CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Inconto camperisti a Muggia e Trieste RINVIATO

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 346
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 08:24:23
SAAAAALVE a tutti son qua. Arrivato fresco fresco ancora venerdi notte, ma poi sabato e domenica son stato impegnato nell'orto a piantare dei graziosi semini comprati ad Amsterdam. Vi leggo molto carichi e conto di "riprendermi" presto anche io. Qualsiasi cosa organizzerete contate pure sul mio appetito.[:D][:D] Dopo tre settimane de renghe crude coa segoea mande so anca i sass.id="Comic Sans MS"> ennioid="orange">
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9928
Inserito il 03/09/2007 alle: 10:10:02
Carissimi buongiorno ritornati anche noi ma solo da ieri! Purtroppo sono disperato, troppe cose mi girano per la testa e non so da dove cominciare. Ho portato a casa una sacco di ricordi e sono in un disordine tale da non ricordare più niente ma avrò davanti tutto l'inverno. Mi preoccupano casa, giardino orto ecc che versano in uno stato pietoso! Ancor peggio il camper... irriconoscibile quanto è lurido dentro e fuori!!! Per incoraggiarmi mi son messo al computer. Leggo che state già organizzando qualcosa beh, ci piacerebbe esserci in fin dei conti già vorrei rimettere in moto il 'luridone'. Piacere di avervi ritruvati e ben carichi! A dopo Alessandro
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 03/09/2007 alle: 10:47:06
Bene vedo che simo tornati tutti a casa sani e salvi ,adesso è arrivato il momento di accordarci per una rimpatriata[;)][;)]Ciao. Gianni
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 04/09/2007 alle: 15:38:16
quote:Originally posted by nebris
Bene vedo che simo tornati tutti a casa sani e salvi ,adesso è id="red"> arrivato il momento di accordarci per una rimpatriataid="red">[;)][;)] >
> qualche idea in proposito ? [:p] Umbe
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 04/09/2007 alle: 15:46:16
Direi di non aspettare tanto,le giornate si accorciano e diventano più fredde,dove andare? Se fosse possibile non scarterei Cesuna,oppure Falzè mi sembrava un ottimo posto..... altre idee?Ciao. Gianni
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 16:40:53
Se fossero morte le zanzare si potrebbe tentare anche una zona di mare, che ne dite? Tra cesuna e falzè voto falzè.id="Comic Sans MS"> ennioid="orange">
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 04/09/2007 alle: 16:51:13
quote:Originally posted by wilddrake
Se fossero morte le zanzare si potrebbe tentare anche una zona di mare, che ne dite? Tra cesuna e falzè voto falzè.id="Comic Sans MS"> ennioid="orange"> >
> a Cesuna (posto in sala) c'è da pagare....niente di preoccupante , per carità... ma è meglio forse stare in pianura e quindi anche dalla "guardona" può andar bene... a meno che le zanzare al mare non si siano eclissate : Galepao, ti hanno divorato lo scorso week-end ? non lasciarci questo dubbio atroce .. [:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 17:30:52
Ndemo ndemo fioi, se podaria far anca sabo 15 e domenega 16 che diseo? Magari cussì se podaria ciapar drento anca i titoeari de sto 3D che stemo usando pai cassi nostri.[:D][:D][:D] No vede l'ora de mandar so calcossa de bon che me fae passar al gusto dee renghe coa segoea.id="Comic Sans MS"> affamàid="orange">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/09/2007 alle: 18:41:31
Purtroppo siamo tornati in anticipo per dei problemi di salute avuti da Sergio. Bisogna che faccia delle analisi, speriamo di risolvere al più presto. Ciao Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 04/09/2007 alle: 23:38:29
quote:Originally posted by ledipimma
Purtroppo siamo tornati in anticipo per dei problemi di salute avuti da Sergio. Bisogna che faccia delle analisi, speriamo di risolvere al più presto. Ciao Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Mi dispiace tantissimo per Sergio, spero che veramente non sia nulla. In ogni caso bentornati, finalmente sono finite anche per voi le vacanze. Auguri e un grande abbraccio fliege
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 07:47:56
Bentornati e tanti auguri Sergio, mi raccomando tienici informati.id="Comic Sans MS"> ennioid="orange">
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 05/09/2007 alle: 08:25:43
quote:Originally posted by wilddrake
Ndemo ndemo fioi, se podaria far anca sabo 15 id="red"> e domenega 16 id="red"> che diseo? Magari cussì se podaria ciapar drento anca i titoeari de sto 3D che stemo usando pai cassi nostri.[:D][:D][:D] No vede l'ora de mandar so calcossa de bon che me fae passar al gusto dee renghe coa segoea.id="Comic Sans MS"> affamàid="orange"> >
> per noi può andare bene - Umberto
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 05/09/2007 alle: 08:39:52
Per la data OK l'idea del mare non è male,abbiamo più probabilità di non avere freddo,spero che i problemi di Sergio siano solamente dovuti ad un eccesso di Mussaka, Suvlaki e Retsina[^][^] ....in bocca al lupo. Ciao. Gianni
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 05/09/2007 alle: 09:33:19
