CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

In Fiera in Compagnia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 24
ponch
ponch
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 20:26:45
Ciao a tutti, Chi va in fiera? quando? da dove? occasionissima per cnoscerci e magari viaggiare insieme. Magari arrivo tardi, ma meglio tardi che mai. Aspettotutti Io da milano, probabilmente il secondo WE
16
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 30/08/2006 alle: 13:05:18
Ciao noi partiamo da Bologna l'8 sera,e dormiamo nel ps. Essendo la prima volta che andiamo non ti posso fornire altre info. NOI CI SIAMO:Elnagh Marlin 58 con adesivo Plein Air lato guida e scritta "Arciere Fiarc".in sostanza siamo Roberto e Pam...per l'occasione senza pesti al seguito.Se vieni anche tu facci un fischio! saluti ROBBY
16
Lampo
Lampo
02/08/2006 48
Inserito il 31/08/2006 alle: 12:21:58
Ciao. Noi da Roma. Ma prima facciamo sosta montagne appennino tosco emiliano per tre o quattro gg poi il sabato a Langhirano (sagra prosciutto) ed il martedi o mercoledi siamo in fiera. Evitiamo giorno apertura e parcheggio antistante fiera perchè l'anno scorso ci sono volute due ore per uscire la sera del giorno apertura e troppo caos per vedere i camper esposti. Lory e Dino P.S. Conoscete qualche bel posto appennino tosco-emiliano ?
17
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 31/08/2006 alle: 12:51:25
Passando l'appennino verso Langhirano il Parco dei Cento Laghi ( [url] http://www.parchi.parma.it/page... ) potrebbe essere un'idea. Ottimi i funghi della zona che ti consiglio di mangiare sulle tagliatelle in una delle innumerevoli trattorie. Da Langhirano vedrai il Castello di Torrechiara che merita un giretto. Ciao, Francesco.
16
stella63
stella63
25/08/2006 24
Inserito il 31/08/2006 alle: 14:18:04
ciao anche noi andiamo a vedere la fiera senza figli al seguito e veniamo in moto. Siamo della provincia di Bologna. Di preciso non abbiamo ancora deciso quale giorno, sicuramente dopo il 10 e non di sabato e domenica. nei prossimi giorni darò delle informazioni più dettagliate . Avremmo il piacere di conoscere qualcuno per scambiare due chiacchiere (anche se lì il tempo vola..)se qualcuno volesse incontrarci, magari con famiglia simile alla nostra (bimbo di 5 anni, ragazza di 16 anni quasi finiti)contattateci prima via e mail ciao ciao
ponch
ponch
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 12:03:29
Lo so che non è certo la data migliore, ma qualcuno viene in fiera il week end di apertura?? altrimenti va a finire che ci sono solo io e nn aprono :) Ciaoo

EVENTO 23/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Area Sosta La Cantina del Vino
Barga (LU)

Campionato Tiro dell?arco al Ciocco Barga Lucca

EVENTO 25/04/23

Camping Village Mareblu
Toscana
Camping Village Mareblu
Cecina (LI)

Dal 22 al 25 aprile --> la grande festa di CamperOnLine è qui!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

