CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 23437
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 16/01/2008 alle: 12:25:50
Ciao a tutti, sono il nuovo segretario di Lenox; la biondona che mi ha preceduto lo aveva stancato!! Fesserie a parte, lui fino a stasera ha qualche problema di connessione e vi passo io qualche informazione supplementare: -la signora dell' agriturismo non avrebbe problemi se qualcuno volesse pranzare lì la domenica, basta avvisarla in anticipo; ci ricorda anche però che bisognerà comunque smaltire la cena del sabato, nel senso che dovrebbe essere una cosa consistente, sicuramente da non alzarsi con ancora appetito. -se ci vogliamo fermare anche fino a sera, indipendentemente dal pranzare lì non ci sono problemi, nè c'è nulla da pagare. -un' ipotesi potrebbe essere quella di uscire dal coma la domenica mattina, fare un po' di colazione e poi fare la classica "passeggiata" per le colline intorno che non sono male. -un' altra ipotesi sarebbe quella di farsi un brodinom sul camper e poi spostarsi verso Alba con la nostra "nuvoletta" intorno e fare un giro per la città ed eventualmente andare a prendere qualche digeribile in giro. Per la colazione il capo avrebbe un' ideuzza, me bisogna vedere se riusciamo a quadrarla, visto il numero di persone. Esprimete pareri, grazie. Ciao a tutti, Alberto & C.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:15:45
Ciao al nuovo segretario di lenox, per me sta bene quello che hai scritto, cosa intendevi con il capo ha un'ideuzza? Fammi sapere se le serve una mano..... Salutoni al capo e a tutti da Luci& C.[:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:24:46
CIAO A TUTTI Che giornata!![:(][:(][8]speriamo bene per sabato!! Il meteo da bel tempo per i prox gg !!!?? -2 1/2 [:D] BUON POMERIGGIO Gabry S.L.[:o)]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:43:55
Sabato e domenica: bello, bello, bello. Per quanto riguarda il programma della domenica va bene quanto proposto da Alberto. Credo anch'io che non avremo poi tutto questo appetito. Per quanto riguarda Alba penso che se ci si va al pomeriggio noi ci defileremo per rientrare a casa (vista la distanza). Ciao a tutti Cristina[:o)] N.B. Complimenti alla segretaria!
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:14:37
Ciao a tutti, X sam1652...per quanto riguarda il discorso comitiva...passerò nel luogo dove il tuo capo lavora e ne parleremo...perchè nel frattempo ho anche bisogno di una informazione tecnica..... per quanto riguarda il discorso di segretario...........ad essere sincero avrei preferito.........................................[;)] cosa ne pensi passorapido??? X passorapido.....dopo che ho parlato con sam1652 ti chiamo...così chiudiamo il cerchio..........[;)] X Evel4....ma è bellissimo essere montanari.........sarà perchè lo sono anch'io......... saluti Dino[:p]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:25:19
ei la ci siamo anche noi dopo 24 ore di lavoro il meritato riposo .no veddo l'ora che arrivi sabato ,
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:39:32
ciao, io dalle 18,00 ci sono quasi sempre.... ciao luciana, tu effettivamente non scrivi mai. tutto bene??? ...giovedi....venerdì...eeeee SABATO!!!! CIAO A TUTTI ELVIRA[:I]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:57:28
RIPORTIAMOLO SU!!!!. Elvira[:I]id="brown">id="Script MT Bold">id="size5">
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:01:39
HOOPSS!!!!id="size5"> Riportiamolo su!!!!id="size5">id="Script MT Bold">[/id="red"> La terza ipotesi mi piace ".....sarebbe quella di farsi un brodino sul camper e poi spostarsi verso Alba con la nostra "nuvoletta" intorno e fare un giro per la città ed eventualmente andare a prendere qualche digeribile in giro" Elviraid="size3">id="brown">[:I]
supermisticamente1
supermistica...
