quote:Originally posted by bonnye64> e vabbè noi possimo organizzare un'altra cosa e manco gliela diciamo.........[;)][:D]
Uffa però, voglio venire pure io!!!!! Superbaci a tutti >
quote:Originally posted by rosemary> Per Maria Rosa e Valerio: scherzate? Quali limiti di eta' ! Anche noi siamo a meta' strada.....io nn ho chiesto ma non penso sia un problema! L'importante e' divertirsi !
Possiamo aggregarci? Siamo solo in due[:)](ci sono limiti di età? Siamo a metà strada...). Arriviamo da Udine, però non so se il mercoledì sera o il giovedi. Eventualmente per l'arrivo di mercoledì sera, c'e un orario limite d'ingresso al camping? Come ci si presenta all'arrivo? Attendo risposta Grazie e ciao[:)] M. Rosa e Valerio >
quote:Originally posted by aldo48>Ciao, benvenuto.... per informazioni mi puoi lasciare msn oppure email.... te le mando. A PRESTO[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Vorremmo anche noi fare parte del gruppo: 2 adulti(arriveremo probabilmente Mercoledì nel tardo pomeriggio) ai quali poi Venerdì si "aggregheranno" 1 adulto e 2 bimbi. Per le agevolazioni del Camping sul loro sito no ho trovato nulla. Potresti postare quali sono? Grazie Arrivederci e buoni km Aldo >
quote:Originally posted by rosemary>CIAO, molto piacere di averti con noi..... per l'arrivo in camping forse è meglio giovedì mattina, se vuoi altre informazioni lasciami email o contsatto msn..... grazie[:)][:)][lue]
Possiamo aggregarci? Siamo solo in due[:)](ci sono limiti di età? Siamo a metà strada...). Arriviamo da Udine, però non so se il mercoledì sera o il giovedi. Eventualmente per l'arrivo di mercoledì sera, c'e un orario limite d'ingresso al camping? Come ci si presenta all'arrivo? Attendo risposta Grazie e ciao[:)] M. Rosa e Valerio MSfont=Comic Sans ic Sans MS]id="size2">[blue][/b][/font=Com>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ma sii... forse hai ragione...!!! io propongo di andare domenica a pranzo in riva al mare a Ladispoli al famosissimo ristorante: Martin Pescatore. menu' a prezzo fisso, 20euro tutto compreso acqua, vino, caffè e limoncello!!! in fondo ...in fondo...sono solo 30km!!! attendo tue. ciao e spero di vederti con una fiamminga di gamberoni!!!
quote:Originally posted by bonnye64> e vabbè noi possimo organizzare un'altra cosa e manco gliela diciamo.........[;)][:D]
>
quote:Originally posted by la chicca> e io nn intendo litigare..solo che ci sarò[:I]
Io credo che il bello della vita sia molto altro, ma poi ognuno dice cio' che pensa e va bene, una cosa nn va come dovrebbe andare ed e' questo 3d, NON E' STATO FATTO PER POLEMIZARE O LITIGARE QUINDI CHE INTENDE FARLO E' PREGATO DI GIRARAE PAGINA GRAZIE >
quote:Originally posted by San Marco da Roma> Vediamo cosa si può fare!!!![:p] Ma qualcosa facciamo di sicuro, alla faccia di tutti i sagristi di cesenatico.........[:D][:D]
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ma sii... forse hai ragione...!!! io propongo di andare domenica a pranzo in riva al mare a Ladispoli al famosissimo ristorante: Martin Pescatore. menu' a prezzo fisso, 20euro tutto compreso acqua, vino, caffè e limoncello!!! in fondo ...in fondo...sono solo 30km!!! attendo tue. ciao e spero di vederti con una fiamminga di gamberoni!!!
>
>
quote:Originally posted by la chicca> siete lente, e si, siete proprio lente!!! Daje forza una bella mossa più dinamismo.... lavorare lavorare di più e ancora di più.....[;)][:D]
Gatta cara, entro lunedi tocca inviare la lista al campeggio!!!!! quindi forza !!!!!!!!!! ciao >