quote:Originally posted by sergionoemi> Dalla circonvalazione che a Trieste chiamiamo Superstrada segui le indicazioni per Muggia (uscita via Caboto zona Ind.le Ovest). Da qui ti immetti sulla via Flavia e passato l'abitato di Aquilinia continui a seguire le indicazioni per Muggia. Arrivato a Muggia entri in centro costeggiando il mare, il porticciolo, passi sotto un arco (altezza 3,40 mt) e continui a costeggiare il mare finche' arrivi al confine di S.Bartolomeo Lazaretto. Dopo il confine ancora 1 - 1,5 km di strada e alla fine di una discesa vedi l'indicazione per l'ospedale.
ADRIANA urge indicazione per giungere all'Ospedale Ortopedico/Lazzaretto di Ancarano in Slovenia per convegno Europeo sulle rose e visita al roseto per questo sabato, se ti interessa contattami. SERGIO >
quote:Originally posted by st_grisonich [br Essendo muggesano anche io volevo suggerire di organizzare una cena oltre confine al ristorante CONVENT di Ancarano, poiche' penso che si possa organizzare una cena con musica; ho visto un gruppo di veneti durante le vancanza di Capodanno che si divertivano da matti. Parcheggio per i camper c'e' di sicuro e in piu' non e' molto distante da Muggia. >> E perché mai si dovrebbe andare in Slovenia? Anche se si dovesse decidere di organizzare una cena, non credo che manchino buoni locali nella nostra zona. Silvio
quote:Originally posted by SilvioTS> Il posto che suggerivo e' vicino a Muggia, perche' penso che si voglia sostare nel piazzale Ex Alto Adriatico, e con ampio parcheggio anche per camper. Inoltre avevo visto come avevano organizzato questa cena danzante per il gruppo di veneti (un pulman + auto). Non e' obbligatorio andare in Slovenia, si puo' andare da qualsiasi parte sempre pensando ad un parcheggio adeguato ed un locale che abbia abbastanza coperti.
quote:Originally posted by st_grisonich [br Essendo muggesano anche io volevo suggerire di organizzare una cena oltre confine al ristorante CONVENT di Ancarano, poiche' penso che si possa organizzare una cena con musica; ho visto un gruppo di veneti durante le vancanza di Capodanno che si divertivano da matti. Parcheggio per i camper c'e' di sicuro e in piu' non e' molto distante da Muggia. >> E perché mai si dovrebbe andare in Slovenia? Anche se si dovesse decidere di organizzare una cena, non credo che manchino buoni locali nella nostra zona. Silvio
>
quote:Originally posted by Sergio106> speremo che sia tutto a sopressaid="size4">id="blue"> ennioid="orange">
Ciao Adriana se hai un programma facci sapere o tutto a sorpresaid="red">???? Salutoni. Sergio >
quote:Originally posted by asia1> Ok ti aggiungo alla lista e speriamo di conoserci. Ciao Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Difficile avere certezze per allora, ma la voglia di esserci c'è,considerato che da Gorizia siamo quasi vicini di casa. >
quote:Originally posted by pici57> Ok ho messo la tua provenienza Mi mancano quelle di gi di Geff Gipas giobid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Adriana e Sergio, noi per problemi di salute di mia moglie a Cesuna non ci siamo venuti, quindi non ci conosciamo. Però conosciamo gli amici Umberto e moglia Gianni e consorte, Ennio e dolce metà. siamo di Padova. Restiamo disponibili per il ponte a Trieste. >