CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1105 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/10/2011 alle: 23:44:10
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 23/10/2011  20:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero Sergio....id="red"> ...ci siamo fatti un sacco di risate![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 24/10/2011 alle: 00:00:50
ciao a tutti, è un pò di tempo che non ci ci sente.... come va? tutto ok? ciao ectrime e tribù
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/10/2011 alle: 07:51:35
quote:Risposta al messaggio di ectrime inserito in data 24/10/2011  00:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni, ...e voi tutto bene? ...saluta la tribù. Mauro
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 24/10/2011 alle: 08:42:57
ciao, che bello leggervi che vi siete divertiti [:)] ma credo che su questo non c'erano dubbi... mi restituiscono il camper questo giovedi , giustoper il we dei santi...[;)] buon inizio di settimana [:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/10/2011 alle: 12:47:51
qua,già "ripartiti" per affrontare questa luuuuuunga settimana prefestiva...[:0] Veramente,mi sono fermata solo ieri pomeriggio,ma kissenefrega!! Il ponte dei Santi è bello lavorare:la gente è tutta "frizzante"e viene a comperare i primi "pandolci"[:p],si fanno le "prove" per le Feste e si cominciano ad impastare i "ravioli"[:p]...poi ci sono quelli che vanno via,a trovare i parenti lontani e devi preparare loro la "fugassa"[:p],bella impakkettata:ebbè,di noia nn si muore...[:)] Adesso che poi è arrivato il "mio" meteo prediletto...[:D][:D][:D][:D]....in negozio si "gongola" al calduccio!![:D][:D][:D][:D] Quindi,attenzione,ragazze:copritevi per benino...è arrivato,quel che aspettavo:
IL FREDDO....PINGUINO!!id="Comic Sans MS">id="size6">
Ciaoooooooooooooooo!!! __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/10/2011 alle: 13:41:31
tp://i51.tinypic.com/5mg0h5.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/2a0lrgz.jpg ">tp://i51.tinypic.com/16gg4g0.jpg ">tp://i56.tinypic.com/2ild276.jpg ">tp://i56.tinypic.com/14kzgc1.jpg ">tp://i54.tinypic.com/263f1g2.jpg ">tp://i52.tinypic.com/al43d3.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/5exzjm.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/spjgux.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ectrime inserito in data 24/10/2011  00:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ectrime, in effetti è un po' che non ci si vede. Noi stiamo abbastanza bene e voi[?] Saluta Daniela[:)] Ed ora un po' di foto... id="green"> Buon pomeriggio a tutti[:)] Clara[:)][;)]id="green">
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/10/2011 alle: 13:44:56
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 24/10/2011  08:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao elicrise, ora che hai di nuovo il camper quando vuoi unisciti a noi per qualche uscita, ci fa sempre piacere fare la conoscenza di nuovi equipaggi[:)] Clara[:)][;)]id="green">
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 24/10/2011 alle: 13:59:25
si che mi ci uniremo a voi...[:)] buona settimana

Modificato da elicrise il 24/10/2011 alle 14:00:10
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:25:11
quote:Risposta al messaggio di ectrime inserito in data 24/10/2011  00:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Gianni, ne è passato di tempo! Mi farebbe piacere rivederVi ed assaporare quelle birretta artigianale che solo tu sai dove prendere.... In questo periOdo, nel quale non ci siamo frequentati, molte cose sono cambiate, in meglio sicuramente; per esempio io ho trovato nuovi stimoli e conforto nella meditazione e nella preghiera frequentando per qualte tempo un convento di frati bergamaschi che ha riportato la serenità nel mio cuore e nella mia mente. Per questo ti saluto con il loro motto che ormai ho fatto mio Pace e BERE! Pace e bere! Cocktail
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:55:48
Ciao amici[:)][:)][:)][:)][:)] Che bel week end che abbiamo passato, ma ancora meglio è stato... dormire finalmente al caldo! Ieri all'Outlet di Serravalle ci siamo dedicati allo "striscia striscia" ma solo per i figli. Ci hanno dissanguato, e ora sono vestiti da capo a piedi,polso compreso! E sì, anche l'orologio ci voleva! Ci hanno sbattuto letteralmente fuori alle ore 20, ma ci saremmo dati ancora daffare, conoscendoci[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon freddo a tutti Cla[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 24/10/2011 alle: 15:36:45
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/10/2011  13:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao raga[:D], ottimo week end...[:)][:)] bisogna farle più SPESSO queste rimpatriate...[;)] un saluto particolare Frà Antonio.... PACE E BERE[:D] enzo[:)]
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 24/10/2011 alle: 16:11:17
dal lavoro le foto non le aveva visualizzate [:(!] ma che belle foto !! avete portato anche i ragazzini al befed ?...wow[:D] !
