quote:Originally posted by superbrig00> Anch'io ho quattro figli, ma non sono tutti maschi [}:)][}:)][:X][}:)]. C'è però una famiglia di Terni che di figli ne ha 5 (tutte femmine)..... ma saranno tutti di almeno uno dei due genitori o saranno la somma dei figli di uno e dell'altro?????? Non ci ho dormito stanotte! Ciao Loredana
IO INVECE NE HO QUATTRO DI MASCHI , DA 12 FINO A 18 M. QUALCUNO OFFRE DI PIU' CIAO STEFANIA >
quote:Originally posted by lori c.> Quattro ,cinque ....che importa ! sempre manicomio è.... Che ne dite di ritrovarci con tutti questi pargoli a quel raduno di Castelluccio per il ponte del 25? stefania
[Anch'io ho quattro figli, ma non sono tutti maschi [}:)][}:)][:X][}:)]. C'è però una famiglia di Terni che di figli ne ha 5 (tutte femmine)..... ma saranno tutti di almeno uno dei due genitori o saranno la somma dei figli di uno e dell'altro?????? Non ci ho dormito stanotte! Ciao Loredana >
quote:Originally posted by eva&diabolik> Ciao, anche ai nostri 2 pargoli, un maschiaccio di 9 anni [B)] e una maschiaccia di 5 [}:)], piacerebbe conoscere nuovi amici. Siamo di Roma potremmo organizzarci, tempo permettendo. Francesca
salve! Siamo una famiglia di Roma con 3 bambini di 10, 6 e 4 anni (tutti maschiacci). Ci piacerebbe uscire con altre famiglie con bimbi. C'è qualcuno disponibile? A presto. Lucia >