CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

In quanti siamo MN VR BS MO RE

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 56
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 22/11/2007 alle: 09:22:08
Buon giornoa a tutti leggendo da alcune settimane tutti i forum ed essendo quasi un neo camperista [:I] cioè tra 2 settimane avrò il mio primo camper mi stavo chiedendo quanti sono i camperisti della mia zona[?], abito nella prov. di Mantova zona nord est confine con Verona e non lontano dalla prov. di Brescia. Essendo un novelino del camper sarebbe bello avere contatti con altri camperisti della zona Mantova, Verona, Brescia e visto che non sono lontani anche Modena e Reggio Emilia. Dimenticavo io e la mia compagna siamo dai 40 ai 50 anni senza figli[:)]
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 22/11/2007 alle: 18:42:15
[:)] ciao ragazzi [:)]! ma che fortunati che siete ad abitare in un punto così strategico, a proposito: di dove siete esattamente?[;)] Noi, MGrazia e Giampietro, siamo di Verona (Verona Verona, tanto per precisare: in tanti, infatti, ce lo chiedono........)e con questo vi diamo il benvenuto tra i camperisti [:D][:)]. [8D]FORZA CHE MANCA POCO!!!!![8D] siamo entrambi 43enni e anche noi senza figli. magari ci si trova da qualche parte: se il lavoro ve lo permette non rimarrete più a casa un solo w.e. e, parola di "Vagabondi", se vi piace viaggiare,[}:)] il camper sarà la vostra droga [}:)] : buoni km!![;)][:D] a proposito, come vi chiamate?[:I] MGrazia e Giampietroid="blue">id="size2">
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 23/11/2007 alle: 07:43:22
Buon giorno..... siamo a 20 km da mantova 20 da Peschiera del Garda 10 da Villafranca e 10 da Valeggio sul Mincio è vero siamo a metà un po di tutto,[:D] abitiamo in campagna. I nostri nomi sono Spera e Ilde piacere!![:)]
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 23/11/2007 alle: 09:48:03
salve ... siamo stefano32 e antonella32 andrea 2 gessi 16 neocamperisti anche noi ..siamo di carpi e il nostro primo camper arriva tra due giorni . p.s. ci stiamo organizzando per il proz w.e. per 'acquario di genova per inaugurare il camper con un viaggetto tranquillo , qualcuno ci puo dare delle dritte , o si vuole aggregare? ciao
ombri
ombri
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 10:50:11
Ciao Spera piacere, io sono Ombretta 33 anni, Daniele 38 anni,Giorgia 8 anni e Camilla di 2 anni.Siamo della provincia di Brescia chissà magari un giorno ci si incontra!!!!!Ciao ciao e buoni km a tutti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 23/11/2007 alle: 20:40:05
UN SALUTO A TUTTI!!! NOI SIAMO DI MO,PRECISAMENTE SOLIERA. SIAMO CAMPERISTI DA MARZO...CI PIACE COSI' TANTO KE DOMANI CI ARRIVA IL CAMPER(IL PRIMO ERA DELL'OTTOCENTO A.C...EHEHEH SARA' UN PIACERE CONOSCERVI TUTTI!!! ORGANIZZIAMO UN W.E???AL MARE??(è BELLO ANKE D'INVERNO) NOI SIAMO DONATELLA,GINO(44 ANNI)LUCA17,SUA RAGAZZA GIULIA 17 E MARIANICOLE 7. TENIAMOCI IN CONTATTO........ALLORA... PIACERE SPERA E COMPAGNA ILDE PIACERE OMBRI E FAMILY PIACERE STE E ANTO E VAGABONDI....... SE MI SONO SCORDATA QUALCUNO..[:D]P I A C E R E A T U T T I [8D][:o)][:o)] DONATELLAid="blue">id="size4">
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 23/11/2007 alle: 21:49:24
ciao donatella ....come scritto sopra noi la prossima settimana per il w.e. inauguriamo il nostro camper !!!! abbiamo pensato a questa meta perche e' vicina ed e' la prima volta per noi ciao
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 23/11/2007 alle: 21:52:40
Ciao SPERA benvenuti, anche noi siamo di Mantova e precisamente di Monzambano:Francesco48- Cristina46- Giovanni 12 e voi di dove siete?
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 24/11/2007 alle: 07:22:58
Buon giorno ragazzi vedo con piacere che incominciamo ad aumentare il N° di camperisti noi per ora possiamo dire che non lo siamo ancora anche se c'è molta impazienza se tutto va bene per la prima settimana di dicembre dovrebbe arrivare (spero [:)])siamo di Roverbella paesino tra Valeggio sul Mincio e Mantova, appena possibile e il lavoro lo permette dobbiamo organizzare un viaggetto innaugurale da qualche parte... per ora buona giornata a tutti voi[:D]
18
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 24/11/2007 alle: 12:03:34
Ciao a tutti!siamo Gian32 e Vale30 di Verona Verona [8D] Anche noi ci muoviamo appena il lavoro lo permette e siamo stati spesso in quel di Monzambano. Accettiamo volentieri idee per qualche week-end! ciao ciao
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 25/11/2007 alle: 19:16:27
Ciao, a tutti Mantovani e Veronesi,e confinanti noi per l'8-9-10 Dicembre siamo su a Cavalese e Passo san Pellegrino per prove tecniche sciistiche ( speriamo bene )CIAO.
claudio48
claudio48
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:07:41
Ciao a tutti. Mi sono registrato da poco, siamo Claudio e Daniela,io 59 lei 55, camperisti da molti anni, di Brescia ma di origini mantovane. L'ultimo camper l'abbiamo preso nel 2002 e ha già 52000 Km. Per il fine settimana dell'Immacolata siamo a Merano o Bressanone a vedere i mercatini: ormai per la mia Lei i mercatini sono una meta fissa! Magari ci si vede o ci si sente. Buon fine settimana a tutti.
