CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Immacolata a Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 367
18
criato
criato
28/05/2007 103
Inserito il 10/12/2007 alle: 11:44:43
CARO RAPAKI,siamo tre equipaggi desiderosi di vedere la splendida napoli e dintorni,durante le festività natalizie ( precisamente dal 27/28-dic-2007 al 03/04-gen-2008) vorremmo alcune informazioni su itinerari ,soste e qunt'altro possa tornarci utile. Grazie anticipato da un gruppo di amici camperisti siciliani.
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/12/2007 alle: 11:46:01
[quote]Originally posted by clipper20
TUTTE PERSONE SEMPLICI ALLEGRE E PER CHI HA VOGLIA DI GIOCARE E SCHERZARE CANTARE BALLARE ....QUANDO CI INCONTRIAMO, E SE POTETE COPIARE TUTTO CIO' CHE AVETE SCRITTO SUL POST IMMACOLATA A NAPOLI A RIPORTARLO IN QUESTO POST VE NE SAREI MOLTO GRATO. Grazie con affetto, baci e abbracci. Fabrizio mi sembra una buona idea, io riporto il mio. Speriamo che lo faccia anche MICGENC con la sua bella favola. Baci a te a Clipperina e Alessandro. Fabrizio [/quoteid="size3">]

Modificato da mammu il 10/12/2007 alle 11:50:59
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:00:30
Fatto!
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:20:40
Ragazzi miei……..che dire…..avete detto e mostrato già tutto quanto voi, io posso aggiungere solo che…dopo aver sistemato il camper, sono tornato a casa, mi sono fatto una doccia calda e mi sono infilato nel letto stanco e felice pensando di addormentarmi davanti alla televisione ma quelle che scorrevano davanti ai miei occhi erano altre immagini, altri volti, altri paesaggi, altre strade, altri vicoli……ed il pensiero che non riusciva a distaccarsi dall’abnegazione e dalla dedizione profusa da questo ragazzone incredibilmente generoso come forse solo i napoletani sanno essere. Io ve lo posso spiegare solo con le parole del mitico Vasco:id="size2"> E ho guardato la televisione e mi è venuta come l'impressione che mi stessero “regalando” il tempo e che tu...(Rapaki) ... che tu “regali” l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore... che non ho più pensato a tutte queste cose. E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore. E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza paroleid="size4">id="red">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 10/12/2007 alle: 13:42:06
Ciao a Tutti, io continuerò a postare le foto su Ragazzi...in camper e giriamo la chiave, perchè non voglio che tra qualche mese qualcuno si dimentichi dell'"Immacolata a Napoli" come già successo per altri post aperti da clipper 20 sulle foto degli incontri passati,inviterei inoltre tutti con affetto a continuare sul post di TUTTE PERSONE SEMPLICI ALLEGRE E PER CHI HA VOGLIA DI GIOCARE E SCHERZARE CANTARE BALLARE ....QUANDO CI INCONTRIAMO, E SE POTETE COPIARE TUTTO CIO' CHE AVETE SCRITTO SUL POST IMMACOLATA A NAPOLI A RIPORTARLO NEL POST "RAGAZZI...IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE" Grazie con affetto, baci e abbracci. Fabrizio

Modificato da clipper20 il 10/12/2007 alle 14:53:11
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/12/2007 alle: 17:45:16
quote:Originally posted by criato
CARO RAPAKI,siamo tre equipaggi desiderosi di vedere la splendida napoli e dintorni,durante le festività natalizie ( precisamente dal 27/28-dic-2007 al 03/04-gen-2008) vorremmo alcune informazioni su itinerari ,soste e qunt'altro possa tornarci utile. Grazie anticipato da un gruppo di amici camperisti siciliani. >
> Ciao sono francesco,per gli amici RAPAKI,SCUSA SE TI RISPONDo solo adesso ma io [V][V]lavoro[:(!][:(!](a tempo perso ma lavoro). per il punto sosta non ci dovrebbero essere problemi. pultoppo non vi potro essere utile come cicerone perche questi per me saranno giorni di fuoco(lavoro anche la domenica mattina),pero' cerchero di fare il possibbile per darvi una mano il piu' possibile. per gli itinereri e le zone da visitare ce ne sono in abbondanza,[:D][:D][:D][:D][:D] "BASTA CHIEDERE". TI LASCIO IL MIO TELEFONO, cosi se decidete mi chiami: 081\8711399 338\7744826
18
criato
criato
28/05/2007 103
Inserito il 12/12/2007 alle: 10:22:00
per rapaki, per qualsiasi raduno futuro tienici in considerazione. P:S: Grazie della tua disponibilità.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link