16
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 01/09/2006 alle: 12:37:52
Ciao anche noi di bologna e partiamo l'8 seraaaaaaaaaa.... ..i parcheggi sono comodi?? voi dove andate a parcheggiare????
16
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 01/09/2006 alle: 21:16:43
xmanu69 ciao sono PAM, pultroppo mio marito Sabato 9 ha una dimostrazione di Tiro con l'arco da Decatlon...e penso che ci toccherà riviare a ven.15 la partenza. Tengo buono il tuo n. di tel. magari riusciamo a fare un week..qui nei dintorni...Un saluto a tutti e..buona l'idea del cartello con il COL e Nik di riconoscimento (vedi post su Fiere ed eventi)[:X]PAM
ponch
ponch
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 22:45:20
per manu nn so dove parcheggeremo, è sempre un terno al lotto comunque noi abbiamo un riviera C.I garage siamo in 4 avete foto? magari ci incontriamo ciao paolo
16
Mavipeda
Mavipeda
01/09/2006 5
Inserito il 01/09/2006 alle: 22:45:34
ciao a tutti anch'io penso di andare a rimini, con chi posso mettermi d'accordo per poter tenere un posto camper, sito vicino a ponch. perche' mi sembra che abbia le mie stesse problematiche. Anche io e la mia signora lasciamo a casa i ragazzi quindi siamo abbastanza liberi. Ciao, in attesa di risposta e buona notte. Anche mia cugina e' interessata, semmai la coinvolgiamo con il suo Angelo.
ponch
ponch
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 22:54:51
x mavipeda noi le portiamo, per quello veniamo il primo week end, dopo poi inizia la scuola. Di dove sei? Per che ora pensi di arrivare? ciao Paolo
16
Mavipeda
Mavipeda
01/09/2006 5
Inserito il 01/09/2006 alle: 23:14:12
noi le lasciamo a casa con le nonne, per fortuna........... Noi partiamo da Sesto San Giovanni, Viale Edison, Zona Falk. Rispondimi ciao
16
Mavipeda
Mavipeda
01/09/2006 5
Inserito il 01/09/2006 alle: 23:17:20
noi ti conosciamo molto bene, tu non hai ancora capito chi siamo?
ponch
ponch
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 23:19:01
x mavipeda ma allora siamo vicini vicini mi fa sempre piacere fare nuove amicizie se vuoi scrivermi una mail con il nmr di tel, cosi ci sentiamo e ci mettiamo daccordo. Non avete seguito il post dove si faceva il conteggio degli utenti col con provenienza? mezzo? equipaggio Scrivimi dai la mia mail paolo.vicinanza@fastwebnet.it Aspetto Ciaooo
ponch
ponch
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 23:29:43
x Mavipeda mi stai facendo diventare matto....chi siete? dammi una traccia, ci stiamo scervellando ma...nulla ciao paolo
16
Mavipeda
Mavipeda
01/09/2006 5
Inserito il 01/09/2006 alle: 23:41:39
ma dove siete andati in vacanza? noi al mare ..... noi siamo amanti della Sardegna,ma è da 2 anni che non andiamo perchè ci piace andare un pò più lontano. Nostra figlia invece ci va spesso. Potremmo essere interessati alla vacanza di Natale . Ciao un piccolo aiuto MA VI PE DA chi vuole capire ci può riuscire
16
reromolo
reromolo
23/08/2006 23
Inserito il 03/09/2006 alle: 19:52:54
x ponch : probabilmente venerdi' sera saro' li, vengo da roma portiamo anche il bimbo di 8 anni ho un knaus sun travel. siccome e' la prima volta che vengo in fiera non so dove sostare, se tu conosci la soluzione per faore rispondi... ciao
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Previous Next
16
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 04/09/2006 alle: 08:18:51
PER PONCH.. CIAO NOI SIAMO DI BOLOGNA VENIAMO CON IL BIMBO DI 10 ANNI LA PICCOLA DI 4 STARA' CON I NONNI... NOI ABBIAMO UN RIVIERA GT...SE VUOI CI POSSIAMO INCONTRARE... B2009@LIBERO.IT BACIIIII
ponch
ponch
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 13:04:56
x manu69 molto volentieri, noi dovremmo partire da milano il venerdi, tardo pomeriggio, con arrivo in fiera per la sera. Ti mando via mail il mio numero di cell cosi ci sentiamo Chi primo arriva guida l'altro :) x reromolo quando arrivi a Rimini ci sono montagne di cartelli che ti indicano dove andare. per i tempi stesse cose scritte sopra ti mando per mail il mio cell, cosi ci sentiamo Ciao Paolo
16
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/09/2006 alle: 07:24:04
X Ponch Ciao pure noi partiamo se tutto va bene il venerdi sera da milano. Siamo di Abbiategrasso zona sud ovest. Ci si potrebbe incontrare in autostrada in qualche area di servizio per poi continuare il viaggio. Noi dueerre dreams 480 con aquila dietro in alto lato dx. Siamo in tre con figlio di 15 anni. email: alfio_mi@yahoo.it nel caso vuoi conttattarci. Ciao a presto Roberto
16
reromolo
reromolo
23/08/2006 23
Inserito il 05/09/2006 alle: 23:17:49
x ponch e per tutti coloro che vengono in fiera questo fine settimana: ciao ponch ho ricevuto il tuo numero di cell., ... cosi' ci sentiamo... grazie. ti invio anche il mio... . volevo comunque chiedere una cosa: si puo' sostare nei pressi della fiera venerdi' sera? c'e un area adibita per questo? ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.