CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
101 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:07:57
quote:Originally posted by Konga
Giulio, la mia condizione la conosci fai te. Non sono avezzo a tirare pacchi. Se poi hai una richiesta superiore hai posti fammelo sapere. Un abbraccio >
> William, piu' sopra ho scritto che tu sei nella lista [:)][:)][:)][:)][:)] Vi aspettiamo. Ciao Giulio
brig59
brig59
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:34:06
Ciao a tutti i vekki amici id="red"> [:)][:)][:)] Ciao ai futuri amici Ectrime e Alessandro1966id="blue"> Oggi giornataccia [:(][:(] siamo svegli dalle 5 e siamo appena arrivati da Milano [|)][|)][|)] Abbiamo portato Matteo ad una visita all'Aeronautica Militare [8D][8D][8D] Siamo un pò cotti [;)][}:)][;)] Nadiaid="green"> mi dispiace molto che non veniate alla FOCACCIA DAY [:(][:(] vedremo di recuperare durante il ponte del 1° maggio [}:)][:p][;)] Ciao Tella [:X][:X][:X]
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:58:50
ciao siamo carla e fabrizio, camperisti appena isciritti al sito e amici di paolog965. ci ha detto della vostra focacciata del 25 aprile. noi siamo una famiglia di 5 persone, io, carla mia moglie e 3 bimbi di 12, 9 e 5 anni. se c'è ancora posto ci piacerebbe unirci e venire anche noi ad albenga per la focacciata. ti lascio anche la ns mail, e il ns nick per skype carlaefabrizio@inwind.it carlaefabrizio(chiocciola)inwind.it nick skype fabretti1958 ciao e fateci sapere, fabrizio e carla.
quote:Originally posted by Lenox
FOCACCIATA DEL 25 APRILE IN LIGURIA Partecipanti: Gigiolone, 2a, 1m13, arrivo 26 pom Lenox 2a, 1m10, arrivo 25 mattina Brig59 2a, 1m10, 1m16, arrivo 25 mattina Paolog965 2a, 1f8, 1m10, arrivo?forse 25 mattina Ectrime 2a, 1f10, 1f17 [?] Nadia[?] Konga[?] Beethoven[?] e..........[?][?][?][?][?][?] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)] >
>
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:16:45
[B)]ciao confermo quello che [:)]a detto gabry le noci ci siamo [:p][:p] evviva

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:27:14
Ciao Tella,com'è andata la visita???E' andato anche Mattia??? Un Benvenuto a fabriecarla[:)]spero che Giulio (Gigiolone)legga il vostro post,così da prenotare anche per voi. Aggiorno la lista: FOCACCIATA DEL 25 APRILE IN LIGURIA Partecipanti:SICURI DI VENIRE : Gigiolone, 2a, 1m13, arrivo 26 pom Lenox 2a, 1m10, arrivo 25 mattina Brig59 2a, 1m10, 1m16, arrivo 25 mattina Paolog965 2a, 1f8, 1m10, arrivo?forse 25 mattina Lunarossa 2a, 1f12, 1m17, arrivo 25 mattina Alessandro1966 2a, f15, f8, m11, arrivo il 25 nel pomeriggio Konga fabriecarla 2a, 1m12, 1m9, 1f5, arrivo? Partecipanti:INCERTI[?] Ectrime 2a, 1f10, 1f17 Beethoven e.......... Spero sia tutto giusto[:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 02/04/2008 alle 19:31:25
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:28:40
quote:Originally posted by lunarossa63
[B)]ciao confermo quello che [:)]a detto gabry lenox ci siamo [:p][:p] evviva >
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:38:13
Sono dispiaciuta,non possano venire alla focaccia day,i NICOLASS,i NADIA72,gli EVEL4 e i RYOBI.[:(][:(][:(][:(](ho dimenticato qualcuno?!?) Senza di voi ,chissà che incontro sarà.....[:(][:(][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Vi saluto e per Nadia........FORZA BLUid="blue"> Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:09:06
quote:Originally posted by fabriecarla
ciao siamo carla e fabrizio, camperisti appena isciritti al sito e amici di paolog965. ci ha detto della vostra focacciata del 25 aprile. noi siamo una famiglia di 5 persone, io, carla mia moglie e 3 bimbi di 12, 9 e 5 anni. se c'è ancora posto ci piacerebbe unirci e venire anche noi ad albenga per la focacciata. ti lascio anche la ns mail, e il ns nick per skype carlaefabrizio@inwind.it carlaefabrizio(chiocciola)inwind.it nick skype fabretti1958 ciao e fateci sapere, fabrizio e carla.
