CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1114 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/11/2011 alle: 23:54:16
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 14/11/2011  19:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ Clara....id="red"> sia Barcellona, che Parigi, sono un po lontane...piùù che altro si parlava di non andare troppo lontano,(magari Toscana o Umbria) per non lasciare fuori la Lilly ed eventualmente altri equipaggi. [:)][:)]Mi ricordo che la Lilly voleva stare nei paraggi![:)][:)][;)] Poi boh! Gabry[}:)][}:)][:D]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 15/11/2011 alle: 00:00:54
Per noi e' uguale, vicino o lontano, preferirei il calduccio della sicilia o di barcellona, ma non comando in casa e quidi mi accodo al volere di mia moglie? Buona notto Cocktail
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 15/11/2011 alle: 09:14:08
Ciao Gabry, per Livigno l'unico intoppo è avere il Venerdì di ferie, io sicuramente c'è l'ho e Salvo che ancora non lo sà.. Clara che bello andare un po al calduccio a capodanno[:D][:D] ma sai che c'è una forte tendenza per la neve[:(][:(] saluti Cry
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 14/11/2011  16:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 15/11/2011 alle: 10:04:43
NOI quets'anno volevamo rimanere in Italia (non abbiamo le gomme invernali, le compreremo l'anno prossimo) quindi pensiamo di andare a ROMA bello parigi e bella Barcellona ELISABETTA
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 15/11/2011 alle: 15:13:57
ALLORA...id="red">id="size5"> dopo qualche telefonata intercorsa tra me e Mauro che a sua volta ha sentito gli altri equipaggi per il ponte dell'Immacolata in quel di Livigno, ho prenotato quattro piazzole nel seguente campeggio, dove siamo già stati altre volte.(dategli un'occhio[;)][;))

http://www.campingstellaalpina....

che è più vicino al centro di livigno (linee gialla e blu gratuite). Il costo è di 15 euri (3 euri ogni px in più - i bambini fino a 12 anni non pagano) e comprende piazzola, due adulti, carico, scarico, elettricità. Il costo gettone doccia è 1 euro, ed esiste anche locale lavanderia e "cucineria", il tutto in un edificio nuovissimo e pulitissimo. Inoltre ci mettono a ns disposizione la sala TV con tavoli e sedie per poter stare in compagnia e se vogliamo mangiare insieme al calduccio possiamo preparare i piatti in camper e portarli nella suddetta sala. Esiste anche un servizio brioches e pane fresco, vale a dire, nella reception la signora Annalisa mette a disposizione i sacchetti su cui si scrive entro il pomeriggio il nome e le quantità di brioches e pane necessario. Il mattino seguente alle 8.00 si ha a disposizione sia il pane che le brioches fresche. Va da sè che previa telefonata, si possono prenotare altre piazzole oltre le quattro suddette. ORA L'UNICA COSA DA FARE è LA DANZA DELLA NEVE[8D][8D][8D]id="blue">id="size5"> Spero di aver detto tutto. A presto. Giuseppe
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 15/11/2011 alle: 15:39:08
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 15/11/2011  15:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bello quel camping a Livigno! Mi mette voglia di neve! Quasi quasi, perchè non lo testate voi all'Immacolata e ci torniamo tutti a Capodanno, se è ok? Per altre mete "capodannesche" mi ero scordata che Lilly e Sergio vogliono stare nei paraggi, visto che il figghiuzzo santo resta a casa[;)] Quindi, Livigno e la sua neve potrebbe essere un'idea per qualche giorno. Poi chi ha più giorni può spostarsi...ma dove, se la Svizzera è off limits? Meditate gente, meditate... Cla[:)]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 15/11/2011 alle: 18:18:23
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 15/11/2011  15:39:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Dopo Livigno[?][?], per esempio per sciare o passeggiare e prendere il sole, guarda qui sotto:[8D][8D] E poi spostarsi di pochi km e rilassarsi qui:[^][^]

http://www.marcopolo.tv/articol...

