CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Il ponte di novembre ... risolto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 413
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 12:55:26
quote:Originally posted by bonnye64
Uffa però, voglio venire pure io!!!!! Superbaci a tutti >
> e vabbè noi possimo organizzare un'altra cosa e manco gliela diciamo.........[;)][:D]
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 23/10/2007 alle: 14:17:50
Vorremmo anche noi fare parte del gruppo: 2 adulti(arriveremo probabilmente Mercoledì nel tardo pomeriggio) ai quali poi Venerdì si "aggregheranno" 1 adulto e 2 bimbi. Per le agevolazioni del Camping sul loro sito no ho trovato nulla. Potresti postare quali sono? Grazie Arrivederci e buoni km Aldo
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 23/10/2007 alle: 14:26:34
Possiamo aggregarci? Siamo solo in due[:)](ci sono limiti di età? Siamo a metà strada...). Arriviamo da Udine, però non so se il mercoledì sera o il giovedi. Eventualmente per l'arrivo di mercoledì sera, c'e un orario limite d'ingresso al camping? Come ci si presenta all'arrivo? Attendo risposta Grazie e ciao[:)] M. Rosa e Valerio
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 23/10/2007 alle: 14:41:35
Aggiornamento: Confermo la nostra presenza (se non succede nulla di estremo e imprevisto ovviamente, facciamo le corna)ma togliamo la bambina che non viene. Partiamo da Genova nel primo pomeriggio di mercoledi e arriveremo in serata. Ci sara' gia qualcuno?? Quindi siamo due adulti e un cane.....piccolo pero!Ciao!!!![:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 23/10/2007 alle: 14:44:36
quote:Originally posted by rosemary
Possiamo aggregarci? Siamo solo in due[:)](ci sono limiti di età? Siamo a metà strada...). Arriviamo da Udine, però non so se il mercoledì sera o il giovedi. Eventualmente per l'arrivo di mercoledì sera, c'e un orario limite d'ingresso al camping? Come ci si presenta all'arrivo? Attendo risposta Grazie e ciao[:)] M. Rosa e Valerio >
> Per Maria Rosa e Valerio: scherzate? Quali limiti di eta' ! Anche noi siamo a meta' strada.....io nn ho chiesto ma non penso sia un problema! L'importante e' divertirsi !
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:24:20
quote:Originally posted by aldo48
Vorremmo anche noi fare parte del gruppo: 2 adulti(arriveremo probabilmente Mercoledì nel tardo pomeriggio) ai quali poi Venerdì si "aggregheranno" 1 adulto e 2 bimbi. Per le agevolazioni del Camping sul loro sito no ho trovato nulla. Potresti postare quali sono? Grazie Arrivederci e buoni km Aldo >
>Ciao, benvenuto.... per informazioni mi puoi lasciare msn oppure email.... te le mando. A PRESTO[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:27:43
quote:Originally posted by rosemary
Possiamo aggregarci? Siamo solo in due[:)](ci sono limiti di età? Siamo a metà strada...). Arriviamo da Udine, però non so se il mercoledì sera o il giovedi. Eventualmente per l'arrivo di mercoledì sera, c'e un orario limite d'ingresso al camping? Come ci si presenta all'arrivo? Attendo risposta Grazie e ciao[:)] M. Rosa e Valerio MSfont=Comic Sans ic Sans MS]id="size2">[blue][/b][/font=Com>
>CIAO, molto piacere di averti con noi..... per l'arrivo in camping forse è meglio giovedì mattina, se vuoi altre informazioni lasciami email o contsatto msn..... grazie[:)][:)][lue]
21
cipo
cipo
03/05/2004 3
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:41:36
CHE FANTASTICA INIZIATIVA. VOGLIO VENIRE ANCH'IO. SIAMO UNA COPPIA, UN BAMBINO DI 9 UNA BAMBINA DI 5, UN GATTO DI 2 E UN CRICETO IN GABBIA DI 12 MESI. GATTARIBELLE COME DEVO FARE? MI DAI INFORMAZIONI? MI DAI IL TUO NUMERO DI CEL?
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:54:21
[:)][:)] COMUNICAZIONE [:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">C'è solo un requisito per far parte di CAMPERBOX: LA VOGLIA DI DIVERTIRSI!!!! Le agevolazioni sono riservate al gruppo Camperbox quindi non si trovano sul sito del campeggio Cesenatico. Prima dell'arrivo invieremo un fax con l'elenco dei partecipanti che avranno sconti considerevoli sulle quote del camping. CIAO E ALLA PROSSIMA [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:56:06
[quote]Originally posted by cipo
CHE FANTASTICA INIZIATIVA. VOGLIO VENIRE ANCH'IO. SIAMO UNA COPPIA, UN BAMBINO DI 9 UNA BAMBINA DI 5, UN GATTO DI 2 E UN CRICETO IN GABBIA DI 12 MESI. GATTARIBELLE COME DEVO FARE? MI DAI INFORMAZIONI? MI DAI IL TUO NUMERO DI CEL? s/quote]Se vuoi informazioni lascia la tua email o il contatto msn su questo forum, ti contatteremo!
