CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Il ponte di novembre ... risolto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 413
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 27/10/2007 alle: 02:05:38
quote:Originally posted by CONTE MAR
se ho detto di mettere bict bungalow cè un motivo ma vedo che fate tutto da soli ok fate come ve pare il prevaricatore >
> [:0][:0]SCUSA ROBY, MA TI PUOI METTERE D'ACCORDO CON BICT..... SU COSA DEVO SCRIVERE?????[^][^]id="size4">id="red">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 27/10/2007 alle: 02:07:22
quote:Originally posted by krisim
Ciao gatta, ti ho mandato mail (anche a La chicca) per sapere se siamo ancora in tempo!! [:)] Due adulti e du e bimbi Fateci sapere Ciao Simona & company >
>[:D][:)]OK MESSI IN LISTA. CIAOid="size3">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 27/10/2007 alle: 02:09:06
quote:Originally posted by ollimac
ciao a tutti vorrei essere dei vostri e quindi provo a iscrivermi sarò con voi all'ottanta per cento nella giornata di venerdì siamo 2 adulti e un cane ( spero che sia possibile) scusate per il ritardo ma con il lavoro di mio marito non ho modo di saperlo con molto anticipo. PS: messaggio per gigi aspettati QUALSIASI cosa [:o)][;)][;)][^]id="limegreen"> >
>[:)][:)]CON MOLTO PIACERE OLLI.... CIAO[:)][:)]id="size3">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 27/10/2007 alle: 02:16:55
AGGIORNAMENTO LA CHICCA 2A 2B CONTEMAR 2A 1CANE GATTARIBELLE 2A 1B SISA99 2A 1B GIGIPM+BICT 2A GRISUU 2A MANTOVANO 3A 3B GRACE 2A 1CANE ZIO-TATO 2A 1B PABLO 1A MIMI 17793 2A 1B YUMA58 2A 1B 1SORCIO TRUCCOLO 2A 2CANI UMBERTO 2A OLLI 2A 1CANE GIADA 2A 1B MAIK 2A 2B RUGGERO 2A 1B KANNA 2A 1B GABASISI 2A 1B ALDO48 2A ALDO48 AMICI 2A 1B ROSEMARY 2A PINK 2A 2B 1GATTO CLAUDIO GIOVANNA 2A KRISIM 2A 2B CASSALINI BUNGALOW PIETROPAOLO BUNGALOW

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Shiver
Shiver
-
Inserito il 27/10/2007 alle: 11:11:55
Ciao, se non parto per la basilicata [:0](cosa che sapro' con certezza questo week end) saro' dei vostri[:)] Ci sono problemi nel comunicarlo nel fine settimana per eventuali prenotazioni[|)]? L'equipaggo e'così composto:- 2 adulti: 35(io) moglie 32[:)] 1 bambina 2 anni 1/2[:)] 1 quadrupede 11 mesi[:)] Ciao Shiver[8D] [/quote] Ciao, e scusate per il disturbo creato al gruppo, mi hanno confermato la partenza per puglia/basilicata[:I], e così.......... se non verro' radiato dal gruppo [:D] saro' dei vostri la prossima volta[;)] Ciao Shiver[8D]
vicc
vicc
-
Inserito il 27/10/2007 alle: 11:22:51
Quasi certo anche noi, sempre se c'è ancora posta. Vicc 2A + cane
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 27/10/2007 alle: 13:00:56
ciao a tutti vorrei essere dei vostri e quindi provo a iscrivermi sarò con voi all'ottanta per cento nella giornata di venerdì siamo 2 adulti e un cane ( spero che sia possibile) scusate per il ritardo ma con il lavoro di mio marito non ho modo di saperlo con molto anticipo. PS: messaggio per gigi aspettati QUALSIASI cosa [:o)][;)][;)][^]id="limegreen"> >
> .....e fagli prendere due giorni di ferie a stò marito, possibile che non possa, inventasse qualcosa, che sò un funerale improvviso tanto siamo in argomento in quei giorni[;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda il resto, se verrai, guardati le spalle e dormi preoccupata [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao, conto sulla vostra presenza tanto, alla fine, a tuo marito la medaglia non gliela danno lo stesso capppitttooooooooooooooooooooo gigi
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 27/10/2007 alle: 13:02:07
va tutto bene ma oggi si chiude la lista alle 24 ottimo lavoro gatta
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 27/10/2007 alle: 13:02:19
