CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Il ponte di novembre ... risolto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 413
beatrix
beatrix
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 16:30:33
Contribuisco a farvi stare in prima pagina. Visto che vi piace. Francesco
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 14/11/2007 alle: 18:31:39
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] camperbox...............a proposito andate e moltiplicatevi........................e restateci [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 12:59:09
Quotate quotate!!! Non sapete neanche cosa state quotando, ma quotate. Tutta sana e gratuita pubblicità. Grazie 1000!!![:D] E lei caro Enzo, (alias: accaparratore di tavolini a sbafo) penso che la frase tra parentesi possa farle capire qualcosa. Vero? Ecco fatto, allora non si ritenga offeso, denigrato o quant'altro le passa in testa, cerchi di ragionare e farsi anche un esamino nel suo intimo. Con questo il mio discorso in quest'argomento è chiuso. Il resto sono ciance!![^] N.B. - bevo prevalentemente vini di ottima qualità, rossi, a partire dai 30 euro a bottiglia in su. Si premunisca..... perchè il mondo è piccolo![;)]
21
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 15/11/2007 alle: 13:39:24
quote:Originally posted by Pegaso1964
Quotate quotate!!! Non sapete neanche cosa state quotando, ma quotate. Tutta sana e gratuita pubblicità. Grazie 1000!!![:D] E lei caro Enzo, (alias: accaparratore di tavolini a sbafo) penso che la frase tra parentesi possa farle capire qualcosa. Vero? Ecco fatto, allora non si ritenga offeso, denigrato o quant'altro le passa in testa, cerchi di ragionare e farsi anche un esamino nel suo intimo. Con questo il mio discorso in quest'argomento è chiuso. Il resto sono ciance!![^] N.B. - bevo prevalentemente vini di ottima qualità, rossi, a partire dai 30 euro a bottiglia in su. Si premunisca..... perchè il mondo è piccolo![;)] >
> BENE BRAVO SETTE+ Adesso capisco che il tuo ruolo di DON CHISCOTTE DELLA MANCIA è attribuito all'ottima qualità e forse di quantità di vino rosso che bevi. Senti dai retta a me: la camomilla fà molto bene e costa anche di meno, specialmente ai moderatori.... autoproclamati. Senza rancore [:D][:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 13:50:22
quote:Originally posted by gluchista
quote:Originally posted by Pegaso1964
Quotate quotate!!! Non sapete neanche cosa state quotando, ma quotate. Tutta sana e gratuita pubblicità. Grazie 1000!!![:D] E lei caro Enzo, (alias: accaparratore di tavolini a sbafo) penso che la frase tra parentesi possa farle capire qualcosa. Vero? Ecco fatto, allora non si ritenga offeso, denigrato o quant'altro le passa in testa, cerchi di ragionare e farsi anche un esamino nel suo intimo. Con questo il mio discorso in quest'argomento è chiuso. Il resto sono ciance!![^] N.B. - bevo prevalentemente vini di ottima qualità, rossi, a partire dai 30 euro a bottiglia in su. Si premunisca..... perchè il mondo è piccolo![;)] >
> BENE BRAVO SETTE+ Adesso capisco che il tuo ruolo di DON CHISCOTTE DELLA MANCIA è attribuito all'ottima qualità e forse di quantità di vino rosso che bevi. Senti dai retta a me: la camomilla fà molto bene e costa anche di meno, specialmente ai moderatori.... autoproclamati. Senza rancore [:D][:)]
>
> Non capisco se il moderatore sei tu oppure altri! Io mi sono offerto ma nessuno ha risposto, di conseguenza mi ritengo libero da impegni di sorta. Fa male la verità vero?? E quando si è pizzicati sul vivo fa ancora più male vero??? Per quanto riguarda il bere, visto che non mi conosci, lascia stare. A te una bella tisana al "finocchio" invece ti starebbe proprio bene. Quotate quotate!!!![;)] Questa discussione su camperonline finisce qui. Continua altrove.

