CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Il ponte di novembre ... risolto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 413
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 24/10/2007 alle: 12:23:35
quote:Originally posted by many
quote:Originally posted by la chicca
Io credo che il bello della vita sia molto altro, ma poi ognuno dice cio' che pensa e va bene, una cosa nn va come dovrebbe andare ed e' questo 3d, NON E' STATO FATTO PER POLEMIZARE O LITIGARE QUINDI CHE INTENDE FARLO E' PREGATO DI GIRARAE PAGINA GRAZIE >
> e io nn intendo litigare..solo che ci sarò[:I]
>
>[:D][:D][:D]ahahahahahaha nel parcheggio siiiiiiiiiiii!!!!!
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 24/10/2007 alle: 12:25:06
quote:Originally posted by Pegaso1964
[quote]Originally posted by la chicca
Gatta cara, entro lunedi tocca inviare la lista al campeggio!!!!! quindi forza !!!!!!!!!! ciao >
> siete lente, e si, siete proprio lente!!! Daje forza una bella mossa più dinamismo.... lavorare lavorare di più e ancora di più.....[;)][:D] [/id="size5">quote] PEGASO DAMME UNA MANO!!!!!!!id="size6">id="red">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 24/10/2007 alle: 13:07:50
X Gattaribelle Grazie, vedrò come combinare per la partenza. Di preciso ti saprò dire mercoledì 31/10 in giornata. Eventualmente la mia mail è marvalmar@libero.it A presto, Maria Rosa
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 24/10/2007 alle: 13:16:23
quote:Originally posted by rosemary
X Gattaribelle Grazie, vedrò come combinare per la partenza. Di preciso ti saprò dire mercoledì 31/10 in giornata. Eventualmente la mia mail è marvalmar@libero.it A presto, Maria Rosa >
> Ciao.... come vedi ti ho inserito nell'elenco... fammi sapere..... ciao a presto[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 24/10/2007 alle: 13:42:44
[font=Comic Sans MS]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> PEGASO ASPETTO UN AIUTOid="size1">!!!!![/font=Comic id="size4">id="size4">Sans MS]id="size6">id="blue">
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:13:13
quote:Originally posted by San Marco da Roma
quote:Originally posted by bonnye64
Uffa però, voglio venire pure io!!!!! Superbaci a tutti >
> e vabbè noi possimo organizzare un'altra cosa e manco gliela diciamo.........[;)][:D]
>
> Ma sii... forse hai ragione...!!! io propongo di andare domenica a pranzo in riva al mare a Ladispoli al famosissimo ristorante: Martin Pescatore. menu' a prezzo fisso, 20euro tutto compreso acqua, vino, caffè e limoncello!!! in fondo ...in fondo...sono solo 30km!!! attendo tue. ciao e spero di vederti con una fiamminga di gamberoni!!!
>
> Intanto ti dico che il "Martin Pescatore" è chiuso per restauri me l'ha detto Armando, l'unica alternativa che vi resta ( a te e a Pegaso) è l'acquisto di un pò di telline per condire le linguine. Io, per quanto mi riguarda e a scanso di sorprese, parto corazzato (chiedere a Pegaso di Leonessa) alla faccia vostra che restate a Roma [:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un fraterno abbraccio ed un cin cin con del falerio ghiacciato gigi
furio e magda
furio e magda
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:37:42
C'è ancora posto? vorremmo partecipare anche noi. Abbiammo appena comprato il camper e verremmo volentieri. siamo 2 adulti e tre ragazzi. cosa c'è da fare? partiamo il giovedì notte è un problema?
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:44:07
Siete due belli infamoni (gigipm e ramgs).....[;)] Chi ti ha detto che resto a Roma? Io e papino ci stiamo organizzando per il meglio....... non ve preoccupate che partimo supercorazzati pure noi. Se quello è chiuso annamo da n'artra parte che è pure mejo!!!!![:p] Poi se raccontamo........ ma lo sapete che non rimango mai a bocca asciutta!!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:45:29
quote:Originally posted by gattaribelle
[font=Comic Sans MS]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> PEGASO ASPETTO UN AIUTOid="size1">!!!!![/font=Comic id="size4">id="size4">Sans MS]id="size6">id="blue"> >
> Un aiutino???? Mica stai a fa un quiz in tv!!![;)] Daje lavora e zitta, vojo vede er sudore che sprizza da tutti li pori......... Lavorare, lavorare, lavorare.........[:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:50:04
ok ecco un aiutino: NOTIZIA ANSA:
GRAVE MANCANZA DI PESCE A CESENATICO E' PASSATO UN PEGASO ALATO ED HA PORTATO VIA TUTTO. DISDETTA LA FESTA DEL PESCE! CONSEGUENZE GRAVI SUI CAMPERISTI CHE SONO ANCHE DIFFIDATI DAL PASSARE UN SOLO ISTANTE A CESENATICOid="Arial Black">id="size6">.
