CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

In agosto Francia e Spagna del sud

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/06/2006 alle: 15:23:48
Equipaggio formato da due adulti (36 e 42 anni) con figli 15m-6,5m-5f-3,5m cerca equipaggi con figli età simili per condividere anche piccoli tratti di viaggio. Partenza da Roma i primi di agosto, ritorno il 31. Itinerario di massima: Francia del sud, evitando la costa (tappe da decidere, dato che non la conosciamo affatto) - Madrid - Andalusia - Algarve (se possibile). Si accettano idee, suggerimenti e anche proposte alternative. Ciao Loredana RM
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 05/06/2006 alle: 16:17:35
Ciao Lori, un parere personale sull'Algarve: a me il tratto di costa che più è piaciuto e quello da Lisbona, passando per Setubal, verso sud fino a Cabo Sao Vicente. Piccoli paesi come Rogil o Aljezur, la Lagoa di SantoAnder, dove leggi l'indicazione Praia (spiaggia)... gira il volante e vai a vedere, ci sono posti che anche in agosto non sono per nulla affollati e trovi molti campeggi comunali a basso prezzo e gente cordiale uniti a panorami mozzafiato sull'oceano. L'Algarve "turistica", ovvero il tratto di costa da Cabo S.Vicente, passando per Lagos verso la Spagna oramai è una distesa di costruzioni turistiche a quasi esclusivo appannaggio degli inglesi e tedeschi. Ti cito per esempio Albufeira, fino a 15 anni fa piccolo borgo sul mare molto bello, ora è una bolgia irriconoscibile [xx(] dove sulla piccola spiaggia non hai posto nemmeno in piedi [xx(][xx(] Fatti un'idea consultando una carta stradale, ciao.
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 05/06/2006 alle: 16:48:55
CIAO, CONFERMO QUELLO SCRITTO NEL POST PRECEDENTE. IO SONO STATA IN PORTOGALLO ANNI FA, SENZA CAMPER, E SE DOVESSI TORNARE, SALTO L'ALGARVE PER DIRIGERMI SULLA COSTA DI LISBONA. STUPENDA CI SONO PAESINI NEANCHE SEGNATI SULLA CARTA MA SPLENDIDI. L'ALGARVE E' DIVENTATO UNA MASSA DI COSTRUZIONI CON SPIAGGIE AFFOLLATISSIME TIPO RIMINI. PER LA FRANCIA DEL SUD, FAI MOLTO ATTENZIONE ALLE SOSTE LIBERE, PERCHE' SPESSO E VOLENTIERI TI RIPULISCONO IL CAMPER. APPOGGIATI, SE PUOI AI CAMPEGGI BUONE VACANZE. MARIA TERESA
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/06/2006 alle: 11:39:15
Grazie dei suggerimenti, ne terrò conto. Il viaggio Spagna del Sud/Portogallo forse è troppo impegnativo, magari seguirei a ruota un altro gruppo che si sta organizzando, con un itinerario diverso: Spagna del nord e Portogallo. In quel gruppo c'è pure il più bravo ragazzo che ho mai conosciuto, che di nome fa Maurizio (ha solo 13 anni, non pensate male!) e la cui mamma mi ha chiamato preoccupata perché oggi non scrivevo: "Ma che stai male" "No, sto lavorando!!!!". Eccomi qua, a gentile richiesta, ma oggi c'ho da fa'. Ciao a tutti Loredana RM
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 06/06/2006 alle: 12:03:55
Ciao Lori, noi (52, 50, 13f, 11m) stiamo pensando di fare Barcelona & dintorni + un po' di mare nella costa dorada, fine luglio inizio agosto. Niente di ancora definito. Se ti interessa, scrivimi pure g.belloni@libero.it Ciao Gianni
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 12:58:10
quote:Originally posted by lori c.
Grazie dei suggerimenti, ne terrò conto. Il viaggio Spagna del Sud/Portogallo forse è troppo impegnativo, magari seguirei a ruota un altro gruppo che si sta organizzando, con un itinerario diverso: Spagna del nord e Portogallo. In quel gruppo c'è pure il più bravo ragazzo che ho mai conosciuto, che di nome fa Maurizio (ha solo 13 anni, non pensate male!) e la cui mamma mi ha chiamato preoccupata perché oggi non scrivevo: "Ma che stai male" "No, sto lavorando!!!!". Eccomi qua, a gentile richiesta, ma oggi c'ho da fa'. Ciao a tutti Loredana RM >
> Ecco si, se segui loro fai un bel viaggio e ti diverti. Io sono uscito con loro ormai quattro volte e credimi è nata un'amicizia profonda, com'è profonda l'amareza di non poter essere del gruppo questo agosto.[:(][:(][:(] Ciao Lori. ennio(TV)