Modificato da Pegaso1964 il 15/11/2007 alle 14:02:28
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 15/11/2007 alle: 19:08:07
id="red">[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]azz! dei milionari su col,bevono da 30€. a boccia in su',rosso!!!!!!!!!!!ma a Cesenatico col pesce ci andava il bianco dai!!!!!!! su!!!!!famiachelefigureche'dai Baloss!mesto'en franciacurta ndoe' se fa' l'bollicine po' bu' del mont,vegnet a truam che ta fo' eder le me' bocie de bollicine....pero' che ta spendet,Berlucchi le' mia pa' e mortadela................ciao belo ciao belo,dai[;)][;)][;)][;)][;)][;)] bresa' larc de boca e strett de ma'[:D][:D][:D][:D][:D][:D] x la traduzione sottotitoli a pag.666 di sky o alla prossima SAGRA DEL PESCE
18
gyoo
gyoo
27/06/2007 122
Inserito il 15/11/2007 alle: 21:19:07
qui mi sa che c'è qualcuno con problemi coi venditori d'articoli x cancelleria tipo rivendita gomme per cancellare
18
gyoo
gyoo
27/06/2007 122
Inserito il 15/11/2007 alle: 21:30:57
Premesso che non sono promotore di un bel niente e non faccio parte e non ho firmato alcun contratto con nessuno e quindi mi ritengo libero di esternare come lei fa, tutte le mie ragioni, la fermo qui e le intimo -ha capito bene- le intimo di non offendere. Di coccio sarà lei, e tutti quelli che si ostinano ad accusare di un qualcosa che non è accaduto come raccontato in questi post. Le ribadisco che sono perfettamente al corrente dell'accaduto e che non sono caratterialmente ne arrogante ne litigioso. Pertanto si rimangi cio' che ha detto, lei è fuori strada. Per la cantina, stia pur tranquillo, che vederci a quattr'occhi non mi spaventa, anzi sarebbe certamente l'occasione per farle capire quanto si sbaglia. Non scriverò più su COL, di conseguenza non mi risponda neppure, in quanto ho chieso la cancellazione dei miei dati. A ben incontrarla caro "amico" camperista.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 06:19:41
quote:Originally posted by gyoo
Premesso che non sono promotore di un bel niente e non faccio parte e non ho firmato alcun contratto con nessuno e quindi mi ritengo libero di esternare come lei fa, tutte le mie ragioni, la fermo qui e le intimo -ha capito bene- le intimo di non offendere. Di coccio sarà lei, e tutti quelli che si ostinano ad accusare di un qualcosa che non è accaduto come raccontato in questi post. Le ribadisco che sono perfettamente al corrente dell'accaduto e che non sono caratterialmente ne arrogante ne litigioso. Pertanto si rimangi cio' che ha detto, lei è fuori strada. Per la cantina, stia pur tranquillo, che vederci a quattr'occhi non mi spaventa, anzi sarebbe certamente l'occasione per farle capire quanto si sbaglia. Non scriverò più su COL, di conseguenza non mi risponda neppure, in quanto ho chieso la cancellazione dei miei dati. A ben incontrarla caro "amico" camperista. >
> Ahoooooooooo, ma che è resuscitato CHARLES BRONSON ? il giustizziere di notte 4 ? SALUTONI E CARMATEVE....[;)][;)]
pink
pink
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 09:22:58
seee, proprio lui... CHARLES SBRONSONid="size4"> Salutiid="purple">id="size3">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 10:59:24
quote:Originally posted by pink
seee, proprio lui... CHARLES SBRONSONid="size4"> Salutiid="purple">id="size3"> >
> Ti sei riconosciuto finalmente!!!!!
maxx31
maxx31
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 11:48:36
tanto va la gatta al ladro che ci lascia lo zampino. Non te la prendere. Salutiid="size3">id="purple">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 11:51:07
Io mi sto divertendo proprio tanto!!!!id="size6">id="red"> [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link