anche qualcuno dei vostri organizzatori che a quanto pare ha preso le distanze dissociandosi addirittura da camperbox. se la matematica non e un'opinione, su 40 di iscritti(all’incontro di Cesenatico) è una buona percentuale forse dovrebbe farla riflettere su cosa non abbia funzionato.si ricordi in oltre che le critiche servono a migliorare, non ad offendere e minacciare la gente. concludo caro signor pegaso ..ci ha fatto vedere i suoi attributi ... sa che son seriamente preoccupato??? bisogna far qualcosa, la situazione è grave !!! si fidi ! questa e l’ultima volta che scrivo riguardo a questa storia, ‘’le lascio l’onore dell’ultima battuta’’( si sa mai che le daranno il premio). mi permetto di consigliarle di essere ponderato,di danni ne ha gia fatti abbastanza almeno per rispetto verso la serietà ed educazione di altre persone di camberbox che non meritano certo un rappresentante come lei, ma persone piu’ equilibrate Ps. Le consiglio di rifornire la cantinetta del camper ..perchè alla prima occasione busserò alla porta del suo camper per salutarla ,nel caso non lo facesse non si preoccupi la mia è sempre ben rifornita, sarà per mè un privilegio offrirle da bere. Tanti saluti
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 16:27:42
allora lei e proprio de coccio!!!! ma de coccio duro ma duro eh!!! tanto x cominciare lei s’è proposto come moderatore (senza che nessuno glielo chiedesse) ma aimè non sa neanche lontanamente che vuol dire fare il moderatore, lei ha fatto il kamicaze!!!!! mettendo in cattiva luce piu’ di quanto lo è (dopo le vicende di cesenatico)il cosidetto gruppo camperbox. secondo s’è permesso di dare a tutti degli imbucati (alla romana) ... quando l'unico infiltrato è lei in quanto non era presente a cesenatico, ed inoltre male informato. Pertanto doveva prendere atto delle critiche e stare zitto (per il bene di camperbox) sicuramente avrebbe fatto meno danni. (meno male che se l’è suonata e cantata da solo). Terzo, l'unica cosa che doveva fare, visto che lei è uno dei promotori di camperbox ,ma non l'ha fatta e le dico pure quale ,perchè secondo me lei non ci sarebbe mai arrivato. ''doveva semplicemente prendere posizione sul forum dicendo che come promotore di camperbox era dispiaciuto, e magari scusarsi x i vari fatti accaduti, a partire dalle note liti tra gli stessi membri di camperbox .. e visto che questa è la prima esperienza,’’sicuramente vi impegnerete affinchè cose di questo tipo non accadano piu’’’ purtroppo lei è troppo arrogante e prepotente, a volte nella vita ci vuole anche un pò di umiltà e magari fare un passo indietro (ma tanto lei è “de coccio”) si ricordi inoltre che gli equipaggi che hanno avanzato qualche critica sul form sono state ben 6, in piu' deve aggiungere quelli che non hanno scritto in quanto intimiditi da lei, e forse anche qualcuno dei vostri organizzatori che a quanto pare ha preso le distanze dissociandosi addirittura da camperbox. se la matematica non e un'opinione, su 40 di iscritti(all’incontro di Cesenatico) è una buona percentuale forse dovrebbe farla riflettere su cosa non abbia funzionato.si ricordi in oltre che le critiche servono a migliorare, non ad offendere e minacciare la gente. concludo caro signor pegaso ..ci ha fatto vedere i suoi attributi ... sa che son seriamente preoccupato??? bisogna far qualcosa, la situazione è grave !!! si fidi ! questa e l’ultima volta che scrivo riguardo a questa storia, ‘’le lascio l’onore dell’ultima battuta’’( si sa mai che le daranno il premio). mi permetto di consigliarle di essere ponderato,di danni ne ha gia fatti abbastanza almeno per rispetto verso la serietà ed educazione di altre persone di camberbox che non meritano certo un rappresentante come lei, ma persone piu’ equilibrate Ps. Le consiglio di rifornire la cantinetta del camper ..perchè alla prima occasione busserò alla porta del suo camper per salutarla ,nel caso non lo facesse non si preoccupi la mia è sempre ben rifornita, sarà per mè un privilegio offrirle da bere. Tanti saluti >
> Premesso che non sono promotore di un bel niente e non faccio parte e non ho firmato alcun contratto con nessuno e quindi mi ritengo libero di esternare come lei fa, tutte le mie ragioni, la fermo qui e le intimo -ha capito bene- le intimo di non offendere. Di coccio sarà lei, e tutti quelli che si ostinano ad accusare di un qualcosa che non è accaduto come raccontato in questi post. Le ribadisco che sono perfettamente al corrente dell'accaduto e che non sono caratterialmente ne arrogante ne litigioso. Pertanto si rimangi cio' che ha detto, lei è fuori strada. Per la cantina, stia pur tranquillo, che vederci a quattr'occhi non mi spaventa, anzi sarebbe certamente l'occasione per farle capire quanto si sbaglia. Non scriverò più su COL, di conseguenza non mi risponda neppure, in quanto ho chieso la cancellazione dei miei dati. A ben incontrarla caro "amico" camperista.
