quote:Originally posted by luigi 14254> Mi unisco a quanto detto da Luigi aggiungendo un particolare grazie alla gentile Rossella per la disponibilità e per l'ottima organizzazione.
Ebbene sì, siamo tornati a casa[:(!][:(!].Dopo l'accoglienza della pro loco la loro precisa organizzazione di tutta la manifestazione, compresa la sorveglianza continua, da parte di volontari, x la sicurezza e privacy dei 200 camper intervenuti alla manifestazione(questo ,scusatemi,ma è un elogio dovuto[:D])sulla strada del rientro ero triste (muto percosso e attonito il LUIGI al rientro stà)[V],come da famosa poesia a me medicata[;)].Mi rimane in mente il ricordo,le foto ed il piacere di aver conosciuto tanti nuovi amici e amici/e di...mail[:D][:D].A tutti dico che bisognerebbe trovare il tempo di ritrovarci più spesso[:)].A proposito,nel parcheggio di Paternopoli ho perso........la voglia di tornare a casa,se qualcuno l'ha trovata..bhè se la può tenere[;)][;)]CIAO A TUTTI DA LUIGI e CONSORTE >
quote:Originally posted by luigi 14254> Mi dispiace non averti salutato di persona ma siamo andati via alle 13,00,siamo riusciti solo a salutare Antonello a cui abbiamo pregato di salutare tutti gli altri componenti del gruppo,sicuramente ci rivedremo prossimamente,è stato un piacere conoscerti ed è stato un piacere conoscere Paternopoli con i suoi gentili abitanti.[:)]
X TOTO ARCA: sei stato più veloce dell'uomo ragno nello sparire[?]poco prima di pranzo sono venuto dov'ERA il tuo mezzo x salutarti,pensavo di partire alle 16,e sorpresa già non c'eri più[V] Mica hai avuto probl. con il freddo/bimbi??Spero di no!!Comunque salutoni da Luigi e a presto rivederci,magari con un tempo più clemente[:D][:D][:D] >