quote:Originally posted by dellemore> Carino!!! Si hai ragione il sito non dice molto... Raccontacelo tu dai... [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
cari compagni, girovagando per i monti mi sono imbattuto in un nuovo campeggio molto carino, piccolo ma funzionale. Andate a visitarlo e dopo mi direte se la dritta non era buona. Ho trovato pure il sito che fa un po pena però a differenza di altri è realistico..... >
quote:Originally posted by dellemore> Vedi, io vado avanti quando e come vuoi...la mia verità non l'ho mai nascosta ed anche stavolta mi sembra di essere stato chiaro![;)][;)][;)] Pensavo che fosse uno scherzo il tuo perchè, almeno per gli amici che ci leggono, un nome o l'indirizzo del sito lo potresti mettere...per chiarezza e per capire di chi stai parlando...[:D] Ciao, Gianni Ps...sto abbastanza bene grazie! spero altrettanto per voi, non fate i preziosi e cercate di essere più presenti che le iniziative meritano...[:(][:D][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Gianni, come stai? non fare complimenti vai pure avanti tu..... [;)][;)][;)] Io ho seguito i consigli di Ivan e l'ho visitato, perchè non organizzi un week-end, se vuoi posso parlare col titolare per una promozione pre-estiva. [:D][:D][:D] >