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 23/10/2007 alle: 18:53:12
CIPO ben tornato fra noi puoi anche nn iscriverti faccio tutto io e ti reggo il posto ( come sempre ) se invece pensi che ho una scarsa memoria allora sei nei guai perche posso anche aggiustare il tiro cocco e che ne sai che da compare nn diventi vittima. hahahahahahahahahahahahahahahaha frate gioca coi gatti nn coi lupi. e stasera nn te la perde prevedo una partita coi fiocchi. ciao cipo.
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 23/10/2007 alle: 20:15:10
Ciao a tutti, come detto noi ci saremo, ma avendo vari progetti, si pensava di andare in uno dei tanti parcheggi allestiti.[;)] Comunque speriamo di riuscire ad incontrarci per conoscerVi. Eventualmente vi lascio il numero di cellulare. Arrivederci a Cesenatico[^]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/10/2007 alle: 20:21:09
[quote]Originally posted by mastericx
Ciao a tutti, come detto noi ci saremo, ma avendo vari progetti, si pensava di andare in uno dei tanti parcheggi allestiti.[;)] Comunque speriamo di riuscire ad incontrarci per conoscerVi. Eventualmente vi lascio il numero di cellulare. Arrivederci a Cesenatico[^]id="Arial">id="size3">id="blue"> [[:)][:)]/quote]OK mastericx.... se vuoi lascialo pure qui.... ciao e arrivederci a Cesenatico![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
San Marco da Roma
San Marco da...
15/09/2007 43
Inserito il 23/10/2007 alle: 20:37:21
quote:Originally posted by Pegaso1964
> e vabbè noi possimo organizzare un'altra cosa e manco gliela diciamo.........[;)][:D]
>
> Ma sii... forse hai ragione...!!! io propongo di andare domenica a pranzo in riva al mare a Ladispoli al famosissimo ristorante: Martin Pescatore. menu' a prezzo fisso, 20euro tutto compreso acqua, vino, caffè e limoncello!!! in fondo ...in fondo...sono solo 30km!!! attendo tue. ciao e spero di vederti con una fiamminga di gamberoni!!!
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 23/10/2007 alle: 20:54:15
Detto fatto: 320 17 96 805id="Arial">id="size3">id="blue">[:)]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 23/10/2007 alle: 21:25:03
quote:Originally posted by la chicca
Io credo che il bello della vita sia molto altro, ma poi ognuno dice cio' che pensa e va bene, una cosa nn va come dovrebbe andare ed e' questo 3d, NON E' STATO FATTO PER POLEMIZARE O LITIGARE QUINDI CHE INTENDE FARLO E' PREGATO DI GIRARAE PAGINA GRAZIE >
> e io nn intendo litigare..solo che ci sarò[:I]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 09:07:06
quote:Originally posted by San Marco da Roma
quote:Originally posted by Pegaso1964
>
> Ma sii... forse hai ragione...!!! io propongo di andare domenica a pranzo in riva al mare a Ladispoli al famosissimo ristorante: Martin Pescatore. menu' a prezzo fisso, 20euro tutto compreso acqua, vino, caffè e limoncello!!! in fondo ...in fondo...sono solo 30km!!! attendo tue. ciao e spero di vederti con una fiamminga di gamberoni!!!
>
> Vediamo cosa si può fare!!!![:p] Ma qualcosa facciamo di sicuro, alla faccia di tutti i sagristi di cesenatico.........[:D][:D]
la chicca
la chicca
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 10:51:11
Gatta cara, entro lunedi tocca inviare la lista al campeggio!!!!! quindi forza !!!!!!!!!! ciao
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 24/10/2007 alle: 11:42:35
NUOVI AGGIORNAMENTI[:D][:D] LA CHICCA 2A 2B CONTEMAR 2A 1CANE GATTARIBELLE 2A 1B SISA99 2A 1B GIGIPM 1A GRISUU 2A MANTOVANO 3A 3B GRACE 2A 1CANE ZIO-TATO 2A 1B GIADA 2A 1B BICT 2A MAIK 2A RUGGERO 2A 1B PABLO 1A ALDO48 2A ALDO 48 AMICI 1A 2B ROSEMARY 2A
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 11:43:39
quote:Originally posted by la chicca
Gatta cara, entro lunedi tocca inviare la lista al campeggio!!!!! quindi forza !!!!!!!!!! ciao >
> siete lente, e si, siete proprio lente!!! Daje forza una bella mossa più dinamismo.... lavorare lavorare di più e ancora di più.....[;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link