CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

in camper con due cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 17/03/2007 alle: 22:16:15
quote:Originally posted by ledipimma
Non importa le cerchero'. Ciao Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Ho sbagliato tutto ! La foto me l'ha fatta SuperBrigGirovago e sta a pag 16 del thread "Adolescenti in camper a Gubbio: lista chiusa" (che è sceso in 4° o 5° pagina del forum "Compagni di viaggio"). Ciao. Augusto.id="size3">id="red">
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 17/03/2007 alle: 23:38:44
eeh!! Se non ci fossi io!? [:)] Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 17/03/2007 alle 23:42:56
riin
riin
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 08:36:05
grazie scarateo [:)][:)] glottolo ma sono splendidi ma come fai a farli stare buoni sono proprio grandiiiiiii complimenti sono proprio bellibellibelli spero man mano di riuscire anche io ad addomesticarli bene xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 18/03/2007 alle: 18:40:34
Grazie Riin per i complimenti!! Come puoi capire, solleticano il mio orgoglio di papa' ... E pensare che sono trovatelli raccolti al canile municipale ... Grazie anche a Scarateo, che interviene a proposito e con grande professioinalità!! Un salutone da Augusto.id="size2">id="navy">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 18/03/2007 alle: 21:16:28
Ciao riin, sono PAM,noi abbiamo 2 micro cani:Mascia è un lhasa apso di 4 anni. da quando abbiamo il camper viene con noi ,è sempre molto contenta e appena lo trova aperto si mette a dormire sotto il tavolino. Una volta non l'abbiamo vista per un giorno intero...eravamo preoccupati,la chiamavamo...niente!..alla fine l'abbiamo trovata pronta per la partenza.l'altra è un carlino Lola,un cane simpaticissimo ma testone. ha 7 mesi e non ha ancora imparato dove si fanno i bisogni. per questo in macchina la prendiamo(brevi tragitti)ma in camper non ancora.In ogni caso ho gia fatto i loro passaporti e questa estate forse le porteremo in Francia. Auguroni per i tuoi viaggi,e prova prima con qualche week nei paraggi, al massimo torni a casa e riprovi piu avanti...saluti Pam[:X]
riin
riin
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 22:07:50
augusto sono trovatelli ??? son proprio belli ma uno ha la coda tagliata ??? ciao ines ciao pam il carlino so qual'è... ma l'altro che hai detto nn ne ho proprio idea wow un viaggio in francia dai speriamo che anche lola impari bene allora [:)] si si infatti quando inizieremo ad usarlo gireremo qui e al massimo x il we quindi proverò e vediamo un pò come si comportano xxx a me preoccupa scecialmente la piccola pastore tedesco... è schizzata quella cagnetta [:0][:0][:0] lo yorkshire è più tranquillo ma assieme...in un posto così piccolo...boh... vedremo.... di capelli bianchi già ne ho speriamo che nn me li facciano aumentare [:D][:D][:D] ciao ines

Modificato da riin il 18/03/2007 alle 22:10:12
robertotaglia
robertotaglia
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 23:22:46
X Carla e Franco Il vostro srupolo è più che fondato Noi abbiamo un maltese di due anni (Tommy) non lo lasciamo mai da solo in camper nei posti dove non può entrare rimaniamo fuori a turno io o mia moglie con il cane X i ristoranti la maggior parte lo accettano altrimenti si trova un'altra soluzione Anch'io ho atrezzato la bici con il cestino per il cane ma mi sembrava non a suo agio in quanto rannicchiato li dentro per un po di tempo soluzione:
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 19/03/2007 alle: 08:48:02
quote:Originally posted by robertotaglia
X Carla e Franco Il vostro srupolo è più che fondato Noi abbiamo un maltese di due anni (Tommy) non lo lasciamo mai da solo in camper nei posti dove non può entrare rimaniamo fuori a turno io o mia moglie con il cane X i ristoranti la maggior parte lo accettano altrimenti si trova un'altra soluzione Anch'io ho atrezzato la bici con il cestino per il cane ma mi sembrava non a suo agio in quanto rannicchiato li dentro per un po di tempo soluzione: >
> Purtroppo la foto non si vede, credo che riesci a vederla solo tu. Puoi descriverla o mandarla via e-mail? Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link