quote:Originally posted by Grinza> Io sempre tranquillo sono. Basta che se magna e se beve.[:D][:p] ennioid="orange">
Mamma quanta bella gente, l'ho già scritto sul calendario, Trieste l'ho vista solo una volta ed è una occasione. Tranquilo Ennio il lampredotto non lo porto, casomai qualche alta specialità toscana tipo Ribollita o panzanella........ >
quote:Originally posted by wilddrake> Perchè non ho scritto nulla,ma solo rieditato , perchè era finito in fondo alla seconda paginaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Ciao a tutti, come mai non leggo l'intervento di ledipimma di oggi alle 14,15 e 17 sec che figura come ultimo intervento? Non è la prima volta che mi succede, chi sa perchè? Per il resto? tutto bene? Ariciao ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by wilddrake> Ciao Ennio, anche tu a casa oggi? ciao Giuseppe.
Ciao a tutti, come mai non leggo l'intervento di ledipimma di oggi alle 14,15 e 17 sec che figura come ultimo intervento? Non è la prima volta che mi succede, chi sa perchè? Per il resto? tutto bene? Ariciao >
quote:Originally posted by Gipas> Oggi che sarebbe ieri e anche oggi.[:D][:D][:D] Per fortuna che oggi il raffreddore mi sta passando. ennioid="orange">
quote:Originally posted by wilddrake> Ciao Ennio, anche tu a casa oggi? ciao Giuseppe.
Ciao a tutti, come mai non leggo l'intervento di ledipimma di oggi alle 14,15 e 17 sec che figura come ultimo intervento? Non è la prima volta che mi succede, chi sa perchè? Per il resto? tutto bene? Ariciao >
>
quote:Originally posted by ledipimma>
quote:Originally posted by wilddrake> Perchè non ho scritto nulla,ma solo rieditato , perchè era finito in fondo alla seconda paginaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> Ah ecco l'inghippo. che ignurant. ennioid="orange">
Ciao a tutti, come mai non leggo l'intervento di ledipimma di oggi alle 14,15 e 17 sec che figura come ultimo intervento? Non è la prima volta che mi succede, chi sa perchè? Per il resto? tutto bene? Ariciao ennioid="orange"> >
>
quote:Originally posted by Sergio106> Si tutto bene grazie. Che vuoi farci, visto che manca tanto, il 3D scende anche in terza, ma ogni tanto lo tiriamo su (non troppo perché altrimenti c'è chi si lamenta che la sezione compagni di viaggio è inflazionata dai raduni) Ciao ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buona sera a tutti. ledipimma come va tutto ok x l'organizzazione? però in terza... Sergio >
quote:Originally posted by aelvis> Ok ti aggiungo alla lista mi farà piacere conoscervi Aggiornamento 1) umbe............. Vicenza 2) wilddrake........S. Vendemiano TV 3) maryland......... Genova 2A + Lady 4) Siro 31.......... Roma 2A (PURTROPPO Bricioletta non c'è più..... 5) nebris ..........Padova 2A+Kira 6) alexf............Padova 7) friends..........Mogliano Veneto 8) tana2i...........Trento 9) Prommi...........Conegliano Veneto TV 10) ninomarlin......Spinea VE 11) pici57..........Padova 12) galepao.........Scartenigo VE 13) gi di Geff......Fara Gera d'Adda BG 2A+F17+M15 14) Sergio106.......Roma..2A 15) gigipm..........Ascoli 16) Grinza..........Firenze..2A 17) Nino 48.........Padova..2 A 18) giopat..........Mirano VE..2A 19) Gipas...........Roma..2A 20) Silvio TS.......Trieste 21) rosemary........Udine 22) kind of blue....Padova 23) giob............Novara 24) ewwa............Trieste 25) darione.........Ferrara..2A+1B 26) gigione.........Firenze..2A 27) asia1...........Gorizia 28) pablo52.........Napoli 29) aelvis..........[?] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Leggo ora per la prima volta questo 3D e già siam pronti, il 12 13 maggio il bimbo era appena nato, ma a novembre se di conto non sbaglio avrà 6 mesi, quindi ci saremo senzaltro[:p][:p]. Per Ledipimma: il 2 3 giugno ( come anche da tuo consiglio) siamo usciti per la prima volta col pupo(30 giorni) ed è stato ok a parte il meteo un po bizzoso.A presto >