eccomi [:D][:D] siamo appena tornati, che esperienza fantastica, c'ho preso la sola col tempo, la notte pioveva e di giorno era nuvolo, ma ho conosciuto delle persone veramente in gamba, con figli e no, ci siamo veramente divertiti... peccato il mezzo, ottimo di meccanica ma rovinato dai TROPPI noleggi in mano a gente senza scrupoli.
camper challenger 43 su meccanica ford transit, una vera spada, mansardato condizionato semigarage e bagno "abitabile" con doccia separata, un po piccolo per una famiglia ma come prima volta ci si puo' accontentare.
Devo cmq dire che come prima esperienza non poteva andare meglio, pranzi cene e grigliate in compagnia, l'area sosta era I Delfini alla giannella, in zona Argentario, gestito in modo impeccabile, mi ci son trovato bene io che ero completamente a digiuno di camperismo, bar feste notturne e giochi per bambini, spiaggia libera a 50m, insomma, meglio non poteva andare [:D][:D]
prezzi?
camper da 6,50M, 280€ con mastercard
area sosta per 2gg 45€ con mastercard
vedere tua figlia che piange salutando il camper mentre lo riporti al deposito... NON HA PREZZO!!! [8D]
me ne devo fare uno mio al piu' presto [;)]
e a onore tutto Vostro devo dire che mi sbagliavo, pensavo che la fratellanza, la complicita, e l'amicizia sincera e gratuita fosse prerogativa dei Motociclisti... non è cosi, Bravi, non vedo l'ora di entrare a far parte di sto meraviglioso mondo.
due fotine giusto per gradire [:p]
io chiaramente [:(] sto facendo le foto