quote:Originally posted by maiksierra> ciao maikkissimo...dai c'incontriamo a mezza strda e arriviamo insieme che ne dici?mettiamoci daccordo ok ciao manolaid="blue">id="size4">
CONTE A MEEE CI VUOI AL RADUNO MAIK >
quote:Originally posted by many> PENSO DI SII HO UNA VOGLIA MALEDETTA DI ANDARE LIII IN QUEL CAMPEGGIO CON TE MANY COSIII CI SI DIVERTE MAIK
quote:Originally posted by maiksierra> ciao maikkissimo...dai c'incontriamo a mezza strda e arriviamo insieme che ne dici?mettiamoci daccordo ok ciao manolaid="blue">id="size4">
>
quote:Originally posted by maiksierra>
quote:Originally posted by many> PENSO DI SII HO UNA VOGLIA MALEDETTA DI ANDARE LIII IN QUEL CAMPEGGIO CON TE MANY allora deciso ok maik...io porto con me il mio famoso liquore..e lo offriamo agli amici ok ora ci aggiungiamo alla lista ok ciao COSIII CI SI DIVERTE MAIK
>
>
quote:Originally posted by gattaribelle>
[:D][:D][:D]id="Verdana">id="red">id="size2"> SITUAZIONE [:D][:D][^] MANY E MARITO[xx(] 2 A + 1 CANE MAIK E MOGLIE [:D] 2 A + 2 FIGLIE AMICI DI MANY [:p] 2 A id="red"> id="size5"> id="Lucida Console"> lA CHICCA 2 A 2 B CONTE MAR 2 A 1 CANE GATTARIBELLE 2 A 1 B SISA99 2 A 1 B GIGIPM 1 A GRISUU 2 A MANTOVANO 3 A 3 B 1 CONIGLIO GRACE 2 A 1 B 1 CANE >
quote:Originally posted by gattaribelle>
SI PRECISA CHE LA SITUAZIONE DELLE PRESENZE VIENE AGGIORNATA DALLE PERSONE PREDISPOSTE A QUESTO. SI RITIENE INOLTRE OPPORTUNO AGGIORNARLA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUANDO LA PRESENZA E' CERTA E NON PROBABILE.[:(!][:(!][:D]XKè ERI IMPREDISPOSTA PRIMA? CMQ NOI STAI CERTA CHE SIAMO CERTI DI ESSERCI QUINDI RIAGGIORNO LA LISTA MAIK + MOGLIE + FIGLI MANY + MARITO + PICCOLA LUNA AMICI 2 ADULTIid="blue">id="size6">id="Georgia">SITUAZIONE LA CHICCA 2A 2B CONTEMAR 2A 1CANE GATTARIBELLE 2A 1B SISA99 2A 1B GIGIPM 1A GRISUU 2A MANTOVANO 3A 3B 1 CONIGLIO GRACE 2A 1Bid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Pegaso1964 inviati - 19/10/2007 : 10:11:50 -------------------------------------------------------------------------------- Noi siamo ancora indecisi........ Mi sembra che voi piartiate tutti il mercoledi o il giovedi. Io dovrei partire il venerdi e non so se me la sento!!! Vedremo più in la.......... se mi convincete >> DAJE PEGASO 1964........molliamo gli ormeggi insieme venerdì sera Poi giovedì pomeriggio porto a Bonnye e Marco il cartello "chiuso per ferie"..... id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by zio_tato> Se fosse stato un ponte di almeno 3 giorni non mi sarei fatto pregare per niente. Ho fatto 5 anni di seguito a Cesenatico alla festa del pesce! E' una delle più belle che ho mai visto! Ma fare 400 km per un sabato e una domenica mi sembra un po troppo. Sconvolgerei troppo i piccoli e non va bene...... Andate e buon divertimento e abbuffatevi a più non posso.
