quote:Originally posted by Pegaso1964> BENE BRAVO SETTE+ Adesso capisco che il tuo ruolo di DON CHISCOTTE DELLA MANCIA è attribuito all'ottima qualità e forse di quantità di vino rosso che bevi. Senti dai retta a me: la camomilla fà molto bene e costa anche di meno, specialmente ai moderatori.... autoproclamati. Senza rancore [:D][:)]
Quotate quotate!!! Non sapete neanche cosa state quotando, ma quotate. Tutta sana e gratuita pubblicità. Grazie 1000!!![:D] E lei caro Enzo, (alias: accaparratore di tavolini a sbafo) penso che la frase tra parentesi possa farle capire qualcosa. Vero? Ecco fatto, allora non si ritenga offeso, denigrato o quant'altro le passa in testa, cerchi di ragionare e farsi anche un esamino nel suo intimo. Con questo il mio discorso in quest'argomento è chiuso. Il resto sono ciance!![^] N.B. - bevo prevalentemente vini di ottima qualità, rossi, a partire dai 30 euro a bottiglia in su. Si premunisca..... perchè il mondo è piccolo![;)] >
quote:Originally posted by gluchista> Non capisco se il moderatore sei tu oppure altri! Io mi sono offerto ma nessuno ha risposto, di conseguenza mi ritengo libero da impegni di sorta. Fa male la verità vero?? E quando si è pizzicati sul vivo fa ancora più male vero??? Per quanto riguarda il bere, visto che non mi conosci, lascia stare. A te una bella tisana al "finocchio" invece ti starebbe proprio bene. Quotate quotate!!!![;)] Questa discussione su camperonline finisce qui. Continua altrove.
quote:Originally posted by Pegaso1964> BENE BRAVO SETTE+ Adesso capisco che il tuo ruolo di DON CHISCOTTE DELLA MANCIA è attribuito all'ottima qualità e forse di quantità di vino rosso che bevi. Senti dai retta a me: la camomilla fà molto bene e costa anche di meno, specialmente ai moderatori.... autoproclamati. Senza rancore [:D][:)]
Quotate quotate!!! Non sapete neanche cosa state quotando, ma quotate. Tutta sana e gratuita pubblicità. Grazie 1000!!![:D] E lei caro Enzo, (alias: accaparratore di tavolini a sbafo) penso che la frase tra parentesi possa farle capire qualcosa. Vero? Ecco fatto, allora non si ritenga offeso, denigrato o quant'altro le passa in testa, cerchi di ragionare e farsi anche un esamino nel suo intimo. Con questo il mio discorso in quest'argomento è chiuso. Il resto sono ciance!![^] N.B. - bevo prevalentemente vini di ottima qualità, rossi, a partire dai 30 euro a bottiglia in su. Si premunisca..... perchè il mondo è piccolo![;)] >
>
quote:Originally posted by gyoo> Ahoooooooooo, ma che è resuscitato CHARLES BRONSON ? il giustizziere di notte 4 ? SALUTONI E CARMATEVE....[;)][;)]
Premesso che non sono promotore di un bel niente e non faccio parte e non ho firmato alcun contratto con nessuno e quindi mi ritengo libero di esternare come lei fa, tutte le mie ragioni, la fermo qui e le intimo -ha capito bene- le intimo di non offendere. Di coccio sarà lei, e tutti quelli che si ostinano ad accusare di un qualcosa che non è accaduto come raccontato in questi post. Le ribadisco che sono perfettamente al corrente dell'accaduto e che non sono caratterialmente ne arrogante ne litigioso. Pertanto si rimangi cio' che ha detto, lei è fuori strada. Per la cantina, stia pur tranquillo, che vederci a quattr'occhi non mi spaventa, anzi sarebbe certamente l'occasione per farle capire quanto si sbaglia. Non scriverò più su COL, di conseguenza non mi risponda neppure, in quanto ho chieso la cancellazione dei miei dati. A ben incontrarla caro "amico" camperista. >
quote:Originally posted by pink> Ti sei riconosciuto finalmente!!!!!
seee, proprio lui... CHARLES SBRONSONid="size4"> Salutiid="purple">id="size3"> >