quote:Originally posted by surfride> La sagra si svolge che tu giri per le numerosissime bancarelle e tra una via e l'altra ti fermi negli stand a degustare ogni tipo di cucinato di pesce. Ottimo è andare a pranzo alla Colonia Agip dove molti chef ti fanno degustare le loro specialità. Devi acquistare un carnet di punti e ogni piatto che scegli gliene lasci qualcuno. Comunque con una ventina di euronzi ti spanci a dovere. C'è un trenino che ti porta e ti riporta. Per il campeggio, tu paghi, e loro ti danno il posto.[;)][;)]
Ciao a tutti, vorrei sapere un paio di cose: 1, la più importante, più o meno come si svolge la sagra? 2, quali sono le facilitazioni che offre il campeggio? Grazie, a >
quote:Originally posted by Shiver> CIAO SCHIVER, sei benvenuto, potresti comunicarci la tua presenza entro il 25 ottobre? Dovremmo spedire il fax con le adesioni. Grazie [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by la chicca> Ciao, se non parto per la basilicata [:0](cosa che sapro' con certezza questo week end) saro' dei vostri[:)] Ci sono problemi nel comunicarlo nel fine settimana per eventuali prenotazioni[|)]? L'equipaggo e'così composto:- 2 adulti: 35(io) moglie 32[:)] 1 bambina 2 anni 1/2[:)] 1 quadrupede 11 mesi[:)] Ciao Shiver[8D]
Ciao a tutti.......scrivo io, ma per conto di quel gruppo di pazzi di "camperbox" che sta organizzando un ritrovo a Cesenatico per il ponte di Novembre (giov. ven. sab. dom.)siamo una decina di camper con bimbi....cani.....gatti...nonni e nonne. Abbiamo contattato il campeggio nn distante dalla sagra del pesce, le agevolazioni che ci ha dato sono interessanti. Chi fosse interessato si aggiunga alla lista........poi se possibile soddisferemo ogni domanda Ciao da CAMPERBOX >
>
quote:Originally posted by surfride>CIAO per quanto riguarda lo svolgimento della sagra di ha risposto PEGASO 64 , per il campeggio si hanno delle agevolazioni sulla sosta.....e notevoli. Ciao facci sapere![:)][:D][8D]
Ciao a tutti, vorrei sapere un paio di cose: 1, la più importante, più o meno come si svolge la sagra? 2, quali sono le facilitazioni che offre il campeggio? Grazie, a >
quote:Originally posted by shaloni>[:D][:D]CIAO TI FACCIO SAPERE AL PIU' PRESTO![;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao siamo un gruppetto numeroso dovremo essere 7/9 camper partiamo tutti da milano e dintorni tutti +/- con figli cagnolini ci piacerebbe venire anche noi a cesenatico ho letto che avete un trattamento particolare mi sapete dire di che tipo ,possiamo unirci a voi sempre che i posti non siano esauriti, noi è la prima volta che ci mettiamo in contatto con un gruppo tramite camperonline pertanto non so cosa devo fare se eventualmente ci fosse ancora posto fatemi sapereid="Book Antiqua">id="blue"> >
quote:Originally posted by gattaribelle>
SI PRECISA CHE LA SITUAZIONE DELLE PRESENZE VIENE AGGIORNATA DALLE PERSONE PREDISPOSTE A QUESTO. SI RITIENE INOLTRE OPPORTUNO AGGIORNARLA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUANDO LA PRESENZA E' CERTA E NON PROBABILE.[:(!][:(!][:D] SITUAZIONE LA CHICCA 2A 2B CONTEMAR 2A 1CANE GATTARIBELLE 2A 1B SISA99 2A 1B GIGIPM 1A GRISUU 2A MANTOVANO 3A 3B 1 CONIGLIO GRACE 2A 1Bid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by gattaribelle> Ciao Gatta come ho scritto alcuni giorni fa la mia per ora non e' una presenza certa.... se non e' un problema entro un paio di giorni ti faro' avere la conferma definitiva! Acci....adoro il pesce e cesenatico proprio mi manca...[:p][:)]
SI PRECISA CHE LA SITUAZIONE DELLE PRESENZE VIENE AGGIORNATA DALLE PERSONE PREDISPOSTE A QUESTO. SI RITIENE INOLTRE OPPORTUNO AGGIORNARLA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUANDO LA PRESENZA E' CERTA E NON PROBABILE.[:(!][:(!][:D] SITUAZIONE LA CHICCA 2A 2B CONTEMAR 2A 1CANE GATTARIBELLE 2A 1B SISA99 2A 1B GIGIPM 1A GRISUU 2A MANTOVANO 3A 3B 1 CONIGLIO GRACE 2A 1Bid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by grace>GRACE NON PREOCCUPARTI TI ASPETTIAMOid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by gattaribelle> Ciao Gatta come ho scritto alcuni giorni fa la mia per ora non e' una presenza certa.... se non e' un problema entro un paio di giorni ti faro' avere la conferma definitiva! Acci....adoro il pesce e cesenatico proprio mi manca...[:p][:)] [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by shaloni>CIAO, potresti lasciarmi sul post il tuo msn.... così ti contatto. A PRESTO.... vi aspettimo[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao siamo un gruppetto numeroso dovremo essere 7/9 camper partiamo tutti da milano e dintorni tutti +/- con figli cagnolini ci piacerebbe venire anche noi a cesenatico ho letto che avete un trattamento particolare mi sapete dire di che tipo ,possiamo unirci a voi sempre che i posti non siano esauriti, noi è la prima volta che ci mettiamo in contatto con un gruppo tramite camperonline pertanto non so cosa devo fare se eventualmente ci fosse ancora posto fatemi sapereid="Book Antiqua">id="blue"> >
quote:Originally posted by Vento del Deserto> il bello della vita è proprio andare dove qualcuno nn ti vuole..id="brown">id="blue">
X MANYid="size3"> non vedi che non ti ci vogliono?? come devono dirtelo?? >
quote:Originally posted by gattaribelle> e che te devo di....... me sa che hai proprio ragione..[;)][:D][:D]
[quote]Originally posted by Pegaso1964
ATTENZIONE ATTENZIONE ANNUNCIO IMPORTANTE id="red">id="Stencil">ANNULLATA LA FESTA DEL PESCE A CESENATICO PER MANIFESTA MANCANZA DI PESCE id="size6">id="Trebuchet MS"> [/q[:D][:D]uote]PEGASO E' TUTTA INVIDIA!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>