quote:Originally posted by Rapaki> Si l'ho visto...................................[:D][:D] Alla fine anche tu sei riuscito ad inserire le tue fotine. Credo che mi dovrò proprio decidere a prenderle queste lezioni private di inserimento immagini.[xx(][:(] Comunque x l'orsetto, lo sai si che adesso sono cavoli tuoi?????
dani hai visto che "orsacchiotto di peluche" ho postato? pensa che ho dovuto [:D][:D][:p][:p]fare il sacrificio di curarmelo da solo[:D][:D][:p][:p] >
quote:Originally posted by lori c.> lori se quel "qualcuno" arriva prima e' gentilmente pregato di telefonare. [:D][:D]Almeno gli faccio pagare il caffe' in anticipo[:D][:D]
vi rendete conto che tra 2,4 ore "qualcuno" sarà già per la strada o pronto per partire [^][^][^]? >
http://www.stabiachannel.it/Doc...
vedete pag.3 fratiell e surell 1° e2° parte. vi renderete conto di cosa vi aspetta domani sera
in ufficio e partiamo da qui alle 15,15, quindi .... ci vediamo all'autogrill alle 16,30.
A prestissimo!!!
I Caponelli [^] quote:Originally posted by mikidadda> finalmente qualcuno se rivestato dalle lite con le lenzuola e coperte. Per i preparativi tutto ok, spero solo che Lucio Dalla e Tullio de Piscopo si liberano dagli impegni e vengano a prendere il caffe da noi[:D][:D][:D]io li ho invitati. Michele hai visto cosa vi aspetta questa notte? Pensa che dove lavoro io stanno montando il parco, stanotte ci saranno 7\8 big della canzone partenopea,(Nando mariano, gloriana, il figlio di merola,ecci ecci),quindi ti lascio immagginare cosa e' vivere la notte dell'immacolata a c\mare. Per noi stabiesi e' un qualcosa di inspiegabile, una tradizzione che si tramanda da padre in figlio,quindi e' da vivere in prima persona
Buongiorno a tutti Gli ultimi preparativi? Bellissima giornata di sole è luce particolare per napoli Francè bello quel video.[;)][;)][;)] Ciao e buoni Km Miki.[:)][:)][:)][:id="size4">id="blue">D][:D][8D] >
id="size5">id="navy">id="Arial Black">
miki.id="navy">