quote:Originally posted by ectrime> Ciao Ectrime, benvenuto, la "Focacciata" la facciamo ad Albenga durante il ponte del 25/04, presso l' agriturismo "Ca' de Miche'"
Ciao Roby64 Gigiolone, Gabry/Lenox dice di contattare te per maggiori informazioni sulla "focacciata" del 25 aprile ... Attendo tue info ... ci piacerebbe essere dei vostri [:)][:)] Ciao, Ectrime P.S. ci sono ragazze/i grandicelli[?][?][?] la nostra prima ha 17 anni [xx(][xx(] e la seconda quasi 10 >
www.cademiche.it
Se partecipate mi devi mandare via mail il tuo nome e cognome, stasera devo confermare la lista dei partecipanti all' agriturismo. Ciao Giulioquote:Originally posted by ectrime> La settimana scorsa abbiamo speso € 20,00 per una notte. giulio.ricotta@fastwebnet.it Ciao Giulio
Ciao, ho visto il sito dell'agriturismo che mi sembra molto carino (hanno anche la palestra per smaltire la focaccia!!!!) ... Solo un piccolo problema ... non ho la tua mail per farti avere i nostri dati ... Scusa se sono venale ... mi dai anche un'indicazione dei costi?? Ciao a presto ECTRIME >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Benvenuti, mandami una mail con il tuo nome e cognome per la prenotazione. Ciao Giulio
Ciao a tutti per me è la prima uscita in compagnia siamo in 5 2AD e 3 figli F15 M11 F8 mi piacerebbe partecipare ho solo un'incognita, mio figlio ha il braccio ingessato e fino al 24/04 non sò se lo toglieranno o meno, secondo problema io lavoro anche di notte e finirei di lavorare il 25 mattina alle 06:00 dormendo qualche oretta potrei essere ad Albenga verso il pomeriggio visto che arrivo da Varese.Spero vivamente di esserci sopratutto per far capire ai figli e moglie che ci si puù NON annoiare grazie alla vostra compagnia >
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulio ,se Mauro non è troppo stanco ed arriva ad un orario decente!!(è via due gg),gli dico di telefonare a Beethoven!......per dare la sua conferma alla focacciata.[:p]Spero nel frattempo legga il post!!![:)] Lunarossa mi ha confermato che verrà,quindi prenota anche per lui[:)] SPERO CHE TUTTI LEGGANO IL POST SCRITTO DA TE,COSì DA ASSICURARTI LA LORO PRESENZA[:)][:)][:)][:)] Ciao e buon lavoro.......saluta Roby Gabry[}:)][}:)][;)]
Girando per COL ho visto che c'e' chi e' indeciso se andare da una parte o dall' altra. Siccome non vorrei ritrovarmi a pagare la piazzola per altri (mi sun de Zena, tirchio [:)]), pregherei di dare la conferma alla prenotazione se si e' sicuri di venire. In caso di indecisione si puo' sempre contattare personalmente l' agricampeggio anche il 25/04 e se c'e' posto unirsi a tutti noi in allegria. Domani mattina telefono la lista dei sicuri (+ 1), avendo bloccato 10 piazzole, le rimanenti le "restitisco" ai gestori. Lunarossa e Konga, per me sono nella lista. E' un consiglio per i nuovi. Con simpatia [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio >