quote:Originally posted by wilddrake> Hai ragione dovro pagare dazio ma nel tuo conteggio tieni presente che in famiglia c'è un piccolo che non ha mai visto il posto se non dal pacione della mamma! [:D] Quindi se tutto va bene ci vediamo sabato 5 se tu non sei via! Ci sentiamo prima per telefono! Ciao Dario
quote:Originally posted by darione> Hai ragione, è per questo che mi devi pagare il pedaggio. Riscuoterò quando passerai di qua o quando verrò su un giorno.[:D] ennioid="orange">
quote:Originally posted by pici57> Ciao pici e si è propio caldo ma il piccolino se la cava bene e cresce a vista d'occhio!! Direi che vado al fresco visto che vado in montagna in val pusteria insomma vado nelle terre di Ennioid="red">!![:D] Darioid="maroon">id="Georgia">
Ciao Dariore, come và, devo maluccio per il caldo ? e in piccolo? Resisti che poi partite tutti, spero per luoghi più freschi? [size=3Buone Ferieid="green">][/size=3] >
>
>
quote:Originally posted by knaus04> I raduni preparto portano bene in genere, ma sono particolarmente consigliati alle Barbare.[:D][:D][:D] ginepcologo.id="orange">
Se tutto va bene ci siamo anche noi al raduno di Sergio e Adriana: PAOLO BARBARA CARLOTTA e... 1/2... ihihihih! Da confermare id="size2"> causa eventuali problemi di ingombro panza. Ciao Barbara (FC) >
quote:Originally posted by wilddrake> Non fà una piega la tua affermazione dottor anzi oserei dire che è quasi stirata!![:D] Ma quante specializazioni hai?[:D] Darioilriconoscitoreditalentiid="maroon">id="Georgia">
quote:Originally posted by knaus04> I raduni preparto portano bene in genere, ma sono particolarmente consigliati alle Barbare.[:D][:D][:D] ginepcologo.id="orange">
Se tutto va bene ci siamo anche noi al raduno di Sergio e Adriana: PAOLO BARBARA CARLOTTA e... 1/2... ihihihih! Da confermare id="size2"> causa eventuali problemi di ingombro panza. Ciao Barbara (FC) >
>
quote:Originally posted by nebris> Gianni sta domanda faghea a setembre parchè ades non sa gnanca sel ga le marce.id="size3">[:D][:D][:D][:D] ennioid="size3">id="orange">
Darione ma allora hai verificato se hai la V corta o no? Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by wilddrake> Credo che tu Ennio abbia ragione effetivamente sono un pò fuso! Ha parte tutto ho fatto la prova che mi avevi detto Gianni e ho constatato che la 5 e corta! Ma l'impresione guidando il camper non è quella che gli manchi una marcia! Ma vedremo. Darioid="maroon">
quote:Originally posted by nebris> Gianni sta domanda faghea a setembre parchè ades non sa gnanca sel ga le marce.id="size3">[:D][:D][:D][:D] ennioid="size3">id="orange">
Darione ma allora hai verificato se hai la V corta o no? Ciao. Gianni >
>
quote:Originally posted by galepao> presenteid="orange">id="size4">
Ciao a tutti, rientrati stanotte dopo un paio di settimane in Croazia, e adesso una settimana di riposo prima di tornare in manicom….., pardon al lavoro. Gianni cosa vuoi che siano due verdurine grigliate in confronto alla vostra ospitalità, grazie a voi ed al vostro gommone abbiamo potuto apprezzare la bellezza di luoghi altrimenti per noi inaccessibili, alla prossima occasione vedremo di sdebitarci in parte con una grigliata più consistente, ma non spargere la voce perché questo sito è frequentato da brutta gente id="size3">id="red">che appena sente, anzi legge la parola griglia fa di tutto per buttarsi nel mucchio.[;)][:D][:D] Ancora un grazie per la compagnia, un saluto a Daniela e alla simpaticissima “quattrozampe” Buoni Km a tutti quelli che devono partire Paoloid="Comic Sans MS">id="size3"> >