quote:a meno che le zanzare al mare non si siano eclissate : Galepao, ti hanno divorato lo scorso week-end ? non lasciarci questo dubbio atroce .. >
> A Brussa zanzare presenti e in buona compagnia di altri 3/400 tipi di insetti diversi e dire che alla sera c'era vento e la temperatura era bassina, a dire la verità non troppo fastidiose anche se la mia signora ha ancora una cinquantina di bolli rossi tra gambe e braccia. Il parcheggio, 4,5 euro dalle 07.00 alle 20.00, è ben tenuto con servizi igienici e acqua potabile ma non c'e area barbecue e non c'e scarico Sabato 15 ho un impegno (50 candeline sul groppone [^][^] e mi vogliono fare la festa [;)]) ma vi posso raggiungere molto volentieri sabato notte o domenica mattina. Paoloid="Comic Sans MS">
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 05/09/2007 alle: 09:53:19
quote:Originally posted by galepao
quote:a meno che le zanzare al mare non si siano eclissate : Galepao, ti hanno divorato lo scorso week-end ? non lasciarci questo dubbio atroce .. >
> A Brussa zanzare presenti e in buona compagnia di altri 3/400 tipi di insetti diversi id="red"> e dire che alla sera c'era vento e la temperatura era bassina, a dire la verità non troppo fastidiose anche se la mia signora ha ancora una cinquantina di bolli rossi tra gambe e braccia. Il parcheggio, 4,5 euro dalle 07.00 alle 20.00, è ben tenuto con servizi igienici e acqua potabile ma non c'e area barbecue e non c'e scarico Sabato 15 ho un impegno (50 candeline sul groppone [^][^] e mi vogliono fare la festa [;)]) ma vi posso raggiungere molto volentieri sabato notte o domenica mattina. Paoloid="Comic Sans MS">
>
> ... pensavo molto peggio ....[:D][:D][:D] Per le 50 candeline, penso che con le casse toraciche che ci ritroviamo, non avremo difficoltà a spegnerle [:D][:p].- Pensa Paolo, io ne faccio qualcuno in più venerdì 14 prossimo .. siamo tutti "verginelli", quindi faremo "doppia festa" .- Che facciamo ?? Spiedini di zanzare ? o salsicce in altro sito ? Avanti , se possibile, con le "iscrizioni" .-
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 11:27:07
quote:Originally posted by umbe
> A Brussa zanzare presenti e in buona compagnia di altri 3/400 tipi di insetti diversi id="red"> e dire che alla sera c'era vento e la temperatura era bassina, a dire la verità non troppo fastidiose anche se la mia signora ha ancora una cinquantina di bolli rossi tra gambe e braccia. Il parcheggio, 4,5 euro dalle 07.00 alle 20.00, è ben tenuto con servizi igienici e acqua potabile ma non c'e area barbecue e non c'e scarico Sabato 15 ho un impegno (50 candeline sul groppone [^][^] e mi vogliono fare la festa [;)]) ma vi posso raggiungere molto volentieri sabato notte o domenica mattina. Paoloid="Comic Sans MS">
>
> ... pensavo molto peggio ....[:D][:D][:D] Per le 50 candeline, penso che con le casse toraciche che ci ritroviamo, non avremo difficoltà a spegnerle [:D][:p].- Pensa Paolo, io ne faccio qualcuno in più venerdì 14 prossimo .. siamo tutti "verginelli",id="red"> quindi faremo "doppia festa" .- Che facciamo ?? Spiedini di zanzare ? o salsicce in altro sito ? Avanti , se possibile, con le "iscrizioni" .-
>
> Domenica 9 la "mia signora" compirà lo stesso gesto di paolo con lo stesso numero di candeline. Altra verginella.[:0] Quindi tripla festa.[:p] Mi sa che ci tocca andar a far visita alla "guardona"id="Comic Sans MS">id="size2">[:D][:D] ennioid="orange">id="size2">
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 05/09/2007 alle: 12:03:49
Scusate ragazzi ma chi è la guardona [^][^]? Ciao. Giovanni
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 05/09/2007 alle: 13:07:55
Scusate ragazzi ma chi è la guardona [^][^]? Ciao. Giovanni >
> Se non sbaglio è la signora che gestisce l'area di Falzè. Credo sia la scelta migliore se non ci sono altre proposte e ci si potrebbe anche informare se mette a disposizione il gazebo con panche e tavole. Io arriverò in nottata pertanto sabato sera minestrina sopratutto per Giovanni ed Ennio (vedi altro 3d) e domenica a pranzo grigliata. [;)] [:D][:D] Paoloid="Comic Sans MS">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 05/09/2007 alle: 13:19:44
Che peccato! [:(!],noi il 15-16/9 abbiamo impegni familiari+ la ricorrenza di cui si parla, ma di nostra figlia. Quanti verginelli!!!![;)][:I][;)] Speriamo di combinare con un prossimo incontro. Fino adesso, per tutti quelli che avete organizzato, eravamo sempre occupati "MANNAGGIA!!!!" Buon rientro e buon proseguimento a tutti[:D][:D] Tanti auguri a Sergio!!!! M. Rosa
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 05/09/2007 alle: 13:30:42
Scusate ragazzi ma chi è la guardona [^][^]? Ciao. Giovanni >
> Se non sbaglio è la signora che gestisce l'area di Falzè. Credo sia la scelta migliore se non ci sono altre proposte e ci si potrebbe anche informare se mette a disposizione il gazebo con panche e tavole. Io arriverò in nottata pertanto sabato sera minestrina sopratutto per Giovanni ed Ennio (vedi altro 3d) e domenica a pranzo grigliata. [;)] [:D][:D] Paoloid="Comic Sans MS">
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link