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:03:26
quote:Originally posted by Evel4
Ciao a tutti. Ogni tanto riusciamo a farci sentire anche noi!!! Scusate,ma a volte il tempo per mettersi al computer proprio non c'è. A meno di non "rubarlo" ad altre cose, come sto facendo io in questo momento... Per prima cosa un grande saluto a tutte le ragazze conosciute durante la polentata, e a tutte quelle che conosceremo per la bagna caoda. Un augurio di pronta guarigione a Maria, la "siciliana verace". Sai, un po' invidio il tuo carattere schietto ed estroverso; io,invece, sono una una montanara un po' schiva e selvatica...va bè! Anche noi siamo pronti per partire (accidenti..20 camper!!) e grazie alle coordinate GPS non credo che sarà difficile trovare il posto, però, com'è la strada? Qualcuno di voi c'è gia stato? E' agevole per i camper oppure è stretta e tortuosa? (cosi' ci prepariamo psicologicamente...) E per la giornata di domenica cosa devo mettere in cambusa? Grazie a tutti e a presto. Luciana e famiglia. P.S. Un saluto anche a tutti i ragazzi del gruppo. >
> Ciao Luciana, grazie per l'augurio di pronta guarigione, ho ancora i postumi della tonsillite che mi ha tenuta ricoverata per 5 giorni in ospedale, ma da sabato finalmente sono a casa. Effettivamente sono molto schietta ma prima anche io ero come te, ansi ero molto chiusa e timidisima (so che è difficile da credere) ma col passare del tempo ho imparato a dire ciò che penso in ogni situazione mettendo alla luce il mio pensiero e fregandomene di cio che pensano gli altri. Certo per Pietro è stato un po difficile accettare questo cambiamento ma come hai ed avete visto alla fine si è rassegnato a sopportarmi cosi come sono, speriamo che mi sopportate anche voi. Vi vogli bene tutti. By Maria. P.S.: chissa che dirà pietro quando leggerà questo messaggio (mi sto già ridendo da sola)
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:13:55
ciao Maria, anche noi stiamo ridendo con te, sono contenta che stai meglio, ristabilisciti bene presto così per il prossimo we che si organizza ci delizierai con le tue battute. baci elvira[:I]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:18:19
Per Rioby: W la SIBONA Spero di riuscire ad acquistarla. CIAOOOO NICOLAS
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:19:39
Eccomi, oltre alle proposte di Sam1652, si potrebbe anche andare, in mattinata verso Alba, e poi fare un brodino in camper, dopo o prima di una eventuale passeggiata nella città del tartufo e del cioccolato. Oltretutto ci sono un paio di bar storici dove il caffè è proprio buono. Comunque, in ogni caso, direi che la cosa migliore sia decidere domenica mattina, dopo aver "ripreso" contatto con il mondo. Allego gli indirizzi di 2 parcheggi ed un AA che potrebbero "ospitare" 20 camper (presi dal COL nella sezione sosta-AA): 1-In fondo al piazzale del 'Centro Collaudi', con accesso da corso Bra: uscendo da Alba, attraversato il vecchio ponte sul Tanaro (stradale e ferroviario), alla rotonda prendere la direzione Bra a sinistra (passaggio a livello) e circa a metà del viale alberato svoltare a sinistra in grande piazzale, dove nell'angolo a destra c'è una piccola costruzione bianca con all'esterno rubinetto acqua e pozzetto per scarico; sosta notturna non consigliabile 2-In Piazza Mercato Ortofrutticolo, davanti alla stazione Carabinieri, alberata a fianco del mercato coperto 3-C/o Hotel&Camping Alba Village, in C.so Piave 219, illuminata, recintata, sorvegliata, con camper service esterno alla zona gratuito e utilizzabile da tutti, apertura annuale, servizi riscaldati in inverno. Centro raggiungibile comodamente (25 min. a piedi, 10 in bici) id="red"> In ogni caso, sui nostri camper non manca mai qualche ingrediente utile per continuare a stare insieme,[;)] vero?[}:)] Direi anche di portare qualche bottiglia di spumante,(un paio le porto io) così facciamo una sorpresa alla signora dell'agriturismo, dato che domenica festeggia il compleanno, e mi ha detto che la torta la preparerà lei. Un consiglio: non conviene fare delle carovane per arrivare all'agriturismo, visto che la strada non è molto larga. Ciao a tutti. Lenox P.s. un grazie al "momentaneo" segretario, comunque preferisco sempre la ............[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:23:20
Nicolass, sono curioso, ed anche se indirizzato a Ryobi, te lo chiedo lo stesso: cos'è la SIBONA?