Ciao.
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 16/11/2011 alle: 09:20:42
100 punti per le terme[:D][:D] saluti a tutti! sono di coooorsa Cry
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 15/11/2011  18:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
glupo276
glupo276
03/11/2010 61
Inserito il 16/11/2011 alle: 14:56:42
un saluton a tutti voi sono un nuovo iscritto ma principalmente sono alle prime esperienze con il camper,volevo aggregarmi alla vostra uscita a Livigno, sempre se sono accettato dal gruppo, anche perchè piace l'idea ma non ho esperienza in merito di neve non so cosa si deve fare al camper per andare in quel posto, se si devono avere le gomme da neve o basta avere le catene grazie vporrei delle informazioni in merito all'uscita grazie.- N.B. - Scusate non mi sono presentato sono gaetano 46 abitante in Provincia di milano ( cologno monzese ) la famiglia si completa con la moglie Rosaria 38 ( generale ) e le due piccole per modo dire Giorgia 15 e Martina 11 .- Camper in uso trattasi di Elnagh Duke 48 anno 2007.-
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 16/11/2011 alle: 18:45:12
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 16/11/2011  14:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano, siate i benvenuti, appena posso chiamo il camping Stella Alpina e prenoto la piazzola[:)]. Se hai guardato i post precedenti avrai visto le foto e i costi del campeggio. Voi sciate tutti o no? (ho saputo che per ora hanno sparato un pò di neve coi cannoni in attesa che questo robusto anticiclone lasci il posto a qualche perturbazione che porti neve naturale, forse verso fine mese). Allora iniziamo per gradi, senza voler insegnare niente a nessuno credo che per andare in montagna siano sufficienti le catene da neve da montare alla bisogna, poi ci vorrà senz'altro un oscurante termico esterno per la cabina (meglio se integrale), mentre per le bombole dipende dalla vostra unità di misura nel sentire freddo/caldo ma penso che due bombole da 10 kg siano più che sufficienti. Noi siamo (Giuseppe, Luisa e Sofia) di Buccinasco (MI) e credo che partiremo il giorno 7 dicembre al mattino per essere lì prima che faccia buio, voi invece dovete dirmi quando arrivereste per prenotare i giorni-camping. Ti mando via mail il mio cello. Se hai da chiedermi altro scrivi pure su questo post. grazie

