CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/11/2007 alle: 23:49:59
Dopo una bella giornata a"tuttomele", abbiamo pensato ad una "non solo polenta". Gli ingredienti sono: polenta, balli e partitella. Ci serve, oltre alla voglia di divertirci(che non manca mai), un'area attrezzata, un agriturismo od un campeggio che abbia un locale, dove poter mangiare tutti insieme, dove poter fare "quattro salti" per divertirci, e far divertire i nostri ragazzi...Se poi ci fosse anche un prato per la solita partitella........ L'agriturismo di San Damiano d'Asti ci darà una risposta fra qualche giorno,ma se qualcuno ci può dare qualche altro suggerimento, sarebbe il benvenuto. Abbiamo pensato al w.e. del 8/9 dicembre perchè essendo festivo il sabato, non abbiamo obblighi scolastici. Chi vuole divertirsi e far divertire i nostri ragazzi?

Modificato da Lenox il 21/01/2008 alle 23:29:07
brig59
brig59
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 13:39:01
Ciao Lenox..belle le foto ma mancano quelle del tubo [;)] Vorrei approfittare per fare i complimenti alla proloco di Cavour per l'ottima organizzazione della manifestazione "TUTTO MELE" e per l'ottima accoglienza verso noi camperisti.Per quel che riguarda il w.e. di dicembre noi ci dovremmo essere. Ho guardato gli indirizzi del post di supertelegattone ma non ho ancora trovato nulla. Che ne dite di cercare anche in liguria? Noi cercheremo di ricordarci di portare il cd con le musiche latino-americane [:D][:D] Vorrei portare anche la salsiccia con le mele...ma era troppo buona e l'abbiamo gia mangiata tutta [:p][:p]Forza ragazzi intervenite numerosi [:)][:)][:)] Ciao a tutti donatella & family
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/11/2007 alle: 00:10:17
Ecco le foto dei protagonisti di: "Tuttomele in camper" E poi, il fotografo.?! Ciao a tutti. Lenox
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/11/2007 alle: 14:33:57
Ragazziiiiiii, ho aperto e chiuso il post 127 volte, ed una volta brig59 (per rispondere), tutto questo per far vedere che lo leggiamo in tanti[}:)][:(!]. Secondo me, per far divertire i nostri ragazzi[:)], e farli venire con noi volentieri[;)], dobbiamo inventarci qualcosa, o rinunceremo alle uscite in camper[:(!]. A riprova di questo, ecco il post di un nostro compaesano, che scrive in un post di un'altra zona d'Italia (non me ne voglia l'autore):[:(] ""Prima cosa volevo complimentarvi con voi perchè siete davvero un numeroso gruppo..... Io sono...(nome), ho 16 anni e, come tanti altri ragazzi,mi annoio parecchio ad andare sempre in giro con i miei genitori....quindi volevo chiedere se un week-end ci si poteva incontrare e conoscere. ps:ho anche un fratello di 10 anni. Attendo vostra risposta.id="red"> Allora? Adesso che l'inverno non è ancora arrivato, proviamo ad incontrarci, o, .........non vi piace la polenta?![;)][}:)]!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:25:58
Hop, hop, hop, lo riporto in prima pagina. Ciao a tutti. Lenox.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
brig59
brig59
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:49:32
quote:Originally posted by Lenox
Hop, hop, hop, lo riporto in prima pagina. Ciao a tutti. Lenox. >
> Se proprio non vi piace la polenta si può anche cambiare menù [;)] [:D] Ciao a tutti Donatella & family
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:51:17
Ciao a tutti, il camper è dal concessionario per il tagliando, aspettiamo il cappottino per l'inverno e poi....partiamo anche noi!! [:D][:D][:D] A presto

Modificato da MrFloyd il 21/11/2007 alle 10:17:35
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:05:36
Ciao Mr Floyd, venite al mare anche voi l'8 dicembre? Come va Raffa? Ciao a presto[:)]. Lenox.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:35:00
Ciao Mr Floyd, venite al mare anche voi l'8 dicembre? Come va Raffa? Ciao a presto[:)]. Lenox. >
> Ciao, Raffa sta uscendo dall'influenza, la bimba (futura) sta bene, abbiamo fatto la visita di controllo proprio oggi ed è tutto regolare, domani entra nel VI mese! [:I] Andrea sta bene, cresce in altezza e in agitazione! [:)] Se ci arriva il cappottino per il camper per l'8 dicembre potremmo essere anche noi della partita! [:)][:)] Teniamoci in contatto! Un salutone a tutti.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:46:17
Scusa per la mancanza di tatto, mi sono preoccupato di chiederti solo di Raffa e di conseguenza della futura bimba. Son contento che Andrea cresca bene in altezza, e sicuramente starai bene anche tu per sopportare la sua crescita in agitazione[:)]. Anche senza cappottino al camper, in Liguria si sta bene lo stesso[8D]. Ciao, e saluta tutti. Lenox.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:59:53
Scusa per la mancanza di tatto, mi sono preoccupato di chiederti solo di Raffa e di conseguenza della futura bimba. Son contento che Andrea cresca bene in altezza, e sicuramente starai bene anche tu per sopportare la sua crescita in agitazione[:)]. Anche senza cappottino al camper, in Liguria si sta bene lo stesso[8D]. Ciao, e saluta tutti. Lenox. >
> Non ti preoccupare!! Vi ho ragguagliato su Andy solob perchè adesso ce l'ho in braccio e schiaccia + tasti lui di me!! [:D][:D] Adesso lo porto a ninna! Avete già in mente un posto in Liguria xl'8 dicembre?? Spero di rivedervi tutti presto! [:)][:)][:)] Ciao
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/11/2007 alle: 22:38:39
Pensavamo ad un agricampeggio, stiamo aspettando alcune risposte circa l'apertura e la disponibilità di un locale dove poter stare tutti insieme per mangiare. Se conosci qualche luogo anche tu, contattiamo anche quello. Ciao, Lenox.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/11/2007 alle: 09:11:03
Pensavamo ad un agricampeggio, stiamo aspettando alcune risposte circa l'apertura e la disponibilità di un locale dove poter stare tutti insieme per mangiare. Se conosci qualche luogo anche tu, contattiamo anche quello. Ciao, Lenox. >
> Non sono mai stato in Liguria con il camper, gli unici posti che conosco sono quelli che ho trovato su COL e cioè:

http://www.cademiche.it/

http://www.agritursoloblu.com/

brig59
brig59
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 16:29:10
Si è proprio vero noi del nord ovest non siamo fatti per la compagnia e il divertimento . Ma è possibile che non si faccia sentire nessuno? Siete tutti morti?[:(] saluti Marco
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/11/2007 alle: 19:05:00
quote:Originally posted by brig59
Si è proprio vero noi del nord ovest non siamo fatti per la compagnia e il divertimento . Ma è possibile che non si faccia sentire nessuno? Siete tutti morti?[:(] saluti Marco >
> Ciao, noi tutto bene, stiamo attrezzando il camper per l'inverno (non sopporto il freddo...brrrrrrr) e poi siamo pronti!!
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:13:30
Salve, noi per l'8/12 non abbiamo nulla in programma, siamo di torino, e adoriamo il mare. organizzate da qualche parte???[:D][:D]Elvira e nicolas
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/11/2007 alle: 21:50:36
Eccoci, dopo una piccola vacanza/lavoro senza camper, siamo pronti per aggiornarvi sulle prenotazioni del camping/agriturismo. Stiamo aspettando risposte da un agricampeggio,ed un camping. Purtroppo non è facile trovare un posto dove ci mettano a disposizione anche un locale dove poter "polentare" e mangiare tutti insieme. Walter ed anche qualcun altro, lo aveva scritto che siamo dei "bugia nen", ovviamente parolo dei piemontesi, mentre dai liguri mi aspettavo più partecipazione. Probabilmente sbagliavo. A presto. ciao, Lenox
brig59
brig59
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 11:30:28
BENE.. BENE..BENE...Finalmente abbiamo trovato un campeggio che ci mette a disposizione un locale con caminetto tutto per noi [:I][:I] Forza ragazzi unitevi a noi per questa POLENTATA e/o GRIGLIATA [:p][:p] Il campeggio si trova a S.Bartolomeo, e dobbiamo prenotare entro domani sera. Quindi forza fatevi sentire che ci divertiamo [:I][:)][:D] Vi attendo numerosi.... Ciao a tutti Donatella & family
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 27/11/2007 alle: 13:26:23
Ciao Donatella, come vedi vi tengo d'occhio![:I] Per l'8 e 9 come Ti ho anticipato faremo qualcosa con un equipaggio che ha aderito al Capodanno a Jesolo in modo da conoscerci (e Voi cosa fate?) Spero veramente di poter partecipare alle vs. prossime iniziative. Continuerò a tenervi controllati[:D][:D][:D] Naturalmente se qualcuno del Vs. gruppo decidesse di arrivare sino qua in Emilia saremo a Vs. disposizione.[:o)] Ciao Cristina[:o)][:o)]
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 27/11/2007 alle: 15:08:32
Ciao a tutti!! Come vedo un ricco programma gastronomico.....come al solito!![:)] Si noi piemontesi saremo bugia nen(o come si scrive!)...ma se ci muoviamo si mangia sempre!!!! Che bello. Ciao
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 27/11/2007 alle: 18:32:48
quote:Originally posted by brig59
BENE.. BENE..BENE...Finalmente abbiamo trovato un campeggio che ci mette a disposizione un locale con caminetto tutto per noi [:I][:I] Forza ragazzi unitevi a noi per questa POLENTATA e/o GRIGLIATA [:p][:p] Il campeggio si trova a S.Bartolomeo, e dobbiamo prenotare entro domani sera. Quindi forza fatevi sentire che ci divertiamo [:I][:)][:D] Vi attendo numerosi.... Ciao a tutti Donatella & family Hei ci siamo forse anche noi se siamo ben accetti. Se è così [:D][:D]il nome del campeggio qual'è[?] noi siamo in tre ... c'è nel gruppo qualche adolescente?? elvira e nicolas[:)][:)] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link