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:29:20
Per Donatella, ho provato a sondare se potessero lasciarci la sala, ma domenica hanno gente a pranzo, quindi non possono.Cosa che invece faranno sabato pomeriggio, così che i ragazzi possano giocare al caldo se facesse eventualmente freddo. Inoltre scusa se non ho aggiornato la lista, ma i tuoi cognati li ho contati nel numero delle persone. 1-Brig59______________ok 2 adu 1m/16 1m/10 (4 pers)+4 pers 2-Dario_______________ok 2 adu (2 pers) 3-Lunarossa___________ok 4 adu (4 pers) 4-Ryobi_______________ok 2 adu 1m/16 1m/9 (4 pers) 5-Amici di Ryobi______ok 2 adu 1m/12 1m/10 (4 pers) 6-Nicolass____________ok 2 adu 1m/14 (3 pers) 7-Chantal_____________ok 2 adu 1f/13 (3 pers) 8-Zlotych_____________ok 2 adu 1m/19 1f/17 (4 pers) 9-Sam1652_____________ok 2 adu 1m/14 (3pers) 10-Lenox_______________ok 2 adu 1 m/10 (3 pers) 11-Passarapido_________ok 2 adu 1 m/15 (3 pers) 12-Evel4_______________ok 2 adu 1m/16 1f/11 (4pers) 13-Amico di Lenox______ok 2 adu 2m/4 14-Laura2002___________ok 2 adu 1f/13 1f/5 (4 pers) 15-Pigu________________ok 2 adu 1f/14 (3 pers) 16-Fermau______________ok 2 adu (2 pers) 17-mtb twiga___________ok 2 adu 1f/ (3pers) 18-Amici di Ryobi______ok 2 adu 2 m/12 19-Amici di Sam1652____ok 2 adu 20-Amici di Sam1652____ok 2 adu 1 m/ado Per un totale di: ben 67/69persone. Ciao, Lenox

Modificato da Lenox il 16/01/2008 alle 19:36:09
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:29:59
E' l'acqua che serve per la benedizione..... ciao e ben rientrato. Nicolas
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:42:52
Sembra che stiate tutti con le gambe sotto il tavolo verooooooooo x SAM1652 "la classica "passeggiata" per le colline " non sarebbe male farla in compagnia con quel animale a 4 zampe che fiuta e trova quei tuberi puzzolenti !!!! x Fermau tu non conosci nessuno che ci possa prestare questo caro animaletto ?? Ciao, Max
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:07:05
ciao (si ma sono sempre io che scrivo...uffa) io l'animaletto peloso a quattro zampe c'è l'ho....ma per i tuberi puzzolenti mi sa che non va bene[:D][:D][:D] Ragazzi, a parte gli scherzi[:D] noi probabilmente partiremo sabato in mattinata (e si non vediamo l'ora!!!) chi si vuole aggregare...batta un colpo. ciao Elvira[:I] (sempre io.... parlo poco ma scrivo tanto[:D])
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:13:59
Ciao a tutti, X Passorapido.....non ti riconosco più.......pensi solo più al mangiare..........ma ci sono tantissimi altri piaceri che.................................[;)] X sam1652.....se il capo ha bisogno di un aiuto per la colazione di domenica mattina noi siamo disponili a mangiare....[;)]ops ad aiutarvi...per preparare il tutto........[:)] saluti Dino[:p]
brig59
brig59
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:28:19
quote:Originally posted by nicolass
ciao (si ma sono sempre io che scrivo...uffa) io l'animaletto peloso a quattro zampe c'è l'ho....ma per i tuberi puzzolenti mi sa che non va bene[:D][:D][:D] Ragazzi, a parte gli scherzi[:D] noi probabilmente partiremo sabato in mattinata (e si non vediamo l'ora!!!) chi si vuole aggregare...batta un colpo. ciao Elvira[:I] (sempre io.... parlo poco ma scrivo tanto[:D]) >
> Ciao Elvira.... noi purtroppo non possiamo partire sabato mattina [:(][:(][:(][:(] perchè Matteo va a scuola..... Pensiamo di partire verso le 14.... Ci vediamo là [:I] [:o)] [:)] Donatella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
47 minuti fa
Marchi
Oblò elettrico laika ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link