CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1114 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/11/2011 alle: 23:54:16
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 14/11/2011  19:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ Clara....id="red"> sia Barcellona, che Parigi, sono un po lontane...piùù che altro si parlava di non andare troppo lontano,(magari Toscana o Umbria) per non lasciare fuori la Lilly ed eventualmente altri equipaggi. [:)][:)]Mi ricordo che la Lilly voleva stare nei paraggi![:)][:)][;)] Poi boh! Gabry[}:)][}:)][:D]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 15/11/2011 alle: 00:00:54
Per noi e' uguale, vicino o lontano, preferirei il calduccio della sicilia o di barcellona, ma non comando in casa e quidi mi accodo al volere di mia moglie? Buona notto Cocktail
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 15/11/2011 alle: 09:14:08
Ciao Gabry, per Livigno l'unico intoppo è avere il Venerdì di ferie, io sicuramente c'è l'ho e Salvo che ancora non lo sà.. Clara che bello andare un po al calduccio a capodanno[:D][:D] ma sai che c'è una forte tendenza per la neve[:(][:(] saluti Cry
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 14/11/2011  16:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 15/11/2011 alle: 10:04:43
NOI quets'anno volevamo rimanere in Italia (non abbiamo le gomme invernali, le compreremo l'anno prossimo) quindi pensiamo di andare a ROMA bello parigi e bella Barcellona ELISABETTA
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 15/11/2011 alle: 15:13:57
ALLORA...id="red">id="size5"> dopo qualche telefonata intercorsa tra me e Mauro che a sua volta ha sentito gli altri equipaggi per il ponte dell'Immacolata in quel di Livigno, ho prenotato quattro piazzole nel seguente campeggio, dove siamo già stati altre volte.(dategli un'occhio[;)][;))

http://www.campingstellaalpina....

che è più vicino al centro di livigno (linee gialla e blu gratuite). Il costo è di 15 euri (3 euri ogni px in più - i bambini fino a 12 anni non pagano) e comprende piazzola, due adulti, carico, scarico, elettricità. Il costo gettone doccia è 1 euro, ed esiste anche locale lavanderia e "cucineria", il tutto in un edificio nuovissimo e pulitissimo. Inoltre ci mettono a ns disposizione la sala TV con tavoli e sedie per poter stare in compagnia e se vogliamo mangiare insieme al calduccio possiamo preparare i piatti in camper e portarli nella suddetta sala. Esiste anche un servizio brioches e pane fresco, vale a dire, nella reception la signora Annalisa mette a disposizione i sacchetti su cui si scrive entro il pomeriggio il nome e le quantità di brioches e pane necessario. Il mattino seguente alle 8.00 si ha a disposizione sia il pane che le brioches fresche. Va da sè che previa telefonata, si possono prenotare altre piazzole oltre le quattro suddette. ORA L'UNICA COSA DA FARE è LA DANZA DELLA NEVE[8D][8D][8D]id="blue">id="size5"> Spero di aver detto tutto. A presto. Giuseppe
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 15/11/2011 alle: 15:39:08
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 15/11/2011  15:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bello quel camping a Livigno! Mi mette voglia di neve! Quasi quasi, perchè non lo testate voi all'Immacolata e ci torniamo tutti a Capodanno, se è ok? Per altre mete "capodannesche" mi ero scordata che Lilly e Sergio vogliono stare nei paraggi, visto che il figghiuzzo santo resta a casa[;)] Quindi, Livigno e la sua neve potrebbe essere un'idea per qualche giorno. Poi chi ha più giorni può spostarsi...ma dove, se la Svizzera è off limits? Meditate gente, meditate... Cla[:)]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 15/11/2011 alle: 18:18:23
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 15/11/2011  15:39:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Dopo Livigno[?][?], per esempio per sciare o passeggiare e prendere il sole, guarda qui sotto:[8D][8D] E poi spostarsi di pochi km e rilassarsi qui:[^][^]

http://www.marcopolo.tv/articol...

