quote:Originally posted by ninomarlin> Potrebbe andar meglio ..................... Grazie ciao ,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Ciao Adriana, come và?tutto bene vero, si dai....salutami tanto Sergio e un abbraccio forte forte a te ciao a presto [;)] nino e fabiola >
quote:Originally posted by umbe> Purtroppo non sono finiti i problemi , la strada è lunga e difficile , speriamo di uscirne vincitori. Ciao Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao Adriana, sono Umbe(rto) da Vicenza.- Poichè è un pò che non ti si legge in COL (a meno che non mi sia perso qualcosa.....) volevo chiederti con stà Sergione.- Spero vivamente che il grosso dei problemi sia alle spalle ! Tutto qua, con l'augurio di poterci rivedere nel prossimo futuro, cari saluti Umberto & Annamaria >
quote:Originally posted by pici57> Grazie ce la metteremo tuttaid="teal">id="size6">id="Comic Sans MS">
Bisogna.....uscirne vincitori, perchè la speranza è l'ultima a morire. Forza e coraggio. id="green">id="size5">id="Arial Black"> >
http://www.nuovamedicina.com/pr...
Non te l'avrei detto altrimenti.... io ho visto con i miei occhi!