quote:Originally posted by CONTE MAR> [:0][:0]SCUSA ROBY, MA TI PUOI METTERE D'ACCORDO CON BICT..... SU COSA DEVO SCRIVERE?????[^][^]id="size4">id="red">
se ho detto di mettere bict bungalow cè un motivo ma vedo che fate tutto da soli ok fate come ve pare il prevaricatore >
quote:Originally posted by krisim>[:D][:)]OK MESSI IN LISTA. CIAOid="size3">
Ciao gatta, ti ho mandato mail (anche a La chicca) per sapere se siamo ancora in tempo!! [:)] Due adulti e du e bimbi Fateci sapere Ciao Simona & company >
quote:Originally posted by ollimac>[:)][:)]CON MOLTO PIACERE OLLI.... CIAO[:)][:)]id="size3">id="blue">
ciao a tutti vorrei essere dei vostri e quindi provo a iscrivermi sarò con voi all'ottanta per cento nella giornata di venerdì siamo 2 adulti e un cane ( spero che sia possibile) scusate per il ritardo ma con il lavoro di mio marito non ho modo di saperlo con molto anticipo. PS: messaggio per gigi aspettati QUALSIASI cosa [:o)][;)][;)][^]id="limegreen"> >
quote:Originally posted by ollimac> .....e fagli prendere due giorni di ferie a stò marito, possibile che non possa, inventasse qualcosa, che sò un funerale improvviso tanto siamo in argomento in quei giorni[;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda il resto, se verrai, guardati le spalle e dormi preoccupata [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao, conto sulla vostra presenza tanto, alla fine, a tuo marito la medaglia non gliela danno lo stesso capppitttooooooooooooooooooooo gigi
ciao a tutti vorrei essere dei vostri e quindi provo a iscrivermi sarò con voi all'ottanta per cento nella giornata di venerdì siamo 2 adulti e un cane ( spero che sia possibile) scusate per il ritardo ma con il lavoro di mio marito non ho modo di saperlo con molto anticipo. PS: messaggio per gigi aspettati QUALSIASI cosa [:o)][;)][;)][^]id="limegreen"> >
quote:Originally posted by ollimac> .....e fagli prendere due giorni di ferie a stò marito, possibile che non possa, inventasse qualcosa, che sò un funerale improvviso tanto siamo in argomento in quei giorni[;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda il resto, se verrai, guardati le spalle e dormi preoccupata [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao, conto sulla vostra presenza tanto, alla fine, a tuo marito la medaglia non gliela danno lo stesso capppitttooooooooooooooooooooo gigi
quote:Originally posted by vicc> togli il "quasi" e parti non puoi rinunciare a stare con tutti questi amici ciao, saluti in famiglia, gigi
Quasi certo anche noi, sempre se c'è ancora posta. Vicc 2A + cane >
quote:Originally posted by gattaribelle> Grazie [:)] Domanda....ma tutta la ciurma quando parte????? E come vi riconosciamo?è la prima volta che ci aggreghiamo!![:I]
Ciao gatta, ti ho mandato mail (anche a La chicca) per sapere se siamo ancora in tempo!! [:)] Due adulti e du e bimbi Fateci sapere Ciao Simona & company >
>
quote:Originally posted by gigipm> ciaoooooooooooooooo sappi che se riesco a venire è solo per la voglia di vederti!!!!!!!!!!! e poi in questo periodo dormo poco.......questo cosa ti dice? sono pronta a tuttooooooooo baci[;)][:D]
>
quote:Originally posted by Angelo71>[:D][:)]CIAO SARAI SICURMANTE NELLA LISTA.... DOMANI CONTROLLA. A PRESTOid="size5">
ciao per noi sarebbe la prima volta che parteciperemmo ad un' uscita organizzata tramite forum se siamo ancora in tempo ad aggregarci siamo 2 adulti e una bimba di quasi quattro anni e partiremmo salvo imprevisti giovedì in mattinata fateci sapere... non lasciateci indietro vorremo provare un'esperienza che da quello che leggiamo sembra essere piacevole e divertente grazie ciao >
quote:Originally posted by krisim>[:0][:0]
quote:Originally posted by gattaribelle> Grazie [:)] Domanda....ma tutta la ciurma quando parte????? E come vi riconosciamo?è la prima volta che ci aggreghiamo!![:I]
>
>
quote:Originally posted by krisim> Grazie [:)] Domanda....ma tutta la ciurma quando parte????? E come vi riconosciamo?è la prima volta che ci aggreghiamo!![:I] [/..... quote][:0][:0]LA MAGGIORANZA DEL GRUPPO PARTE GIOVEDI.PER TROVARCI CHIEDI ALL'INGRESSO DEL CAMPEGGIO OK?[;)][;)]id="size5">
quote:Originally posted by gattaribelle>[:D][:)]OK MESSI IN LISTA. CIAOid="size3">
[quote]Originally posted by krisim
>