quote:Originally posted by Konga> William, piu' sopra ho scritto che tu sei nella lista [:)][:)][:)][:)][:)] Vi aspettiamo. Ciao Giulio
Giulio, la mia condizione la conosci fai te. Non sono avezzo a tirare pacchi. Se poi hai una richiesta superiore hai posti fammelo sapere. Un abbraccio >
quote:Originally posted by Lenox>
FOCACCIATA DEL 25 APRILE IN LIGURIA Partecipanti: Gigiolone, 2a, 1m13, arrivo 26 pom Lenox 2a, 1m10, arrivo 25 mattina Brig59 2a, 1m10, 1m16, arrivo 25 mattina Paolog965 2a, 1f8, 1m10, arrivo?forse 25 mattina Ectrime 2a, 1f10, 1f17 [?] Nadia[?] Konga[?] Beethoven[?] e..........[?][?][?][?][?][?] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by lunarossa63>
[B)]ciao confermo quello che [:)]a detto gabry lenox ci siamo [:p][:p] evviva >
quote:Originally posted by fabriecarla> Benvenuti anche a voi. No problem. Mi mandi per mail il tuo nome e cognome per la prenotazione, grazie. Arrivate il 25 e partite il 27 ? Ciao Giulio
ciao siamo carla e fabrizio, camperisti appena isciritti al sito e amici di paolog965. ci ha detto della vostra focacciata del 25 aprile. noi siamo una famiglia di 5 persone, io, carla mia moglie e 3 bimbi di 12, 9 e 5 anni. se c'è ancora posto ci piacerebbe unirci e venire anche noi ad albenga per la focacciata. ti lascio anche la ns mail, e il ns nick per skype carlaefabrizio@inwind.it carlaefabrizio(chiocciola)inwind.it nick skype fabretti1958 ciao e fateci sapere, fabrizio e carla.quote:Originally posted by Lenox>
FOCACCIATA DEL 25 APRILE IN LIGURIA Partecipanti: Gigiolone, 2a, 1m13, arrivo 26 pom Lenox 2a, 1m10, arrivo 25 mattina Brig59 2a, 1m10, 1m16, arrivo 25 mattina Paolog965 2a, 1f8, 1m10, arrivo?forse 25 mattina Ectrime 2a, 1f10, 1f17 [?] Nadia[?] Konga[?] Beethoven[?] e..........[?][?][?][?][?][?] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)] >
>
quote:Originally posted by nadia72> scusa Nadia ma per le ns ragazze ci va un passaporto speciale???? elvira[:I]
Ciao a tutti anche ai nuovi arrivati, noi purtroppo confermiamo che non veniamo[V][V].....Gabry non mangiarla tutta tu la focaccia altrimenti altro che canarino ti devi bere....per il 1 maggio penso proprio di si sto preparando il passaporto per la mia ragazza[:D]e per la pizza quando volete noi siamo a disposizione[:)][:)] Ciao Elvira[:I][:I] Ciao Tella[:I][:I] Ciao Gabry[:I][:I] Ciao Gabry spero anche per me che questa sera il cielo sia ma BLUBLUBLUBLUBLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUid="blue"> >
quote:Originally posted by nicolass> I "wekki"ti rispondono ......riusciremo a sopravvivere [:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] Intanto la focaccia e la pastiera......TE LA SCORDI!!!!ah ah ah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][}:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Gabry [}:)][}:)][;)]
BUONASERA A TUTTI!!! VI HO LASCIATO IERI SERA E SIAMO GIà A 101 PAGINE!!![:D][:D] MERITO ANCHE DEI NUOVI AMICI UN BENVENUTO A VOI!! NOI NON CI SAREMO IL 25 E NEANCHE IL 1°[:(][:(] MA CI SARANNO ALTRE OCCASIONI PER CONOSCERCI....[:p][:p][:)] AI VEKKI VOGLIO DIRE.... "come farete senza le due famiglie SCHIACCIONI??????"id="size4">[:D][:D][:D] [V]PORTATEMI UN Pò DI FOCACCIA...[V][xx(]ANCHE LA PASTIERA[:p][:p][V] Elvira[:I] >
quote:Originally posted by Gigiolone> E' un consiglio o cosa..........[:D][:D][:D][:D] Ho tutto sotto controllo,TV davanti al PC[:D][:D][;)]Peccato che devo lasciare la postazione al mio capo!!!!!!Speriamo sia giusta la tua previsione.......FUORI Pasqualino....e FORZA BLU CIAOOOOOO Gabry[}:)][}:)][;)].....a più tardi
Gabry, cosa fai dal PC, sta' per cominciare la battaglia, vai alla tv [:D][:D][:D] Stasera esce Pasqualino. Ciao Giulio >