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/06/2006 alle: 14:12:41
Per Gianni54: Barcellona e la costa a sud sono state la meta di una parte del nostro viaggio dello scorso anno (+ Saragoza, Pamplona e San Sebastian), ma volevo andare a sud proprio perché ... non ho visto la "Spagna", quella dell' "immaginario collettivo" dalle case coloniche, che invece stanno in Andalusia. Barcellona è bella, ma è una metropoli e le spiaggie a meridione a me sono sembrate più o meno come quelle del nostro litorale, cioè niente di speciale. Per Ennio: lo so, lo so che il gruppo è interessante, chissà se davvero potremo unirci a loro. Noi però abbiamo bimbi piccoli ed è per questo che cercavo equipaggi con pari requisiti, dato che si hanno diverse esigenze rispetto a chi, come quel gruppo, ha tutti figli adolescenti. Il bello è che non bisogna prenotare nulla e si può essere liberi di girare in piena libertà. Ciao a tutti Loredana RM
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 14:46:34
quote:Originally posted by lori c.
Equipaggio formato da due adulti (36 e 42 anni) con figli 15m-6,5m-5f-3,5m cerca equipaggi con figli età simili per condividere anche piccoli tratti di viaggio. Partenza da Roma i primi di agosto, ritorno il 31. Itinerario di massima: Francia del sud, evitando la costa (tappe da decidere, dato che non la conosciamo affatto) - Madrid - Andalusia - Algarve (se possibile). Si accettano idee, suggerimenti e anche proposte alternative. Ciao Loredana RM >
> Equipaggio formato da me, moglie e figlia di 9 anni, PARIGI eurodisney in LUGLIO, PER I PRIMI DI AGOSTO francia del nord DA MONTE SANT MICHELL fino ai confini del BELGIO, per poi passare allOLANDA E DANIMARCA. per il 25 di agosto devo essere a DUSSELDORF per la fiera dei camper, che ne pensi ?? ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 06/06/2006 alle 14:49:56
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/06/2006 alle: 15:47:23
Oro colato. Per me, parere personale, quello che scrive Gianni è ORO COLATO. Ho visitato il suo sito, è ... da leggere tutto d'un fiato, anzi due perché è lungo. E Armando? Anche lui è un mito. Posso fare un pensierino sulla proposta Parigi (che abbiamo visto poco e male) e Bretagna. Ammazza che giro che viene fuori: parto da Roma e vado a dare un'occhiata al castello di Ludwig a Fussen con Errante, poi faccio un salto a Parigi e a Mont Saint Michel con Yuma, poi vado a trovare Robespierre in Spagna... Me gusta este viaje! Ciao Loredana RM
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 15:49:32
Hola, a mi me encanta!!!! ARMANDO
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 09/06/2006 alle: 08:02:27
Ragazzi se andate a Mont Saint Michel informatevi sugli orari della marea così la vedete arrivare e ritirarsi in un'oretta o poco più. E' molto carino il paesino ma non c'è molto da vedere. ciao Manu [:X]
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/06/2006 alle: 09:21:58
Grazie bella, mi sa che quando ci vedremo (spero presto) dovrai raccontarmi un sacco di cose sulla Bretagna, magari con tanto di foto, se ti va. Ciao a presto Loredana RM
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.