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:00:47
ok ecco un aiutino: NOTIZIA ANSA:
GRAVE MANCANZA DI PESCE A CESENATICO E' PASSATO UN PEGASO ALATO ED HA PORTATO VIA TUTTO. DISDETTA LA FESTA DEL PESCE! CONSEGUENZE GRAVI SUI CAMPERISTI CHE SONO ANCHE DIFFIDATI DAL PASSARE UN SOLO ISTANTE A CESENATICOid="Arial Black">id="size6">.

>
> Me raccomanno, le telline son pesanti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il Pegaso alato è stato abbattuto da cacciatori inesperti ed il pesce sarà scaricato in abbondanza dalle barche dei pescatori
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:06:30
quote:Originally posted by furio e magda
C'è ancora posto? vorremmo partecipare anche noi. Abbiammo appena comprato il camper e verremmo volentieri. siamo 2 adulti e tre ragazzi. cosa c'è da fare? partiamo il giovedì notte è un problema? >
>ciao tutto ok anche l'arrivo..... vi aggiungo alla lista[:)][:)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:06:46
Er Pegaso alato è vivo e vegeto affamato e assetato e state tutti in campana perchè piomba quando meno ve lo aspettate sulla preda. (anzi me sa che piomba sulle lische stavorta[:(][V]!!!)
18
San Marco da Roma
San Marco da...
15/09/2007 43
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:08:38
quote:Originally posted by gigipm
quote:Originally posted by San Marco da Roma
quote:Originally posted by bonnye64
Uffa però, voglio venire pure io!!!!! Superbaci a tutti >
> e vabbè noi possimo organizzare un'altra cosa e manco gliela diciamo.........[;)][:D]
>
> Ma sii... forse hai ragione...!!! io propongo di andare domenica a pranzo in riva al mare a Ladispoli al famosissimo ristorante: Martin Pescatore. menu' a prezzo fisso, 20euro tutto compreso acqua, vino, caffè e limoncello!!! in fondo ...in fondo...sono solo 30km!!! attendo tue. ciao e spero di vederti con una fiamminga di gamberoni!!!
>
> Intanto ti dico che il "Martin Pescatore" è chiuso per restauri me l'ha detto Armando, l'unica alternativa che vi resta ( a te e a Pegaso) è l'acquisto di un pò di telline per condire le linguine. Io, per quanto mi riguarda e a scanso di sorprese, parto corazzato (chiedere a Pegaso di Leonessa) alla faccia vostra che restate a Roma [:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un fraterno abbraccio ed un cin cin con del falerio ghiacciato gigi
>
> Ho tirato la rete e 2 pescioni hanno abboccato!!! Non esiste nessun martin pescatore a Ladispoli, almeno credo, in quanto me lo sono inventato li per li!!! comunque chiamateci al cell quando state per brindare alla "faccia nostra"!!! per marco pegaso = non riesco piu' a trovare delle foto moooolto significanti... un po' di pazienza....
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:11:14
e chi se move?!?!? Sono qui tutto occhi e aspetto pazientemente. Tanto me sa che tornano tutti co la cagarella, je fanno magna' er pesce che mi è avanzato lo scorso anno.[:D][:D][:D][:D]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:13:41
quote:Originally posted by gattaribelle
[font=Comic Sans MS]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> PEGASO ASPETTO UN AIUTOid="size1">!!!!![/font=Comic id="size4">id="size4">Sans MS]id="size6">id="blue"> >
> Un aiutino???? Mica stai a fa un quiz in tv!!![;)] Daje lavora e zitta, vojo vede er sudore che sprizza da tutti li pori......... Lavorare, lavorare, lavorare.........[:D] MS]id="Comic Sans MS">[size=
>
>id="size6">[/font=Comic Sans id="red"> PEGASO SE TE PIJO TE MAGNO!!!!![:D][:D][font=Comic Sans 6][/size=6]id="red">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:18:41
NOTIZIA ADNKRONOS: Cesenatico un Pegaso ed un Kreos hanno razziato tutto il pesce disponibile per la sagra. Sono stati visti dirigersi verso Santa Severa al Ristorante BARRACUDA. Ultime notizie un GIGIPIM è stato visto piangere dalla disperazione!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:20:20
quote:Originally posted by I Lilla
NOTIZIA ADNKRONOS: Cesenatico un Pegaso ed un Kreos hanno razziato tutto il pesce disponibile per la sagra. Sono stati visti dirigersi verso Santa Severa al Ristorante BARRACUDA. Ultime notizie un GIGIPIM è stato visto piangere dalla disperazione! >
> Voi lavora' te che senno' er capo te se incaz2a? Poi tu lo reggi e io je meno.......[;)]

Modificato da Pegaso1964 il 24/10/2007 alle 15:28:30
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 24/10/2007 alle: 20:01:40
mi padre me diceva nn mette mai insieme 2 sfere che comunque vada hai fatto un par de palle. e nn sempre 2 marchi se posso spenne. tellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 24/10/2007 alle: 20:37:17
Ma chi di Voi parte venerdì tardo pomeriggio [?][?][?][?] (19.00ca)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link