1) umbe
2) wildrdrake
3) maryland
4) Siro 31
5) nebris
6) alexf
7) friends
8) tana2
9) Prommi
10) ninomarlin
11) pici57
12) galapao
13) gi di Geff
14) Sergio106
15) gigipm
16) Grinza
17) Nino 48
18) giopat
19) Gipas
20) Silvio TSid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> quote:Originally posted by ledipimma> scusate mi sento ancora segretarioid="orange">[:D][:D]
Aggiornamentoid="size5"> 1) umbe 2) wildrdrake= wilddrakeid="red"> 3) maryland 4) Siro 31 5) nebris 6) alexf 7) friends 8) tana2= tana2iid="red"> 9) Prommi 10) ninomarlin 11) pici57 12) galapao= Galepaoid="red"> 13) gi di Geff 14) Sergio106 15) gigipm 16) Grinza 17) Nino 48 18) giopat 19) Gipas 20) Silvio TS 21) rosemary 22) kind of blueid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by sergionoemi>
Suona meglio "Ledipimma"[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giob> Per visitare bene Trieste ci vorrebbe più tempo ma accontentiamoci Il museo che vorresti tu è Campo Marzio ed è raggiungibile da Muggia con i mezzi pubblici senza problemi. Comunque faremo un programma di massima per accontentare un po' tutti Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Salvo imprevisti e lavoro permettendo (ce lo daranno quel venerdi di ferie visto in quanti lo chiederanno? ) potremmo esserci anche noi. Scusa la richiesta ,ma nel programma del raduno ,se puoi, ritagliami il tempo per una visita al museo ferroviario di Campo Marte. Grazie Giorgio >
quote:Originally posted by ewwa> Ben ritrovata ewwa e con la speranza che tutto giri bene. Un bacione ennioid="orange">
. . . questa poi!!!! sorprendente!!! Adriana ovviamente saro' presente anche per qualsiasi tipo di supporto pratico, tecnico, psicologico, manovalanza, trasporti, cambusa etc etc etc un saluto a tutti ewwaid="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by ewwa> Grazie Eva sono contenta di risentirti [:)] e di averti con noi ,certo che approfitterò anche di te [^] Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
. . . questa poi!!!! sorprendente!!! Adriana ovviamente saro' presente anche per qualsiasi tipo di supporto pratico, tecnico, psicologico, manovalanza, trasporti, cambusa etc etc etc un saluto a tutti ewwaid="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Essendo muggesano anche io volevo suggerire di organizzare una cena oltre confine al ristorante CONVENT di Ancarano, poiche' penso che si possa organizzare una cena con musica; ho visto un gruppo di veneti durante le vancanza di Capodanno che si divertivano da matti. Parcheggio per i camper c'e' di sicuro e in piu' non e' molto distante da Muggia.
Avremmo intenzione (e ci è stato chiesto) in occasione del ponte di Ognissanti, di organizzare un raduno con base a Muggia e escursioni a Trieste , giro del golfo in battello , cene in ristorantini tipici convenzionati [:p]ecc. ecc. So che è presto ma vorrei avere un' idea di massima prima dell'estate su quanti sarebbero interessati alla cosa visto la distanza della maggior parte di voi ,in modo di attivarci per eventuali permessi e agevolazioni. Ciao Adriana & Sergio[:)]id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="teal"> >