quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 23/10/2011 20:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Sergio....id="red"> ...ci siamo fatti un sacco di risate![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ectrime inserito in data 24/10/2011 00:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, ...e voi tutto bene? ...saluta la tribù. Mauro
qua,già "ripartiti" per affrontare questa luuuuuunga settimana prefestiva...[:0]
Veramente,mi sono fermata solo ieri pomeriggio,ma kissenefrega!!
Il ponte dei Santi è bello lavorare:la gente è tutta "frizzante"e viene a comperare i primi "pandolci"[:p],si fanno le "prove" per le Feste e si cominciano ad impastare i "ravioli"[:p]...poi ci sono quelli che vanno via,a trovare i parenti lontani e devi preparare loro la "fugassa"[:p],bella impakkettata:ebbè,di noia nn si muore...[:)]
Adesso che poi è arrivato il "mio" meteo prediletto...[:D][:D][:D][:D]....in negozio si "gongola" al calduccio!![:D][:D][:D][:D]
Quindi,attenzione,ragazze:copritevi per benino...è arrivato,quel che aspettavo:
IL FREDDO....PINGUINO!!id="Comic Sans MS">id="size6">
tp://i51.tinypic.com/5mg0h5.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/2a0lrgz.jpg ">tp://i51.tinypic.com/16gg4g0.jpg ">tp://i56.tinypic.com/2ild276.jpg ">tp://i56.tinypic.com/14kzgc1.jpg ">tp://i54.tinypic.com/263f1g2.jpg ">tp://i52.tinypic.com/al43d3.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/5exzjm.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/spjgux.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ectrime inserito in data 24/10/2011 00:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao ectrime, in effetti è un po' che non ci si vede.
Noi stiamo abbastanza bene e voi[?]
Saluta Daniela[:)]
Ed ora un po' di foto...
id="green">
Buon pomeriggio a tutti[:)]
Clara[:)][;)]id="green"> quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 24/10/2011 08:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao elicrise, ora che hai di nuovo il camper quando vuoi unisciti a noi per qualche uscita, ci fa sempre piacere fare la conoscenza di nuovi equipaggi[:)] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ectrime inserito in data 24/10/2011 00:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Gianni, ne è passato di tempo! Mi farebbe piacere rivederVi ed assaporare quelle birretta artigianale che solo tu sai dove prendere.... In questo periOdo, nel quale non ci siamo frequentati, molte cose sono cambiate, in meglio sicuramente; per esempio io ho trovato nuovi stimoli e conforto nella meditazione e nella preghiera frequentando per qualte tempo un convento di frati bergamaschi che ha riportato la serenità nel mio cuore e nella mia mente. Per questo ti saluto con il loro motto che ormai ho fatto mio Pace e BERE! Pace e bere! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/10/2011 13:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao raga[:D], ottimo week end...[:)][:)] bisogna farle più SPESSO queste rimpatriate...[;)] un saluto particolare Frà Antonio.... PACE E BERE[:D] enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 24/10/2011 15:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio Enzo![:D][:D][:D][:D] E' arrivata l'ora del caffè...[:D] Hai ragione...le rimpatriate fanno sempre piacere, e ci si diverte sempre[:)][:p][:D][:D][:D]La prox volta si può fare a metà strada[:)][;)] Salutami l' Antonietta....e buon proseguimento di pomeriggio, buona serata....e visto che ci sono, parto in anticipo con il buongiorno di domani![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai, che skerzo![:D][:D][:D] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 24/10/2011 14:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antoniooooooooooooo....id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] (IL RE DEL GRILL NON SONO IO)[:D][:(!][^]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/10/2011 16:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il caffe solo decaffeinato[:D]... salutami la pettegola[:D][:D][:D] e the king[:D] enzo[:)]
da voi?Mìzzica!Qua fa un freddooooo...più in casa che fuori![:0]
Meno male che stasera hanno acceso i caloriferi....(bontà loro...)
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/10/2011 19:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Robyyyyyid="red"> Da noi i caloriferi gli hanno accesi già la scorsa settimana...sai, al Nord fa piùù freddo![:0][:0][:0][:)][:D] Oggi giornata uggiosa, e il cielo non promette niente di buono![xx(] Viene voglia di far nulla...solo oziare sul divano![:)]..e mangiare un po di piùùù[:(] Oggi ho raccolto un mezzo kiletto di olive, dal mio ulivo, e stasera olive soffritte con un po di sale....amare ma bbbbbbuoneeeeeeeeeeee![:p][:p][:p][:p][:p][:D][;)](Domani non mi peserò...[:0][xx(][xx(][B)][;)][;)][^]) Ora aspetto solo di cenare....[:p][:D] Buona serata...e per me lo sarà![:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] (NON SONO IO IL RE DELLA GRIGLIA!)[^]