ECCOCI !!!!!!!!!! Ci uniamo anche noi.....eehhhmmmm.....funerali permettendo, visto le ultime defezioni. 2 adulti + 1 bimbo ********************************************************quote:Pegaso1964 inviati - 19/10/2007 : 10:11:50 -------------------------------------------------------------------------------- Noi siamo ancora indecisi........ Mi sembra che voi piartiate tutti il mercoledi o il giovedi. Io dovrei partire il venerdi e non so se me la sento!!! Vedremo più in la.......... se mi convincete >> DAJE PEGASO 1964........molliamo gli ormeggi insieme venerdì sera Poi giovedì pomeriggio porto a Bonnye e Marco il cartello "chiuso per ferie"..... id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Pegaso1964>
quote:Originally posted by zio_tato> Se fosse stato un ponte di almeno 3 giorni non mi sarei fatto pregare per niente. Ho fatto 5 anni di seguito a Cesenatico alla festa del pesce! E' una delle più belle che ho mai visto! Ma fare 400 km per un sabato e una domenica mi sembra un po troppo. Sconvolgerei troppo i piccoli e non va bene...... Andate e buon divertimento e abbuffatevi a più non posso.
ECCOCI !!!!!!!!!! Ci uniamo anche noi.....eehhhmmmm.....funerali permettendo, visto le ultime defezioni. 2 adulti + 1 bimbo ********************************************************quote:Pegaso1964 PEGASO EDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> inviati - 19/10/2007 : 10:11:50 -------------------------------------------------------------------------------- Noi siamo ancora indecisi........ Mi sembra che voi piartiate tutti il mercoledi o il giovedi. Io dovrei partire il venerdi e non so se me la sento!!! Vedremo più in la.......... se mi convincete >> DAJE PEGASO 1964........molliamo gli ormeggi insieme venerdì sera Poi giovedì pomeriggio porto a Bonnye e Marco il cartello "chiuso per ferie"..... id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Ciao gattaribelle, guarda che di mattate ne ho fatte tante! E gli amici di camperbox ne sono testimoni! Purtroppo quando dico che non posso è perchè dopo aver valutato e pensato tutte le soluzioni, è per noi molto ma molto difficoltoso e pesante e di conseguenza non sarebbe una gita gradevole e riposante ma faticosa e piena di imprevisti. Non posso far fare oltre 800 km in 48 ore a 2 bimbi piccoli, non dormire perchè dovrei guidare il venerdi notte, andare in giro il sabato e ripartire la domenica in mattinata..... Ti garantisco che diversamente saremmo stati presenti. Bastava un giornino in più! Ciao e buon divertimento (magnate pure pe noi!)[;)][:p]
quote:Originally posted by Pegaso1964>
ECCOCI !!!!!!!!!! Ci uniamo anche noi.....eehhhmmmm.....funerali permettendo, visto le ultime defezioni. 2 adulti + 1 bimbo ********************************************************quote:Pegaso1964 PEGASO EDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> inviati - 19/10/2007 : 10:11:50 -------------------------------------------------------------------------------- Noi siamo ancora indecisi........ Mi sembra che voi piartiate tutti il mercoledi o il giovedi. Io dovrei partire il venerdi e non so se me la sento!!! Vedremo più in la.......... se mi convincete >> DAJE PEGASO 1964........molliamo gli ormeggi insieme venerdì sera Poi giovedì pomeriggio porto a Bonnye e Marco il cartello "chiuso per ferie"..... id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by la chicca> Ciao, se non parto per la basilicata [:0](cosa che sapro' con certezza questo week end) saro' dei vostri[:)] Ci sono problemi nel comunicarlo nel fine settimana per eventuali prenotazioni[|)]? L'equipaggo e'così composto:- 2 adulti: 35(io) moglie 32[:)] 1 bambina 2 anni 1/2[:)] 1 quadrupede 11 mesi[:)] Ciao Shiver[8D]
Ciao a tutti.......scrivo io, ma per conto di quel gruppo di pazzi di "camperbox" che sta organizzando un ritrovo a Cesenatico per il ponte di Novembre (giov. ven. sab. dom.)siamo una decina di camper con bimbi....cani.....gatti...nonni e nonne. Abbiamo contattato il campeggio nn distante dalla sagra del pesce, le agevolazioni che ci ha dato sono interessanti. Chi fosse interessato si aggiunga alla lista........poi se possibile soddisferemo ogni domanda Ciao da CAMPERBOX >