quote:Originally posted by frengy> no marco non devi ringraziarmi perche' non sto facendo niente di che, poiche come mi ha insegnato mio padre il far parte di un gruppo , tribu', cerchia o come cavolo si voglia definire un gruppo di persone che stanno insieme SIGNIFICA METTERSI A DISPOSIZIONE di chi ne ha bisogno. al momento voi avete bisogno di me che sono napoletano,quindi conosco napoli, io mi metto a disposizione.
Ciao Rapaki. Hai perfettamente ragione. Qusto vuol solo dire che molti non hanno voglia, coraggio o intellgenza per dire ......... BASTA. Oppure amano questo tipo di discussioni, ci godono, ci "sguazzano"! Grazie comunque per quello che fai. Con stima. Marcoid="Times New Roman">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao RAPAKI,come qualcuno disse,l'ottimismo è il profumo della vita. Vedrai che da quì al giorno del raduno,sicuramente molti si decideranno a dire: basta!!!id="red">id="size4"> Io sono ottimista. Ci vediamo più tardi,cià cià [^] AUGUSTO [^]
nessun altro ha deciso di visitare il regno delle due sicilie?[:(][:(] ho avete paura del famoso detto "vedi napoli e poi muori"[:D][:D] >
quote:Originally posted by colibri11> Ciao Colibri [:D] Come state ? Rapaki questi ragazzi sono proprio eccezionali..."Ciro a papà" suona la chiarra e canta benissimo. Spero di rivedervi presto !
rapaki se ti serve un aiuto nell'organizzazione siamo a tua disposizione...noi siamo di s.maria la carita!!! >
quote:Originally posted by ilapestifera> ila tutto bene, noi siamo sempre qui,anche se non vorremmo. ci manca un raduno dal mese di maggio...è tanto tanto tanto tempoooo
quote:Originally posted by colibri11> Ciao Colibri [:D] Come state ? Rapaki questi ragazzi sono proprio eccezionali..."Ciro a papà" suona la chiarra e canta benissimo. Spero di rivedervi presto !
rapaki se ti serve un aiuto nell'organizzazione siamo a tua disposizione...noi siamo di s.maria la carita!!! >
>
quote:Originally posted by colibri11> GRAZIE, se velete ci possiamo prendere un caffe' insieme al bar che sta in piazza sotto il palazzo nuovo(non nricordo il nome del bar) visto che sono di[;)][;)] c\mare
quote:Originally posted by Rapaki> beh allora ti lascio i miei recapiti telefonici - 0818741926 - 3289253815
quote:Originally posted by colibri11> GRAZIE, se velete ci possiamo prendere un caffe' insieme al bar che sta in piazza sotto il palazzo nuovo(non nricordo il nome del bar) visto che sono di[;)][;)] c\mare
>
quote:Originally posted by Rapaki> Sei perfetto!!!!! Ora noi ragazzi faremo il tifo x te.[:p][:p] Grazie ancora. Ciao Nicole
[:(][:(]SCUSATE COSA HO MANCATO?[:D][:D] >
GRANDE RAPAKI (...in tutti ii sensi!) id="size2"> !!!id="size5">id="blue">
Per te: HIP HIP.... URRA' id="size6"> id="size4"> id="blue">
Patrizia soddisfatta [^]
LISTA PARTECIPANTI W.E. DELL'IMMACOLATA A NAPPULE.id="size6">id="red">
[code]
AD. F M
1. RAPAKI 2 1 1
2. BRADIPO 2 1(16)
3. FRENGY 2 1(15) 1(13)
4. PTACCONELLI 2 1(15) 1(11)
5. CLIPPER (ma de che?) 1(33) 1(40)
6. BLUES ???? 2 2(15/13)
7. LORYBA ?????? 2 14(età crescente da 2a24)
8. POPPI 2 2
9. LORI C 2 1(bellissima) 2 (3?)
10.SASA62 2 ? ?
11.SIMPSON 2
12.JOE 62 2 2
13.........
[/code]id="size3">
FORZA CON LE ADESIONI E LE CONFERME !!!!!id="size6">id="green">id="Andale Mono">