quote:Originally posted by nebris> qualche idea in proposito ? [:p] Umbe
Bene vedo che simo tornati tutti a casa sani e salvi ,adesso è id="red"> arrivato il momento di accordarci per una rimpatriataid="red">[;)][;)] >
quote:Originally posted by wilddrake> a Cesuna (posto in sala) c'è da pagare....niente di preoccupante , per carità... ma è meglio forse stare in pianura e quindi anche dalla "guardona" può andar bene... a meno che le zanzare al mare non si siano eclissate : Galepao, ti hanno divorato lo scorso week-end ? non lasciarci questo dubbio atroce .. [:D]
Se fossero morte le zanzare si potrebbe tentare anche una zona di mare, che ne dite? Tra cesuna e falzè voto falzè.id="Comic Sans MS"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Mi dispiace tantissimo per Sergio, spero che veramente non sia nulla. In ogni caso bentornati, finalmente sono finite anche per voi le vacanze. Auguri e un grande abbraccio fliege
Purtroppo siamo tornati in anticipo per dei problemi di salute avuti da Sergio. Bisogna che faccia delle analisi, speriamo di risolvere al più presto. Ciao Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by wilddrake> per noi può andare bene - Umberto
Ndemo ndemo fioi, se podaria far anca sabo 15 id="red"> e domenega 16 id="red"> che diseo? Magari cussì se podaria ciapar drento anca i titoeari de sto 3D che stemo usando pai cassi nostri.[:D][:D][:D] No vede l'ora de mandar so calcossa de bon che me fae passar al gusto dee renghe coa segoea.id="Comic Sans MS"> affamàid="orange"> >
quote:a meno che le zanzare al mare non si siano eclissate : Galepao, ti hanno divorato lo scorso week-end ? non lasciarci questo dubbio atroce .. >> A Brussa zanzare presenti e in buona compagnia di altri 3/400 tipi di insetti diversi e dire che alla sera c'era vento e la temperatura era bassina, a dire la verità non troppo fastidiose anche se la mia signora ha ancora una cinquantina di bolli rossi tra gambe e braccia. Il parcheggio, 4,5 euro dalle 07.00 alle 20.00, è ben tenuto con servizi igienici e acqua potabile ma non c'e area barbecue e non c'e scarico Sabato 15 ho un impegno (50 candeline sul groppone [^][^] e mi vogliono fare la festa [;)]) ma vi posso raggiungere molto volentieri sabato notte o domenica mattina. Paoloid="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by galepao> ... pensavo molto peggio ....[:D][:D][:D] Per le 50 candeline, penso che con le casse toraciche che ci ritroviamo, non avremo difficoltà a spegnerle [:D][:p].- Pensa Paolo, io ne faccio qualcuno in più venerdì 14 prossimo .. siamo tutti "verginelli", quindi faremo "doppia festa" .- Che facciamo ?? Spiedini di zanzare ? o salsicce in altro sito ? Avanti , se possibile, con le "iscrizioni" .-
quote:a meno che le zanzare al mare non si siano eclissate : Galepao, ti hanno divorato lo scorso week-end ? non lasciarci questo dubbio atroce .. >> A Brussa zanzare presenti e in buona compagnia di altri 3/400 tipi di insetti diversi id="red"> e dire che alla sera c'era vento e la temperatura era bassina, a dire la verità non troppo fastidiose anche se la mia signora ha ancora una cinquantina di bolli rossi tra gambe e braccia. Il parcheggio, 4,5 euro dalle 07.00 alle 20.00, è ben tenuto con servizi igienici e acqua potabile ma non c'e area barbecue e non c'e scarico Sabato 15 ho un impegno (50 candeline sul groppone [^][^] e mi vogliono fare la festa [;)]) ma vi posso raggiungere molto volentieri sabato notte o domenica mattina. Paoloid="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by umbe> Domenica 9 la "mia signora" compirà lo stesso gesto di paolo con lo stesso numero di candeline. Altra verginella.[:0] Quindi tripla festa.[:p] Mi sa che ci tocca andar a far visita alla "guardona"id="Comic Sans MS">id="size2">[:D][:D] ennioid="orange">id="size2">
quote:Originally posted by galepao> ... pensavo molto peggio ....[:D][:D][:D] Per le 50 candeline, penso che con le casse toraciche che ci ritroviamo, non avremo difficoltà a spegnerle [:D][:p].- Pensa Paolo, io ne faccio qualcuno in più venerdì 14 prossimo .. siamo tutti "verginelli",id="red"> quindi faremo "doppia festa" .- Che facciamo ?? Spiedini di zanzare ? o salsicce in altro sito ? Avanti , se possibile, con le "iscrizioni" .-
quote:a meno che le zanzare al mare non si siano eclissate : Galepao, ti hanno divorato lo scorso week-end ? non lasciarci questo dubbio atroce .. >> A Brussa zanzare presenti e in buona compagnia di altri 3/400 tipi di insetti diversi id="red"> e dire che alla sera c'era vento e la temperatura era bassina, a dire la verità non troppo fastidiose anche se la mia signora ha ancora una cinquantina di bolli rossi tra gambe e braccia. Il parcheggio, 4,5 euro dalle 07.00 alle 20.00, è ben tenuto con servizi igienici e acqua potabile ma non c'e area barbecue e non c'e scarico Sabato 15 ho un impegno (50 candeline sul groppone [^][^] e mi vogliono fare la festa [;)]) ma vi posso raggiungere molto volentieri sabato notte o domenica mattina. Paoloid="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by nebris> Se non sbaglio è la signora che gestisce l'area di Falzè. Credo sia la scelta migliore se non ci sono altre proposte e ci si potrebbe anche informare se mette a disposizione il gazebo con panche e tavole. Io arriverò in nottata pertanto sabato sera minestrina sopratutto per Giovanni ed Ennio (vedi altro 3d) e domenica a pranzo grigliata. [;)] [:D][:D] Paoloid="Comic Sans MS">
Scusate ragazzi ma chi è la guardona [^][^]? Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by galepao>
quote:Originally posted by nebris> Se non sbaglio è la signora che gestisce l'area di Falzè. Credo sia la scelta migliore se non ci sono altre proposte e ci si potrebbe anche informare se mette a disposizione il gazebo con panche e tavole. Io arriverò in nottata pertanto sabato sera minestrina sopratutto per Giovanni ed Ennio (vedi altro 3d) e domenica a pranzo grigliata. [;)] [:D][:D] Paoloid="Comic Sans MS">
Scusate ragazzi ma chi è la guardona [^][^]? Ciao. Giovanni >
>