quote:Originally posted by MascalzoneLatino> tutta 'sta fatica ??? sono in ferie, io... [:D][:D] Io ho il nick scritto bene in evidenza !! mi sembra più facile !!
Io quando sostiamo mattiamo il cuotidiano sul parabrezza sotto le spazzole tergilunotto esternamente [:D]così possiamo riconoscerci ok? >
quote:Originally posted by meteore>
Ragazzi io mi sto umpegnando al massimo per venire in sicilia ma la sfiga mi s`impegna piu di me venerdi(uscita imprevista) ero per strada per andare a sperlonga (PAESE DI M....)non mi salta per aria la gomma post sinistra interna mi ha sfondato mezzo gavone ,lappuntamento con il gommista era gia fissato per stamattina [V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] cmq gia sono al lavoro >
quote:Originally posted by Superbrig729>
quanti giorni di ferie avete x stare in sicilia? saluti giovanni. >
quote:Originally posted by Superbrig729>
anche io dovrei partire il 08.08 ma la mia meta era la sardegna poi x motivi di lavoro non posso prenotare la nave infatti ho scitto che dovrei partire allora avevo pensato alla calabria anche se la conosco bene ma quest'anno vorrei viaggiare di meno x godermi più mare, anche la sicilia la conosco bene ma comunque ti tenta sempre in particolar modo x le granite,paste di mandorla ,cassate e tanto altro, quest'anno ho 15 gg e vorrei sfruttarli al meglio anche io parto da napoli e solitamente non preferisco soste selvagge ma nel caso decido magari possiamo fare un pò di km insieme visto che anche io parto da napoli e so bene che x questa data di partenza non sarà facile trovare posti nelle AA se siamo in tanti ma teniamoci in contatto è sempre bene conoscere nuove persone. saluti giovanni >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino>MASCALZONELATINO C'èid="size6">id="Georgia">id="red">
ci siamo quasi i piccoli scalpitano[:)] >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> [/quote]ragazzi ci dispiace ma abbiamo avuto seri problemi....la vacanza è saltata..spero tanto ke a settembre possiamo incontrarci...se vi sarà possibile salutateci Panarea ke è bellissima cm tutta la sicila. ci vedremo a settembre bacioni
certo che ci fa piacere come ci organizziamo?quote:Originally posted by nancy e gigio>se volete possiamo incontrarci[:)]
quote:Originally posted by MascalzoneLatino>
segni di riconoscimenti che mezzo hai? sei fornito di cb?quote]Originally posted by nancy e gigio
quote:Originally posted by MascalzoneLatino>Bene!!!! siamo vicinissimi....noi siamo su...ai Camaldoli linea aria poki metri[:D]
Salve ragazzi noi siamo di fuorigrotta e voi? organizziamo che sarà un bel gironoi partiamo penso l'8 sera fammi sapere ciao[:)]quote:Originally posted by nancy e gigio>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> ciao anke noi siamo di napoli e diretti in sicilia partenza 3/8 ,equipagio composto da 38 -40 -16-10 anni prima meta s.v. lo capo .ci farebbe piacere incontrarvi...ma di ke parte di napoli siete?aspetto vostre notizie ciao e a presto[:D][:D][:D]
partenza il 9 10 agosto da Napoli equipaggio con due adulti 34 38 anni tre bimbi 7 4 3 anni venite con noi?id="size4"> PS solo gente allegra >
>
>
>
>
>