Ciao.
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 16/11/2011 alle: 09:20:42
100 punti per le terme[:D][:D] saluti a tutti! sono di coooorsa Cry
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 15/11/2011  18:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
glupo276
glupo276
03/11/2010 61
Inserito il 16/11/2011 alle: 14:56:42
un saluton a tutti voi sono un nuovo iscritto ma principalmente sono alle prime esperienze con il camper,volevo aggregarmi alla vostra uscita a Livigno, sempre se sono accettato dal gruppo, anche perchè piace l'idea ma non ho esperienza in merito di neve non so cosa si deve fare al camper per andare in quel posto, se si devono avere le gomme da neve o basta avere le catene grazie vporrei delle informazioni in merito all'uscita grazie.- N.B. - Scusate non mi sono presentato sono gaetano 46 abitante in Provincia di milano ( cologno monzese ) la famiglia si completa con la moglie Rosaria 38 ( generale ) e le due piccole per modo dire Giorgia 15 e Martina 11 .- Camper in uso trattasi di Elnagh Duke 48 anno 2007.-
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 16/11/2011 alle: 18:45:12
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 16/11/2011  14:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano, siate i benvenuti, appena posso chiamo il camping Stella Alpina e prenoto la piazzola[:)]. Se hai guardato i post precedenti avrai visto le foto e i costi del campeggio. Voi sciate tutti o no? (ho saputo che per ora hanno sparato un pò di neve coi cannoni in attesa che questo robusto anticiclone lasci il posto a qualche perturbazione che porti neve naturale, forse verso fine mese). Allora iniziamo per gradi, senza voler insegnare niente a nessuno credo che per andare in montagna siano sufficienti le catene da neve da montare alla bisogna, poi ci vorrà senz'altro un oscurante termico esterno per la cabina (meglio se integrale), mentre per le bombole dipende dalla vostra unità di misura nel sentire freddo/caldo ma penso che due bombole da 10 kg siano più che sufficienti. Noi siamo (Giuseppe, Luisa e Sofia) di Buccinasco (MI) e credo che partiremo il giorno 7 dicembre al mattino per essere lì prima che faccia buio, voi invece dovete dirmi quando arrivereste per prenotare i giorni-camping. Ti mando via mail il mio cello. Se hai da chiedermi altro scrivi pure su questo post. grazie