quote:Originally posted by Lenox
FOCACCIATA DEL 25 APRILE IN LIGURIA Partecipanti: Gigiolone, 2a, 1m13, arrivo 26 pom Lenox 2a, 1m10, arrivo 25 mattina Brig59 2a, 1m10, 1m16, arrivo 25 mattina Paolog965 2a, 1f8, 1m10, arrivo?forse 25 mattina Ectrime 2a, 1f10, 1f17 [?] Nadia[?] Konga[?] Beethoven[?] e..........[?][?][?][?][?][?] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)] >
>
>
> Benvenuti anche a voi. No problem. Mi mandi per mail il tuo nome e cognome per la prenotazione, grazie. Arrivate il 25 e partite il 27 ? Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:29:13
Per fabriecarla: ho letto sull'altro post che siete di To centro????Di dove ,se non sono indiscreta![:)]Noi siamo zona C.so Francia. Ciao e a presto Gabry[}:)][}:)][;)]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:15:50
BUONASERA A TUTTI!!! VI HO LASCIATO IERI SERA E SIAMO GIà A 101 PAGINE!!![:D][:D] MERITO ANCHE DEI NUOVI AMICI UN BENVENUTO A VOI!! NOI NON CI SAREMO IL 25 E NEANCHE IL 1°[:(][:(] MA CI SARANNO ALTRE OCCASIONI PER CONOSCERCI....[:p][:p][:)] AI VEKKI VOGLIO DIRE.... "come farete senza le due famiglie SCHIACCIONI??????"id="size4">[:D][:D][:D] [V]PORTATEMI UN Pò DI FOCACCIA...[V][xx(]ANCHE LA PASTIERA[:p][:p][V] Elvira[:I]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:29:53
quote:Originally posted by nadia72
Ciao a tutti anche ai nuovi arrivati, noi purtroppo confermiamo che non veniamo[V][V].....Gabry non mangiarla tutta tu la focaccia altrimenti altro che canarino ti devi bere....per il 1 maggio penso proprio di si sto preparando il passaporto per la mia ragazza[:D]e per la pizza quando volete noi siamo a disposizione[:)][:)] Ciao Elvira[:I][:I] Ciao Tella[:I][:I] Ciao Gabry[:I][:I] Ciao Gabry spero anche per me che questa sera il cielo sia ma BLUBLUBLUBLUBLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUid="blue"> >
> scusa Nadia ma per le ns ragazze ci va un passaporto speciale???? elvira[:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/04/2008 alle: 21:13:35
quote:Originally posted by nicolass
BUONASERA A TUTTI!!! VI HO LASCIATO IERI SERA E SIAMO GIà A 101 PAGINE!!![:D][:D] MERITO ANCHE DEI NUOVI AMICI UN BENVENUTO A VOI!! NOI NON CI SAREMO IL 25 E NEANCHE IL 1°[:(][:(] MA CI SARANNO ALTRE OCCASIONI PER CONOSCERCI....[:p][:p][:)] AI VEKKI VOGLIO DIRE.... "come farete senza le due famiglie SCHIACCIONI??????"id="size4">[:D][:D][:D] [V]PORTATEMI UN Pò DI FOCACCIA...[V][xx(]ANCHE LA PASTIERA[:p][:p][V] Elvira[:I] >
> I "wekki"ti rispondono ......riusciremo a sopravvivere [:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] Intanto la focaccia e la pastiera......TE LA SCORDI!!!!ah ah ah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][}:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Gabry [}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/04/2008 alle: 21:15:52
Gabry, cosa fai dal PC, sta' per cominciare la battaglia, vai alla tv [:D][:D][:D] Stasera esce Pasqualino. Ciao Giulio
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 02/04/2008 alle: 21:18:46
