quote:Originally posted by pici57> Non è vero da me nevica id="blue"> id="size5"> peperina id="red">
che caldo[:(!][:(!][:(!][V]id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by darione> Ciao Darione, Vieni qui dove sono io, ora la temperatura è 18 °C altro che il forno di Ferrara. comunque coraggio che tra poco ti riposerai anche te. Buone vacanze fliege
Ho bisogno di ferie in modo assoluto![xx(] A ni pos più! Darioid="maroon">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by fliege> Che dire se dove sei tu ci sono 18° gradi ti invidio un pochino ma dove sei? Mi sono rimaste 2 settimane poi si parte ma quanto sono lunghe....!! Ti auguro buone vacanze anche a te! Darioid="maroon">id="Georgia">
quote:Originally posted by darione> Ciao Darione, Vieni qui dove sono io, ora la temperatura è 18 °C altro che il forno di Ferrara. comunque coraggio che tra poco ti riposerai anche te. Buone vacanze fliege
Ho bisogno di ferie in modo assoluto![xx(] A ni pos più! Darioid="maroon">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by pici57> Ciao pici e si è propio caldo ma il piccolino se la cava bene e cresce a vista d'occhio!! Direi che vado al fresco visto che vado in montagna in val pusteria insomma vado nelle terre di Ennio!![:D] Darioid="maroon">id="Georgia">
Ciao Dariore, come và, devo maluccio per il caldo ? e in piccolo? Resisti che poi partite tutti, spero per luoghi più freschi? [size=3Buone Ferieid="green">][/size=3] >
quote:Originally posted by darione> Hai ragione, è per questo che mi devi pagare il pedaggio. Riscuoterò quando passerai di qua o quando verrò su un giorno.[:D] ennioid="orange">
quote:Originally posted by pici57> Ciao pici e si è propio caldo ma il piccolino se la cava bene e cresce a vista d'occhio!! Direi che vado al fresco visto che vado in montagna in val pusteria insomma vado nelle terre di Ennioid="red">!![:D] Darioid="maroon">id="Georgia">
Ciao Dariore, come và, devo maluccio per il caldo ? e in piccolo? Resisti che poi partite tutti, spero per luoghi più freschi? [size=3Buone Ferieid="green">][/size=3] >
>