Modificato da leo51 il 16/11/2011 alle 18:54:01
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/11/2011 alle: 18:51:47
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 16/11/2011  14:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao glupo276, non devi nemmeno provare a chiedere se sei ben accetto, sai ti stavamo aspettando[;)] Ovviamente il gruppotto è aperto a tutti! Allora, cominciamo a dire che abbiamo prenotato 4 posti in camping e questi dovrebbero essere tutti andati.[:(] Magari ora provo a sentire se il campeggio ha ancora qualche buco libero. Per quel che riguarda le gomme, io viaggio con quelle standard e catene a bordo. Ciao, Paolo san.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/11/2011 alle: 18:53:45
leo51, mi hai bruciato per un pelo! Paolo san[;)]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 16/11/2011 alle: 18:57:31
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 16/11/2011  18:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No problem Paolo, invece di uno siamo stati in due ad aver dato in benvenuto a Gaetano.[:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/11/2011 alle: 19:31:18
Buonasera...id="red">[:)][:)] Per prima cosa un BENVENUTO a Gaetano, Rosaria e ragazze.[:)][:)] Siamo un gruppo aperto e accettiamo tutti....in compagnia si fa più caos![:0][:p][:D][:D][:D][;)] Per quanto riguarda l'equipaggiamento "da montagna", ti hanno già risposto Paolo e leo51...aggiungerei che sono consigliate le bombole al propano, per non far gelare il contenuto![:D][:D][:D] Mauro, dovrebbe portare gli sci...per tutta la famiglia, anche se io inwekkiando mi sono un po impigrita![:D][:D][;)][;)] Allora a presto[:)]....stasera crauti e salsiccia[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)] @ Cristina....id="red">alle terme ci ho pensato anch'io...ma sono in Svizzera![:0][:0][:(] Per noi è off limit[:)][:(]
15
glupo276
glupo276
03/11/2010 61
Inserito il 16/11/2011 alle: 22:27:21
grazie per il benvenuto e grazie per i consigli datomi ma ancora forse non sono pronto per affrontare questa esperienza cosi tanto impegnativa vorrei fare i passi pian piano comunque vedrò se sono pronto ma disicuro che alla prossima uscita spero non cosi impegnativa saro con voi grazie a presto
18
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 16/11/2011 alle: 22:49:22
ciao a tutti, avete avuto una bella idea per il ponte 8 dicembre livigno è sempre un bel posto l'unica cosa (se mi permettete) preparatevi a temperature polari ( ultimi ponti immacolata ho trovato pure -25 °c) per la bombola del gas ve le fornisce pure la signora del campeggio. per quel periodo io vi consignerei di piu il campeggio perno che è proprio in livigno e per chi non scia e alla sera si puo fare due passi senza aspettare la navetta. ciao a tutti spero a presto Gianni e tribù
18
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 16/11/2011 alle: 23:00:30
ciao Leo51 (Brera), ben ritrovato|![:)][:)][:)][:)][:)][:)] dove sei finito? nel fornire informazioni/consigli sembri il presidente....[:D][:D][:D] ciao a presto ectrime e tribù (gioedani)
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 17/11/2011 alle: 08:45:17
quote:Risposta al messaggio di ectrime inserito in data 16/11/2011  23:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni[:0][:0][:0], che piacere leggerti! Certo che di acqua sotto i ponti ne è passata, e purtroppo anche l'età avanza[:(!][:(!] (ti devo dire però che la vita da pensionato non è male[:)][:)]). Senti caro, perchè non ti aggreghi con noi in quel di Livigno[?][?] Un abbraccio. Giuseppe. Luisa. Sofia.
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 17/11/2011 alle: 12:27:25
Ciao a tutti che freddino questa mattina[V] Gabry mi prenotate un'altro posto per dei nostri amici?? Saluti Cry[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 14/11/2011  16:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 17/11/2011 alle: 14:10:22
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 16/11/2011  22:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzitutto benvenuto anche da parte mia, ormai scrivo poco ma leggo tanto. No, andare a Livigno o posti freddi in inverno non e' un' esperienza impegnativa, l' importante e' avere quel minimo di attrezzatura necessaria a far fronte al freddo, non vorrai mica usare il camper solo col caldo, no ? [:)] Due o tre suggerimenti: 1) controlla l' olio motore che non sia vecchio, il motore te ne sara' grato quando lo accenderai dopo una notte a temperature rigide 2) oscuranti messi sull' esterno del vetro e non all' interno (si crearebbe la condensa tra loro ed il vetro che poi si trasformerebbe in un velo di ghiaccio che comcorrerebbe ad abbassare la temperatura interna del camper. Se non hai gli oscuranti da esterno puoi sempre ripiegare su quelli che metti all' interno ma montati all' esterno con sopra un foglio di cartone 3) bombole del gas caricate con "gas propano" e NON butano o miscela di esso. Il propano puro non gela e non rischi di far spegnere la stufa di notte. Pero' hai un Duke 48, ha mica il Webasto ? In caso di risposta positiva vai alla grande, te lo dice uno che ha il Webasto e che predilige i posti freddi a quelli caldi 4) catena sempre a bordo, anche d' estate (il giorno che ti impantani a ferragosto capirai il perche'); pero', appena puoi, monta, per l' inverno, gomme "termiche vere" (quelle con il solo M+S sono una boutade carnacialesca) 6) tanta voglia di "vivere in camper" anche d' inverno e non precludersi localita' da -20 in giu' P.S.:per Livigno, d' inverno, il tavolino e l' ombrellone lasciali pure a casa, tavolate non ne farai al gelo [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
56 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link