quote:Originally posted by Rapaki> Chiaramente intendo la posta elettronica all'indirizzo di registrazione al forum!
quote:Originally posted by lerry> posta
Ciao RAPAKI, ti ho inviato una mail domenica con una particolare richiesta. Forse non hai ancora aperto la tua posta e quindi non hai avuto l'occasione per rispondermi. Ti chiedo scusa da subito per la mia insistenza ma avrei bisogno di una risposta. Ti ringrazio per la disponibilità e un grosso saluto a te e tutti i compagni di viaggio. A presto. >
>
quote:Originally posted by lerry> [:D][:D]io la mia la leggo ,tu no, HAI POSTA ti ho risposto, tutto ok
quote:Originally posted by Rapaki> Chiaramente intendo la posta elettronica all'indirizzo di registrazione al forum!
quote:Originally posted by lerry> posta
Ciao RAPAKI, ti ho inviato una mail domenica con una particolare richiesta. Forse non hai ancora aperto la tua posta e quindi non hai avuto l'occasione per rispondermi. Ti chiedo scusa da subito per la mia insistenza ma avrei bisogno di una risposta. Ti ringrazio per la disponibilità e un grosso saluto a te e tutti i compagni di viaggio. A presto. >
>
>
quote:Originally posted by micgenc>
Posso aggiungere un altro equipaggio? ha problemi di orario di arrivo pertanto metto un punto interrogativo per la pizzeria intanto aggiorno la mia posizione i figli non mi hanno fatto la "grazia" di venire.... motivi di studio diconoquote:Originally posted by ptacconelli>
[code]La rifaccio così levo il pasticcetto di Rapaki!
[code]
LISTA PARTECIPANTI W.E. DELL'IMMACOLATA A NAPPULE.id="red"> [code]id="size4"> PIZZA PISCINA Venerdì/sera Sabato/mat. AD. F M 1. RAPAKI 2 1 1 2 2. BRADIPO 2 1(16) 3 1 3. FRENGY 2 1(15) 1(13) 4 2 4. TACCONELLI 2 1(15) 1(11) 4 2 5. CLIPPER 2 2 2 6. POPPI 2 2(8/10) 4 ? 7. LORI C 2 1(6) 2(8/5) 5 4 8. SIMPSON 2 1(19) 3 9. COLIBRI11 2 1(17) 3 ? 10.JOE 62 2 2(12/9) 4 2 11.LORYBA 2 3(16/14/12)5 2 12.SASA62 2 2(17,15,15)1(9) 6 ? 13.GLOTTOLO 2 1(15) 3 1 14.BLUES 2 2(13/15) 4 2 15.MICGENC 2 1(11) 3 1?id="red"> ok cena sab 16.DIFREL 2 1(4) 1(2) 3 2 ok cena sab 17.AMICI/MICG 2 2 ok cena sab 18.CARNEVALE 2 1(4) 3 ok cena sab 19.KALAGI 2 2(5/7) 4 ok cena sab 20.AM/MICG/1 2 1(9) 3? 1? ok cena sabid="red"> In rosso coloro che devono specificare (al più presto mi raccomando) le adesioni alla pizza-piscina-serata sabato. Patrizia aggiornaliste [^][/code] [/code] >
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by clipper20>
saremo in tre... ci sarà una New-entry. The Clipper brotherid="size4">, lo so, lo so... uno bastava e avanzava pure... aaaggiornaaalisteee....[:0] Clipperina preoccupata [B)] >
CHEEEE?!?!?! dueeeeee?!?!?!id="size5">id="blue">
Noi non veniamo più!
Patrizia dispettosa [}:)]
io gia sono passato a contare i mill.di secondo
un abraccio a tutti.......al piu' presto possibile
miki.id="size4">id="blue">