21
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:12:08
quote:Originally posted by fee-giò59
Ciao, a tutti Mantovani e Veronesi,e confinanti noi per l'8-9-10 Dicembre siamo su a Cavalese e Passo san Pellegrino per prove tecniche sciistiche ( speriamo bene )CIAO. >
> Veniamo anche noi? Cosa dici di fare una ciaspolata?[:D][:D][:D][:o)]
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:43:23
[:)]Ciao a tutti ! [:)]Siamo una famiglia di camperisti veronesi,Giampaolo 44,Marisa 44, Giada 10,Sara 7.Abbiamo il camper da parecchi anni ma cio nostante non cè passata ancora la voglia di muoverci.Per il ponte dell'Immacolata noi pensiamo di andare a visitare il mercatino di Levico.C'è qualcuno che si aggrega? [:D][:I][:)]...Nel frattempo buoni Km a tutti...
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 26/11/2007 alle: 09:13:15
per gianpj il ponte "finto" dell'immacolata ...potrebbe interessarci , noi volevamo andare ai mercatini di trento ,ma ne possiamo parlare . ciao ....chiamami se nn ti rispondo...il mio cel e' nell'altro forum
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 26/11/2007 alle: 14:31:45
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO CAMPER ARRIVATO!!!!!!!! SIAMO ANDATI A RITIRARLO SABATO SERA A CESENA!!! ALLORA BISOGNA FARE IL NS PRIMO VIAGGIO CON QUESTO NUOVO!!! STE E ANTO,VI FACCIO SAPERE QUALCOSA X L'ACQUARIO,MA NOI CI POSSIAMO MUOVERE SOLO AL SABATO DOPO PRANZO...MATTINA ...IL CAPITANO...LAVORAAAAA MA CI ACCORDIAMO TUTTI X L'IMMACOLATA??? VEDO KE I MERCATINI è META GRADITA,KI CONOSCE ESATTAMETE QUELLO DI TRENTO???CI ILLUMINI E CI DICA DOVE SOSTARE DAI!!!ORGANIZZIAMOCI. STASERA SPULCIO UN PO DI AREE DI SOSTE IN ZONA E POI VI DICO. SPERA VOI KE NE DITE??CI SARA' IL VS. CAMPER X L'8 DIC.?? SPERIAMO DAI...COSI' NOI BAGNAMO IL NS.INSIEME AI VS!! CLAUDIO48,CONTO SU DI TE X INFORMAZIONI. DAI KE PREPARIAMO UNA BELLA LISTA E CERCHIAMO UN PUNTO DI RITROVO KE POSSA ANDARE BENE A TUTTI. CIAO A PRESTOOOOOOOOOOOOO [;)]DONATELLAid="purple">id="size3">
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 26/11/2007 alle: 20:38:52
per donatella , io ho gia prenotato l' area per la sosta del venerdi notte , ma molto probabilmente ci spostiamo sabato sera .... se mi chiami poi ti dico dove siamo ....oppure ci troviamo per l'8 , che vogliamo andare ai mercatini o trento o levico . ho sentito dire levico e' meglio ma non conosco la zona , preferirei trento. ciao
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 26/11/2007 alle: 20:39:52
dimenticavo , siamo due equipaggi , noi e laura2002 ciao
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 27/11/2007 alle: 17:31:43
X STE:DIREI KE VA BENE X I MERCATINI,VECIDIAMO QUALE DEI 2,A NOI VA BENE(SIAMO DA UOVA E DA LATTE!![:D]) X TUTTI GLI ALTRI...ALLORA??X L'IMMACOLATA KI VIENE? PER CONTATTARCI,CI INVIAMO UNA EMAIL CON I NUMERI DI TEL..(EVITATE DI SCRIVERLI NEL FORUM)OK? UN SALUTO A TUTTI (OPPOPOZ) DONATELLAid="blue">
claudio48
claudio48
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 18:03:44
Amici Oppopoz, Donatella e gli altri "Me piasaria vegner a Levico con voialtri ma la me parona la gà in mente altre mete".. (sono di Brescia ma il veronese lo mastico bene vero? )... Sicuramente andremo a Merano venerdì sera o sabato mattina presto, parcheggiamo in zona ippodromo che non è distante e comunque ci sono i mezzi pubblici. Merano a noi piace molto. Restiamo a dormire a Merano sabato sera e domenica mattina andiamo a Bressanone, perchè il parcheggio degli autobus a Bressanone è vicino ad una discoteca e la sera c'è parecchio rumore. Qualcuno vuol farci un pensierino? Ci si sente. Ciao a tutti.
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 27/11/2007 alle: 18:08:33
[:D] ciao [:D] per noi andrebbe bene levico e caldonazzo, perche a trento ci siamo stati il fine settimana scorso. [:p][:)][:D] però non siamo ancora sicuri al 100x100 se poter venire per l'immacolata per problemi familiari.[:(] Giampietro e MGrazia [;)]id="red">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link