Modificato da leo51 il 16/11/2011 alle 18:54:01
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/11/2011 alle: 18:51:47
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 16/11/2011  14:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao glupo276, non devi nemmeno provare a chiedere se sei ben accetto, sai ti stavamo aspettando[;)] Ovviamente il gruppotto è aperto a tutti! Allora, cominciamo a dire che abbiamo prenotato 4 posti in camping e questi dovrebbero essere tutti andati.[:(] Magari ora provo a sentire se il campeggio ha ancora qualche buco libero. Per quel che riguarda le gomme, io viaggio con quelle standard e catene a bordo. Ciao, Paolo san.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/11/2011 alle: 18:53:45
leo51, mi hai bruciato per un pelo! Paolo san[;)]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 16/11/2011 alle: 18:57:31
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 16/11/2011  18:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No problem Paolo, invece di uno siamo stati in due ad aver dato in benvenuto a Gaetano.[:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/11/2011 alle: 19:31:18
Buonasera...id="red">[:)][:)] Per prima cosa un BENVENUTO a Gaetano, Rosaria e ragazze.[:)][:)] Siamo un gruppo aperto e accettiamo tutti....in compagnia si fa più caos![:0][:p][:D][:D][:D][;)] Per quanto riguarda l'equipaggiamento "da montagna", ti hanno già risposto Paolo e leo51...aggiungerei che sono consigliate le bombole al propano, per non far gelare il contenuto![:D][:D][:D] Mauro, dovrebbe portare gli sci...per tutta la famiglia, anche se io inwekkiando mi sono un po impigrita![:D][:D][;)][;)] Allora a presto[:)]....stasera crauti e salsiccia[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)] @ Cristina....id="red">alle terme ci ho pensato anch'io...ma sono in Svizzera![:0][:0][:(] Per noi è off limit[:)][:(]
15
glupo276
glupo276
03/11/2010 61
Inserito il 16/11/2011 alle: 22:27:21
grazie per il benvenuto e grazie per i consigli datomi ma ancora forse non sono pronto per affrontare questa esperienza cosi tanto impegnativa vorrei fare i passi pian piano comunque vedrò se sono pronto ma disicuro che alla prossima uscita spero non cosi impegnativa saro con voi grazie a presto
18
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 16/11/2011 alle: 22:49:22
ciao a tutti, avete avuto una bella idea per il ponte 8 dicembre livigno è sempre un bel posto l'unica cosa (se mi permettete) preparatevi a temperature polari ( ultimi ponti immacolata ho trovato pure -25 °c) per la bombola del gas ve le fornisce pure la signora del campeggio. per quel periodo io vi consignerei di piu il campeggio perno che è proprio in livigno e per chi non scia e alla sera si puo fare due passi senza aspettare la navetta. ciao a tutti spero a presto Gianni e tribù
18
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 16/11/2011 alle: 23:00:30
ciao Leo51 (Brera), ben ritrovato|![:)][:)][:)][:)][:)][:)] dove sei finito? nel fornire informazioni/consigli sembri il presidente....[:D][:D][:D] ciao a presto ectrime e tribù (gioedani)
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 17/11/2011 alle: 08:45:17
quote:Risposta al messaggio di ectrime inserito in data 16/11/2011  23:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni[:0][:0][:0], che piacere leggerti! Certo che di acqua sotto i ponti ne è passata, e purtroppo anche l'età avanza[:(!][:(!] (ti devo dire però che la vita da pensionato non è male[:)][:)]). Senti caro, perchè non ti aggreghi con noi in quel di Livigno[?][?] Un abbraccio. Giuseppe. Luisa. Sofia.
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 17/11/2011 alle: 12:27:25
Ciao a tutti che freddino questa mattina[V] Gabry mi prenotate un'altro posto per dei nostri amici?? Saluti Cry[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 14/11/2011  16:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 17/11/2011 alle: 14:10:22
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 16/11/2011  22:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzitutto benvenuto anche da parte mia, ormai scrivo poco ma leggo tanto. No, andare a Livigno o posti freddi in inverno non e' un' esperienza impegnativa, l' importante e' avere quel minimo di attrezzatura necessaria a far fronte al freddo, non vorrai mica usare il camper solo col caldo, no ? [:)] Due o tre suggerimenti: 1) controlla l' olio motore che non sia vecchio, il motore te ne sara' grato quando lo accenderai dopo una notte a temperature rigide 2) oscuranti messi sull' esterno del vetro e non all' interno (si crearebbe la condensa tra loro ed il vetro che poi si trasformerebbe in un velo di ghiaccio che comcorrerebbe ad abbassare la temperatura interna del camper. Se non hai gli oscuranti da esterno puoi sempre ripiegare su quelli che metti all' interno ma montati all' esterno con sopra un foglio di cartone 3) bombole del gas caricate con "gas propano" e NON butano o miscela di esso. Il propano puro non gela e non rischi di far spegnere la stufa di notte. Pero' hai un Duke 48, ha mica il Webasto ? In caso di risposta positiva vai alla grande, te lo dice uno che ha il Webasto e che predilige i posti freddi a quelli caldi 4) catena sempre a bordo, anche d' estate (il giorno che ti impantani a ferragosto capirai il perche'); pero', appena puoi, monta, per l' inverno, gomme "termiche vere" (quelle con il solo M+S sono una boutade carnacialesca) 6) tanta voglia di "vivere in camper" anche d' inverno e non precludersi localita' da -20 in giu' P.S.:per Livigno, d' inverno, il tavolino e l' ombrellone lasciali pure a casa, tavolate non ne farai al gelo [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
18 minuti fa
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Oggi alle 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link