quote:Risposta al messaggio di aquo69 inserito in data 01/10/2010 16:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Siamo di Genova con bimba (7 e mezzo) e cane. Se passate di qui fateci sapere! Bea
quote:Risposta al messaggio di aquo69 inserito in data 01/10/2010 16:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi,vi saluto volentieri (gia' i napoletani mi stavano simpatici ,poi dopo aver visto Napoli di persona questo sentimento e' aumentato...).Faccio parte di un gruppo toscano (ragazzi medi toscani in camper) con figlioli un po' piu' grandi dei vostri,ma teniamoci in contatto,prima o poi ci si incontra! ciao stefano[URL=http://img821.imageshack.us/i/1003541.jpg/] [/URL]
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 04/10/2010 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'interessamento! Da noi abbastanza bene, colpiti superficialmente ma mi sono trovata ieri a Genova sotto il nubifragio e non è stato per niente divertente!! Ero terrorizzata perchè le strade erano allagate e guidando non si vedeva niente! Oggi vado a controllare il camper che è rimessato ma all'aperto...spero bene! Ciao Bea
quote:Risposta al messaggio di aquo69 inserito in data 04/10/2010 22:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Vedo che coi figli abbiamo tutti lo stesso problema...si annoiano! Pensa un pò la nostra che è sola! Rinnovo l'invito a contattarci se venite a Genova, la visita guidata vale anche per noi e mio marito, innamorato della sua città , è un'ottima guida. Faremo lo stesso noi con Napoli che non abbiamo mai visto. Siamo un pò lontanini per organizzare w.e ma, magari ci si potrebbe incontrare a metà strada! A presto Bea
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 05/10/2010 12:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Flavio...facendo le corna contiamo di esserci alla sul trenino rosso!! Ti dirò di più: ci saremo!! Peccato per il ponte dell'8... Ciao Bea
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 05/10/2010 18:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita . . .Altro che corna visto che si parla anche con napoletani possiamo chiedere qualche consiglio anti jella loro sono maestri in questo. Scherzi a parte divertitevi anche per me . . . Io dovrò rinunciare per motivi di lavoro ma al contrario tuo dovrei riuscire ad esserci ai mercatini di natale e spero che riesco ad avere libero l'ultimo dell'anno per andare a roma (se non ci riesco mia moglie mi fa nero). Ciao Fla