quote:Originally posted by gpunto> lo farei anch' io se non fossero i 1100 km da Milano andata e ritorno [:D][:D][:D]
NOI E ALTRI NOSTRI AMICI, ORMAI DA DIVERSI ANNI, ANDIAMO IN CROAZIA A 30 KM DOPO RIJEKA DA UN BRAVISSIMO DENTISTA E AMICO. LA SPESA E' LA META' MINIMO RISPETTO ALL'ITALIA, MA SU CERTI LAVORI ANCHE DI UN TERZO..... MAI PIU DA DENTISTI IN ITALIAid="red"> SALUTI - LUCA >
quote:Originally posted by malia56> se dici a me "mcfaber" l'indirizzo è cchei@virgilio.it ciao e grazie
fammi sapere il tuo indirizzo e-mail e ti dico tutto >
quote:Originally posted by malia56> Ma dov'è il vantaggio??, visto che quello che si risparmia serve per pagare il viaggio. Sono interessato ma cosi come evidenziato dagli interventi non mi sembra un gran vantaggio. GRazieid="blue">id="size4">
ascolta loro concentrano tutto il lavoro preparatorio in una settimana, poi ritorni solo un'altra volta per il lavoro definitivo. Noi dalla Puglia ne facciamo 3000 di km, eppure conviene sempre. Pensa che quando siamo stati lì, con quello che ci è costato curarci ci siamo pagati il viaggio. >
quote:Originally posted by malia56> questo è un rapporto più convincente. ti chiederò privatamente (Email) maggiori dettagli. Grazieid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
il vantaggio è che ad una mia amica per fare un impianto al titanio di 1 dente le hanno chiesto 2.000 euro, a me per 5 denti ne hanno chiesto 3.800 fai tu? e poi scusate noi siamo camperisti, andiamo a Capo Nord per vedere un tramonto e non possiamo fare un decimo dei km per curarci i denti? Ma signori, vi rendete conto che questi chiedono cifre che i comuni mortali, gente che lavora per lo stipendio non può neanche pensare di poter spendere. E allora avere una dentatura adeguata è solo per ricchi? Pensate a quelle persone che fanno i mutui per potersi curare..... >