Ciao ragazzi!!! Vedo che siete tutti presi con i preparativi per il ponte del 25/04 [8D][8D]. Noi, come già anticipato, non ci saremo. Avremo sicuramente modo di rincontrarci in altre occasioni[:p][:p][:p]. Non esagerate troppo, state un pochino leggeri, soprattutto con i "cin-cin"[:D][:D][:D][:D] Impegni presi in precedenza non ci consentono di aggregarci per il 01/05 [:(][:(][:(] Seguiremo le vostre "avventure" attraverso il COL[;)][;)] Di certo troveremo un we per ritrovarci tutti insieme ..... magari dalle nostre parti[:)][:)][:)][:)] Saluti e baci a tutti[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Valter e Luciana.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/04/2008 alle: 21:25:15
quote:Originally posted by Gigiolone
Gabry, cosa fai dal PC, sta' per cominciare la battaglia, vai alla tv [:D][:D][:D] Stasera esce Pasqualino. Ciao Giulio >
> E' un consiglio o cosa..........[:D][:D][:D][:D] Ho tutto sotto controllo,TV davanti al PC[:D][:D][;)]Peccato che devo lasciare la postazione al mio capo!!!!!!Speriamo sia giusta la tua previsione.......FUORI Pasqualino....e FORZA BLU CIAOOOOOO Gabry[}:)][}:)][;)].....a più tardi
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:28:39
Ciao a tutti, meno male che la mia dolce metà scrive anche per me, altrimenti, visto il "periodaccio", sarei quasi completamente latitante. Sono molto contento di conoscere nuovi amici per la "focacciata". Nei prossimi giorni, almeno spero, e per altro come già d'accordo con qualcuno, farò qualche telefonata per il 1 maggio, e, conseguentemente vi aggiornerò. Ciao a tutti. Mauro.

Modificato da Lenox il 02/04/2008 alle 23:29:15
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2008 alle: 00:24:50
Non faro' piu' pronostici [:(][}:)][8] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 00:31:15
[:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][V][V][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 03/04/2008 alle 00:41:52
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 00:32:53
Nadia solo tu mi puoi capire!!! Sono[:(!][:(][:(][:(][:(!][V][V][:(!][:(][:(] Stasera, "Amici", non mi è piaciuta![V]mi è sembrato che fossero un po di parte,sopratutto Maria(come sempre!!)I prof,non capiscono che più criticano Susy,più le persone,spinte da non so cosa (o forse lo so![}:)]),la votano.Purtroppo ,secondo me ,molte persone si immedesimano in Susy ,e quindi la votano.Poi,stasera il colmo![:(!]...........hanno cambiato la "divisa"di Susy....invece di bianca,come i suoi compagni,è pantaloni neri e top bianco!.Secondo te,non è per nascondere il fisico da non ballerina???dato che il nero snellisce??? Mi verrebbe voglia di non guardarlo più,ma c'è la curiosità di sapere se quest'anno verrà Premiata l'arte o l'ancheggiare scuotendo i capelli[}:)][}:)]Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!forse verrà premiata falsità e arroganza[}:)][V][V][:D][:D][:D][;)] Comunque sono mie idee!!!![:D][:D][:D] Un saluto Gabry[}:)][}:)] Ahhhhh!!!dimenticavo è uscita Marta

Modificato da Lenox il 03/04/2008 alle 00:38:09
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 00:36:35
Buonanotte a TUTTI gli Amici "wekki","nuovi" e futuri[:)][;)] A domani Gabry[}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link