22
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 13/11/2007 alle: 17:30:10
allora lei e proprio de coccio!!!! ma de coccio duro ma duro eh!!! tanto x cominciare lei s’è proposto come moderatore (senza che nessuno glielo chiedesse) ma aimè non sa neanche lontanamente che vuol dire fare il moderatore, lei ha fatto il kamicaze!!!!! mettendo in cattiva luce piu’ di quanto lo è (dopo le vicende di cesenatico)il cosidetto gruppo camperbox. secondo s’è permesso di dare a tutti degli imbucati (alla romana) ... quando l'unico infiltrato è lei in quanto non era presente a cesenatico, ed inoltre male informato. Pertanto doveva prendere atto delle critiche e stare zitto (per il bene di camperbox) sicuramente avrebbe fatto meno danni. (meno male che se l’è suonata e cantata da solo). Terzo, l'unica cosa che doveva fare, visto che lei è uno dei promotori di camperbox ,ma non l'ha fatta e le dico pure quale ,perchè secondo me lei non ci sarebbe mai arrivato. ''doveva semplicemente prendere posizione sul forum dicendo che come promotore di camperbox era dispiaciuto, e magari scusarsi x i vari fatti accaduti, a partire dalle note liti tra gli stessi membri di camperbox .. e visto che questa è la prima esperienza,’’sicuramente vi impegnerete affinchè cose di questo tipo non accadano piu’’’ purtroppo lei è troppo arrogante e prepotente, a volte nella vita ci vuole anche un pò di umiltà e magari fare un passo indietro (ma tanto lei è “de coccio”) si ricordi inoltre che gli equipaggi che hanno avanzato qualche critica sul form sono state ben 6, in piu' deve aggiungere quelli che non hanno scritto in quanto intimiditi da lei, e forse anche qualcuno dei vostri organizzatori che a quanto pare ha preso le distanze dissociandosi addirittura da camperbox. se la matematica non e un'opinione, su 40 di iscritti(all’incontro di Cesenatico) è una buona percentuale forse dovrebbe farla riflettere su cosa non abbia funzionato.si ricordi in oltre che le critiche servono a migliorare, non ad offendere e minacciare la gente. concludo caro signor pegaso ..ci ha fatto vedere i suoi attributi ... sa che son seriamente preoccupato??? bisogna far qualcosa, la situazione è grave !!! si fidi ! questa e l’ultima volta che scrivo riguardo a questa storia, ‘’le lascio l’onore dell’ultima battuta’’( si sa mai che le daranno il premio). mi permetto di consigliarle di essere ponderato,di danni ne ha gia fatti abbastanza almeno per rispetto verso la serietà ed educazione di altre persone di camberbox che non meritano certo un rappresentante come lei, ma persone piu’ equilibrate Ps. Le consiglio di rifornire la cantinetta del camper ..perchè alla prima occasione busserò alla porta del suo camper per salutarla ,nel caso non lo facesse non si preoccupi la mia è sempre ben rifornita, sarà per mè un privilegio offrirle da bere. Tanti saluti >
>quoto quoto quoto
21
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 13/11/2007 alle: 21:22:41
[quote]Originally posted by enzo lc
allora lei e proprio de coccio!!!! ma de coccio duro ma duro eh!!! tanto x cominciare lei s’è proposto come moderatore (senza che nessuno glielo chiedesse) ma aimè non sa neanche lontanamente che vuol dire fare il moderatore, lei ha fatto il kamicaze!!!!! mettendo in cattiva luce piu’ di quanto lo è (dopo le vicende di cesenatico)il cosidetto gruppo camperbox. secondo s’è permesso di dare a tutti degli imbucati (alla romana) ... quando l'unico infiltrato è lei in quanto non era presente a cesenatico, ed inoltre male informato. Pertanto doveva prendere atto delle critiche e stare zitto (per il bene di camperbox) sicuramente avrebbe fatto meno danni. (meno male che se l’è suonata e cantata da solo). Terzo, l'unica cosa che doveva fare, visto che lei è uno dei promotori di camperbox ,ma non l'ha fatta e le dico pure quale ,perchè secondo me lei non ci sarebbe mai arrivato. ''doveva semplicemente prendere posizione sul forum dicendo che come promotore di camperbox era dispiaciuto, e magari scusarsi x i vari fatti accaduti, a partire dalle note liti tra gli stessi membri di camperbox .. e visto che questa è la prima esperienza,’’sicuramente vi impegnerete affinchè cose di questo tipo non accadano piu’’’ purtroppo lei è troppo arrogante e prepotente, a volte nella vita ci vuole anche un pò di umiltà e magari fare un passo indietro (ma tanto lei è “de coccio”) si ricordi inoltre che gli equipaggi che hanno avanzato qualche critica sul form sono state ben 6, in piu' deve aggiungere quelli che non hanno scritto in quanto intimiditi da lei, e forse anche qualcuno dei vostri organizzatori che a quanto pare ha preso le distanze dissociandosi addirittura da camperbox. se la matematica non e un'opinione, su 40 di iscritti(all’incontro di Cesenatico) è una buona percentuale forse dovrebbe farla riflettere su cosa non abbia funzionato.si ricordi in oltre che le critiche servono a migliorare, non ad offendere e minacciare la gente. concludo caro signor pegaso ..ci ha fatto vedere i suoi attributi ... sa che son seriamente preoccupato??? bisogna far qualcosa, la situazione è grave !!! si fidi ! questa e l’ultima volta che scrivo riguardo a questa storia, ‘’le lascio l’onore dell’ultima battuta’’( si sa mai che le daranno il premio). mi permetto di consigliarle di essere ponderato,di danni ne ha gia fatti abbastanza almeno per rispetto verso la serietà ed educazione di altre persone di camberbox che non meritano certo un rappresentante come lei, ma persone piu’ equilibrate Ps. Le consiglio di rifornire la cantinetta del camper ..perchè alla prima occasione busserò alla porta del suo camper per salutarla ,nel caso non lo facesse non si preoccupi la mia è sempre ben rifornita, sarà per mè un privilegio offrirle da bere. Tanti saluti quoto quoto e molto di +++++++
18
gyoo
gyoo
27/06/2007 122
Inserito il 13/11/2007 alle: 22:26:11
>quoto-quoto++++++++++++ gue-guè
18
San Marco da Roma
San Marco da...
15/09/2007 43
Inserito il 13/11/2007 alle: 22:45:48
Innanzi tutto mi scuso personalmente con il Proprietario del sito CamperOnLine in quanto, considerandomi (e qualcuno si dimentica, perchè tutti siamo ospiti gratuiti a casa di altri) ospite del forum, dell'accaduto. Vorrei precisare che questo sarà il mio primo ed ultimo intervento, per questa vicenda, a casa di altri; chi vuole continuare, lo invito al forum di Camperbox.it Vorrei solo precisare: a) non è la nostra prima esperienza ad organizzare incontri; b) qui su CamperOnLine, ci sono i report delle precedenti tutti con ottimi risultati; c) i camper presenti alla reception a nome di Camperbox, sono stati alla fine 82. d) non voglio qui entrare nel merito se qualcuno non si è trovato a suo agio, ma visto che la percentuale non supera il 10%, mi sembra inopportuno continuare a maledire Camperbox in quanto ha un suo sito, un suo forum, un numero di telefono, un fax, un'email ed una sua identità visibile a tutti. e) se quell'ipotetico 10% era scontento della compagnia e/o non si era sentito a suo agio, perchè è rimasto lì 4 giorni a soffrire? f) siete sicuri che tutta questa catastrofe che state raccontando sia da accusare pienamente e totalmente ai componenti di Camperbox? Quindi se in quel momento era successo qualcosa di così tanto grave, permettetemi, ma come mai qui negli uffici era ed è stato tutto tranquillo? Tutte le possibili via di comunicazione con noi e con me personalmente erano liberi da poter ricevere. Sinceramente non capisco perchè mai leggo tutta questa polemica (e cattiveria) inutile qui e nelle altre sezioni del forum di COL. Vi invito personalmente a farmi capire dov'è stato e dov'è oggi il problema. Come ho già scritto sopra, essendo tutti ospiti qui a CaperOnLine, non voglio occupare e minimamente creare disturbo a COL. Vi aspetto per delucidazioni e chiarimenti per tutti gli scontenti al nostro forum. E ricordatevi che Vi aspetto. Grazie per la comprensione. Marco.
pink
pink
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 11:27:55
ben detto enzo_lc, complimenti. Complimenti anche a San Marco che da quanto ho capito ha iniziato un nuova esperienza con il sito che sicuramente lo vedrà impegnato non poco, Auguri. Complimenti a pegaso che non ho capito come sia potuto accadere ma il tono del suo ultimo post sembra molto più "disteso". Salutiid="purple">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link