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/10/2011 alle: 16:50:40
Ciaooooooo...id="red">id="size4"> Gianni...(ectrime)id="blue">che piacere rileggerti.....[:)][:)]Noi tutto bene....salutami la Daniela e le ragazze![:)][:)] Il week end, purtroppo è passato troppo veloce....[:(][:(][:(]ma vicino, vicino abbiamo il "ponte dei santi", forse![:)][:p][:D][:D][:D][:D][;)] Robyyyyid="red"> ci sei mancataaaaaaaaaa![:)][:)][:)] Vado a trafficare un po...[:)][:)][:)] Ciaoooo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] (IL RE DEL GRILL NON SONO IO!![:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][^])
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/10/2011 alle: 16:57:44
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 24/10/2011  15:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon pomeriggio Enzo![:D][:D][:D][:D] E' arrivata l'ora del caffè...[:D] Hai ragione...le rimpatriate fanno sempre piacere, e ci si diverte sempre[:)][:p][:D][:D][:D]La prox volta si può fare a metà strada[:)][;)] Salutami l' Antonietta....e buon proseguimento di pomeriggio, buona serata....e visto che ci sono, parto in anticipo con il buongiorno di domani![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai, che skerzo![:D][:D][:D] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/10/2011 alle: 16:59:51
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 24/10/2011  14:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antoniooooooooooooo....id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] (IL RE DEL GRILL NON SONO IO)[:D][:(!][^]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 24/10/2011 alle: 17:07:39
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/10/2011  16:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il caffe solo decaffeinato[:D]... salutami la pettegola[:D][:D][:D] e the king[:D] enzo[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/10/2011 alle: 19:34:13
da voi?Mìzzica!Qua fa un freddooooo...più in casa che fuori![:0] Meno male che stasera hanno acceso i caloriferi....(bontà loro...)
Eeeeeeeeeh,già...sto proprio invekkiando... Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 24/10/2011 alle 19:35:19
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/10/2011 alle: 20:03:51
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/10/2011  19:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoooo Robyyyyyid="red"> Da noi i caloriferi gli hanno accesi già la scorsa settimana...sai, al Nord fa piùù freddo![:0][:0][:0][:)][:D] Oggi giornata uggiosa, e il cielo non promette niente di buono![xx(] Viene voglia di far nulla...solo oziare sul divano![:)]..e mangiare un po di piùùù[:(] Oggi ho raccolto un mezzo kiletto di olive, dal mio ulivo, e stasera olive soffritte con un po di sale....amare ma bbbbbbuoneeeeeeeeeeee![:p][:p][:p][:p][:p][:D][;)](Domani non mi peserò...[:0][xx(][xx(][B)][;)][;)][^]) Ora aspetto solo di cenare....[:p][:D] Buona serata...e per me lo sarà![:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] (NON SONO IO IL RE DELLA GRIGLIA!)[^]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 24/10/2011 alle: 21:42:33
Ma Gabry, hai l'ulivo in casa? Beata te...io la casetta tra gli ulivi la sogno da anni, ma ancora niente[:(] Mai disperare però. Buona serata a tutti e....sogni d'oro al calduccio[:)] Cla
18
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 24/10/2011 alle: 21:44:28
Ciao Mauro, Antonio, Gabry, Clara ecc noi tutto bene ormai una figlia quasi persa e l'altra viene ancora con noi e si trova bene a fare la figlia unica. Avete qualche idea per il ponte dei morti? vi saluta pure Dani e speriamo di vederci presto. ciao Ectrime e tribù
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
54 minuti fa
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link