quote:Originally posted by gigipm> Viste le tue performance di rientro, se tanto mi da tanto, ritornerai a casa dopo sei mesi.[:D][:D] ennioid="orange">
Ciao Adriana, la data è lontanissima, la distanza pure ma vista la partecipazione vostra e di altre persone conosciute, ho appuntato l'evento sul calendario.Si può fare Ciao, gigi >
quote:Originally posted by Grinza> L'importante è che porti te stesso la consorte e chi ti pare.[:D][:)][:D] Ciao Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Icchè devo portare? >
quote:Originally posted by paolaR> Niente di più falso, gli ultimi due che ho fatto in giro col camper sono stati giorni magnifici. Poi, il tempo non si è nemmeno sposato per far ciò che vuole.[8D] ennioid="orange">
Riservare ad un posto così bello e con tante cose da vedere una stagione così brutta, è un vero peccato. >
quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio 106 io parto da Roma e tu?[:D][8D][:D][8D][:D] SIRO31 (2A) ROMA
Ariciao a TUTTI. Adriana se posso fare un suggerimento: con il nik inserire anche pa provenienza in modo che degli equipaggi possano fare il viaggio insieme. So che è precoce però... Sergio >
quote:Originally posted by Sergio106> Si certo per il momento volevo solo sapere più o meno chi poteva essere interessato tra poco comincerò a fare una lista con partecipanti e provenienza Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ariciao a TUTTI. Adriana se posso fare un suggerimento: con il nik inserire anche pa provenienza in modo che degli equipaggi possano fare il viaggio insieme. So che è precoce porò... Sergio >
quote:Originally posted by Gipas> Pino sei grande.id="size4">id="blue"> ennioid="orange">
Non è che sia proprio imminente, ma salvo imprevesti dell'ultimo momento noi ci siamo, anche perchè se c'è Ennio non posso mancare, altrimenti mi va in depressione. Ciao Giuseppe e Piera da Roma >