quote:Originally posted by many>[:D][:D][:D]ahahahahahaha nel parcheggio siiiiiiiiiiii!!!!!
quote:Originally posted by la chicca> e io nn intendo litigare..solo che ci sarò[:I]
Io credo che il bello della vita sia molto altro, ma poi ognuno dice cio' che pensa e va bene, una cosa nn va come dovrebbe andare ed e' questo 3d, NON E' STATO FATTO PER POLEMIZARE O LITIGARE QUINDI CHE INTENDE FARLO E' PREGATO DI GIRARAE PAGINA GRAZIE >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> siete lente, e si, siete proprio lente!!! Daje forza una bella mossa più dinamismo.... lavorare lavorare di più e ancora di più.....[;)][:D] [/id="size5">quote] PEGASO DAMME UNA MANO!!!!!!!id="size6">id="red">
[quote]Originally posted by la chicca
Gatta cara, entro lunedi tocca inviare la lista al campeggio!!!!! quindi forza !!!!!!!!!! ciao >
quote:Originally posted by rosemary> Ciao.... come vedi ti ho inserito nell'elenco... fammi sapere..... ciao a presto[:)]
X Gattaribelle Grazie, vedrò come combinare per la partenza. Di preciso ti saprò dire mercoledì 31/10 in giornata. Eventualmente la mia mail è marvalmar@libero.it A presto, Maria Rosa >
quote:Originally posted by San Marco da Roma> Intanto ti dico che il "Martin Pescatore" è chiuso per restauri me l'ha detto Armando, l'unica alternativa che vi resta ( a te e a Pegaso) è l'acquisto di un pò di telline per condire le linguine. Io, per quanto mi riguarda e a scanso di sorprese, parto corazzato (chiedere a Pegaso di Leonessa) alla faccia vostra che restate a Roma [:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un fraterno abbraccio ed un cin cin con del falerio ghiacciato gigi
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ma sii... forse hai ragione...!!! io propongo di andare domenica a pranzo in riva al mare a Ladispoli al famosissimo ristorante: Martin Pescatore. menu' a prezzo fisso, 20euro tutto compreso acqua, vino, caffè e limoncello!!! in fondo ...in fondo...sono solo 30km!!! attendo tue. ciao e spero di vederti con una fiamminga di gamberoni!!!
quote:Originally posted by bonnye64> e vabbè noi possimo organizzare un'altra cosa e manco gliela diciamo.........[;)][:D]
Uffa però, voglio venire pure io!!!!! Superbaci a tutti >
>
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Un aiutino???? Mica stai a fa un quiz in tv!!![;)] Daje lavora e zitta, vojo vede er sudore che sprizza da tutti li pori......... Lavorare, lavorare, lavorare.........[:D]
[font=Comic Sans MS]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> PEGASO ASPETTO UN AIUTOid="size1">!!!!![/font=Comic id="size4">id="size4">Sans MS]id="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Me raccomanno, le telline son pesanti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il Pegaso alato è stato abbattuto da cacciatori inesperti ed il pesce sarà scaricato in abbondanza dalle barche dei pescatori
ok ecco un aiutino: NOTIZIA ANSA:GRAVE MANCANZA DI PESCE A CESENATICO E' PASSATO UN PEGASO ALATO ED HA PORTATO VIA TUTTO. DISDETTA LA FESTA DEL PESCE! CONSEGUENZE GRAVI SUI CAMPERISTI CHE SONO ANCHE DIFFIDATI DAL PASSARE UN SOLO ISTANTE A CESENATICOid="Arial Black">id="size6">.
>
quote:Originally posted by furio e magda>ciao tutto ok anche l'arrivo..... vi aggiungo alla lista[:)][:)]
C'è ancora posto? vorremmo partecipare anche noi. Abbiammo appena comprato il camper e verremmo volentieri. siamo 2 adulti e tre ragazzi. cosa c'è da fare? partiamo il giovedì notte è un problema? >
quote:Originally posted by gigipm> Ho tirato la rete e 2 pescioni hanno abboccato!!! Non esiste nessun martin pescatore a Ladispoli, almeno credo, in quanto me lo sono inventato li per li!!! comunque chiamateci al cell quando state per brindare alla "faccia nostra"!!! per marco pegaso = non riesco piu' a trovare delle foto moooolto significanti... un po' di pazienza....
quote:Originally posted by San Marco da Roma> Intanto ti dico che il "Martin Pescatore" è chiuso per restauri me l'ha detto Armando, l'unica alternativa che vi resta ( a te e a Pegaso) è l'acquisto di un pò di telline per condire le linguine. Io, per quanto mi riguarda e a scanso di sorprese, parto corazzato (chiedere a Pegaso di Leonessa) alla faccia vostra che restate a Roma [:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un fraterno abbraccio ed un cin cin con del falerio ghiacciato gigi
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ma sii... forse hai ragione...!!! io propongo di andare domenica a pranzo in riva al mare a Ladispoli al famosissimo ristorante: Martin Pescatore. menu' a prezzo fisso, 20euro tutto compreso acqua, vino, caffè e limoncello!!! in fondo ...in fondo...sono solo 30km!!! attendo tue. ciao e spero di vederti con una fiamminga di gamberoni!!!
quote:Originally posted by bonnye64> e vabbè noi possimo organizzare un'altra cosa e manco gliela diciamo.........[;)][:D]
Uffa però, voglio venire pure io!!!!! Superbaci a tutti >
>
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964>id="size6">[/font=Comic Sans id="red"> PEGASO SE TE PIJO TE MAGNO!!!!![:D][:D][font=Comic Sans 6][/size=6]id="red">
quote:Originally posted by gattaribelle> Un aiutino???? Mica stai a fa un quiz in tv!!![;)] Daje lavora e zitta, vojo vede er sudore che sprizza da tutti li pori......... Lavorare, lavorare, lavorare.........[:D] MS]id="Comic Sans MS">[size=
[font=Comic Sans MS]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> PEGASO ASPETTO UN AIUTOid="size1">!!!!![/font=Comic id="size4">id="size4">Sans MS]id="size6">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by I Lilla> Voi lavora' te che senno' er capo te se incaz2a? Poi tu lo reggi e io je meno.......[;)]
NOTIZIA ADNKRONOS: Cesenatico un Pegaso ed un Kreos hanno razziato tutto il pesce disponibile per la sagra. Sono stati visti dirigersi verso Santa Severa al Ristorante BARRACUDA. Ultime notizie un GIGIPIM è stato visto piangere dalla disperazione! >