> .....e fagli prendere due giorni di ferie a stò marito, possibile che non possa, inventasse qualcosa, che sò un funerale improvviso tanto siamo in argomento in quei giorni[;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda il resto, se verrai, guardati le spalle e dormi preoccupata [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao, conto sulla vostra presenza tanto, alla fine, a tuo marito la medaglia non gliela danno lo stesso capppitttooooooooooooooooooooo gigi
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 27/10/2007 alle: 13:06:30
quote:Originally posted by vicc
Quasi certo anche noi, sempre se c'è ancora posta. Vicc 2A + cane >
> togli il "quasi" e parti non puoi rinunciare a stare con tutti questi amici ciao, saluti in famiglia, gigi
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 27/10/2007 alle: 15:13:11
[quote]Originally posted by CONTE MAR
va tutto bene ma oggi si chiude la lista alle 24 ottimo lavoro gatta [/quote CARISSIMO CONTE [:D][:D] LISTA AGGIORNATA A DOMENICA MATTINA APPENA MI SVEGLIO!!!! SMACK[:p][:p][:0]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 27/10/2007 alle: 19:51:31
ciao per noi sarebbe la prima volta che parteciperemmo ad un' uscita organizzata tramite forum se siamo ancora in tempo ad aggregarci siamo 2 adulti e una bimba di quasi quattro anni e partiremmo salvo imprevisti giovedì in mattinata fateci sapere... non lasciateci indietro vorremo provare un'esperienza che da quello che leggiamo sembra essere piacevole e divertente grazie ciao
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 27/10/2007 alle: 19:54:51
quote:Originally posted by gattaribelle
Ciao gatta, ti ho mandato mail (anche a La chicca) per sapere se siamo ancora in tempo!! [:)] Due adulti e du e bimbi Fateci sapere Ciao Simona & company >
>
> Grazie [:)] Domanda....ma tutta la ciurma quando parte????? E come vi riconosciamo?è la prima volta che ci aggreghiamo!![:I]
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 27/10/2007 alle: 20:26:31
quote:Originally posted by gigipm
>
> ciaoooooooooooooooo sappi che se riesco a venire è solo per la voglia di vederti!!!!!!!!!!! e poi in questo periodo dormo poco.......questo cosa ti dice? sono pronta a tuttooooooooo baci[;)][:D]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 27/10/2007 alle: 20:44:27
quote:Originally posted by Angelo71
ciao per noi sarebbe la prima volta che parteciperemmo ad un' uscita organizzata tramite forum se siamo ancora in tempo ad aggregarci siamo 2 adulti e una bimba di quasi quattro anni e partiremmo salvo imprevisti giovedì in mattinata fateci sapere... non lasciateci indietro vorremo provare un'esperienza che da quello che leggiamo sembra essere piacevole e divertente grazie ciao >
>[:D][:)]CIAO SARAI SICURMANTE NELLA LISTA.... DOMANI CONTROLLA. A PRESTOid="size5">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 27/10/2007 alle: 20:45:44
>
> Grazie [:)] Domanda....ma tutta la ciurma quando parte????? E come vi riconosciamo?è la prima volta che ci aggreghiamo!![:I]
>
>[:0][:0]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 27/10/2007 alle: 20:50:40
[quote]Originally posted by krisim
>
> Grazie [:)] Domanda....ma tutta la ciurma quando parte????? E come vi riconosciamo?è la prima volta che ci aggreghiamo!![:I] [/..... quote][:0][:0]LA MAGGIORANZA DEL GRUPPO PARTE GIOVEDI.PER TROVARCI CHIEDI ALL'INGRESSO DEL CAMPEGGIO OK?[;)][;)]id="size5">
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 27/10/2007 alle: 21:04:03
Ciao Gattaribelle, attendiamo lista allora. Grazie e buona serata !
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 06:24:46
Io parto mercoledi pomerigio, spero di arrivare per la sera.... a proposito... comèla E45 ? si può fare ? SALUTONI ARMANDO
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 28/10/2007 alle: 08:56:31
Ma quanto e' grande sto campeggio[:0][:0][:0] ..... ? Siamo sicuri di starci tutti???? [:D][:D] Per riconoscerci mettiamo sul camper il logo di camperonline con il nostro nick e il gioco e' fatto! A giovedi' allora![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link