quote:Originally posted by Lenox> Grazie, aspetto. In ogni caso, a presto a tutti, Alberto. P.S. Ma devo tenermi leggero ancora per quanto?
Ciao a tutti! Lenox per due gg non potrà rispondere al forum causa lavoro,Mercoledì di sicuro si rifarà vivo. Sto contando i gg ,non vedo l'ora di rincontrarvi tutti e fare un pò di "baldoria"!!!![:D][:D][:D] Stasera ho deciso di curiosare un pò di forum ,quindi "amiche " scrivete così rimaniamo sempre le "prime " in classifica !! [}:)][}:)][;)] P.S.per sam1652:credo che non ci siano problemi per aggiungere un altro camper,però conviene aspettare Merc che torna Mauro. CIAOCIAOCIAO...........GABRY S.L. >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry, gli equipaggi aggregati oltre a noi sarebbero due: uno due adulti e l' altro due adulti + un ragazzino. Per un eventuale contatto veloce, Mauro dovrebbe avere sia mail che cell. Grazie ed a presto, Alberto & C.
PER sam1652 e Ryobi : Mauro mi ha detto che non ci sono problemi se vengono altri due camper .Raggiungeremo così la quota di 19 camper!!!!(ci stavano fino a 20 camper!!) Sam1652 dovresti dirmi quanti componenti aggiungere per aggiornare la lista. CIAO a tutti e Buona notte GABRY S.L.[:o)] >
quote:Originally posted by Lenox> BUONA GIORNATA a te e a tutti quelli che stanno leggendo [:)][:)][:)] Mi dispiace ma alla sera dopo le 21 il computer diventa di dominio di Matteo che chatta con i suoi amici su MSN [;)] [;)] Quasi quasi ci siamo....... - 4 id="size4"> [:p] [:p] [:p] Un saluto a tutti Donatella
...BUONA GIORNATA a tutti!!!Ma ieri sera aspettavo qualche amica da salutare....ma andate tutte a letto presto???? [:(] [:D][:D] CIAO GABRY S.L. >