FORZA CON LE ADESIONI E LE CONFERME !!!!!id="size6">id="green">id="Andale Mono"> quote:Originally posted by mammu> MASHA mi dispiace non averti dei nostri, divertitevi anche per me al raduno
LISTA PARTECIPANTI W.E. DELL'IMMACOLATA A NAPPULE.id="size4">id="red"> [code] AD. F M PIZZA PISCINA PRANZO Venerdì/sera Sabato/mat. Sabato 1. RAPAKI 2 1 1 2 2. BRADIPO 2 1(16) 3. FRENGY 2 1(15) 1(13) 4 2 4. TACCONELLI 2 1(15) 1(11) 5. CLIPPER 2 2 2 6. POPPI 2 2(8/10) 7. LORI C 2 1 (6) 3(16?/8/5) 8. SIMPSON 2 9. ULTIMO61 2 1(19) 3 3 10.COLIBRI11 2 1(17) 11.JOE 62 2 2(12/9) IN FORSE MA CON GRANDI SPERANZE DA PARTE NOSTRA: 1. BLUES 2 2(15/13) 2. LORYBA 2 1(16/14/12) 3. JERRYMOUSE 2 ? ? 4. SASA62 2 2(17/15) 1(9) Allora, spero di non essermi dimenticata nessuno !!! Da brava donnina, ho messo un pò di ordine. id="size3">[/code]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FORZA CON LE ADESIONI E LE CONFERME !!!!!id="size6">id="green">id="Andale Mono"> >
FORZA CON LE ADESIONI E LE CONFERME !!!!!id="size6">id="green">id="Andale Mono">
quote:Originally posted by masha> Cara Masha,mi dispiace per la tua defezione con un così largo anticipo !! Ci speravo ....... Per questo week end ......ti ringrazio.... ti ho già spiegato. Ma perchè devo essere sempre io a mettercela tutta ??? Un abbraccio,Dany. P.S. Divertitevi.
CARA MAMMU, MI DISPIACE MA NOI NON CI SAREMO.... PIUTTOSTO NON E' CHE TU RIUSCIRAI AD ESSERE DEI NOSTRI IN QUEST WEEK-END? DAI............METTICELA TUTTA! E riordina per bene. Un abbraccio, Masha.[;)] >
quote:Originally posted by simpson> Buon giorno Giorgio, oggi sto leggero[:D][:D] Gnocchi alla sorrentina Coda alla vaccinara frutta e dolce
Buongiorno Rapaki, (si fa per dire...qui piove governo ladro!!) Vedo che la lista si allunga e la cosa è positiva. Un benvenuto agli amici di Milano (Ultimo61), grazie a loro forse non sarò più tanto bersagliato dagli obiettivi fotografici di Clipper e Frengy. Che stai cucinando di buono? Un abbraccione Giorgio e Tiziana Simpson >
quote:Originally posted by loryba P.S. Tranquilla commara... tranquilla!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >> GGRANDIIIII LORYBA !!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by loryba>
Ciao a tutti [:)][:)][:)] I Loryba confermano e aggiornano la lista [:)][:)][:)] LISTA PARTECIPANTI W.E. DELL'IMMACOLATA A NAPPULE.id="red"> [code] AD. F M PIZZA PISCINA PRANZO Venerdì/sera Sabato/mat. Sabato 1. RAPAKI 2 1 1 2 2. BRADIPO 2 1(16) 3. FRENGY 2 1(15) 1(13) 4 2 4. TACCONELLI 2 1(15) 1(11) 5. CLIPPER 2 2 2 6. POPPI 2 2(8/10) 7. LORI C 2 1(6) 3(16?/8/5) 8. SIMPSON 2 9. ULTIMO61 2 1(19) 3 3 10.COLIBRI11 2 1(17) 11.JOE 62 2 2(12/9) 4 12.LORYBA 2 3(16/14/12) 5 ?id="red"> IN FORSE MA CON GRANDI SPERANZE DA PARTE NOSTRA: 1. BLUES 2 2(15/13) 3. JERRYMOUSE 2 ? ? 4. SASA62 2 2(17/15) 1(9) [/code] P.S. Tranquilla commara... tranquilla!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ultimo61> Ciao Maurizio, ti volevo chiarire che l'intenzione è quella di lasciare a "mollo" solo i ragazzi. Visto che si annoiano a venire a vedere gli scavi, rischieremmo di portarci dietro solo musi lunghi. Li passiamo a riprendere x ora di pranzo e insieme ci dirigeremo verso Sorrento. Volendo potrebbe rimanere in piscina solo Claudette. Io in tanto aggiorno la lista con la vostra richiesta,liberi di ripensarci quando volete. Per quanto riguarda il pranzo proposto da RAPAKI per sabato a pranzo, cosa ne pensi? Noi abbiamo optato proprio per non perdere tempo ad un panino per pranzo voi???? Buona domenica Daniela.
scusate ma pensandoci bene se veniamo in piscina non riusciamo a visitare molto di napoli. cancelliamo la piscina x aderire al resto delle iniziative. a presto maurizio >
quote:Originally posted by Rapaki> Grazie Francesco, dalle un bacio da parte mia. Ancora auguri ad Angela. Io sto combattendo con la tabella x aggiornarla. Mi sa che mi tocchera' aspettare il ritorno del mago dell'informatica. Baci Daniela
BUON GIORNO oggi sono stato ad ederlandia per vedere un po gli orari. apertura ore 10.30 chiusura 24.00 Mi hanno detto che ci sono anche sconti gruppi, secondo il numero di partecipanti. Vado a festeggiare la MOGLIE[:D][:p][:D][:p][:D] >
quote:Originally posted by Rapaki> SI.[:)][;)][;)] Alle prese con le grandi pulizie, dagli armadi e oltre.[xx(][xx(] Oggi sono un altra moglie che ha preferito smaltire gli arretrati.[;)] Marco con i ragazzi e' a festeggiare l'anniversario di figli grandi in camper. Non ha voluto mancare. Buona domenica.
sola in casa oggi? >