CIAO tornati adesso!!!Emanuele è stanchissimo ,ha sciato tutto il giorno ed è crollato[|)][|)][|)][|)]
Stasera siamo andati a mangiare [:p][:p][:p]in un locale napoletano e vi erano attaccate sui muri delle massime.Due mi hanno colpito perchè corrispondono alla realtà della vita .[;)][;)][;)]
NUN SO' FESSO MA FACCIO O'FESSO PERCHE' FACENNO O'FESSO TE FACCIO FESSO. id="size4">
L'IGNORANTE PARLA A VANVERA L'INTELLIGENTE PARLA AL MOMENTO OPPORTUNO IL SAGGIO PARLA SE INTERPELLATO IL FESSO PARLA SEMPRE [:D][:D][:D][;)][;)]id="size4">
Vi sono piaciute[?][?][?]Nicolass secondo me hai capito in quale locale siamo andati[;)][;)][;)][;)]...la pizza è sempre BUUUUUONAAAAA
Un saluto a tutti Gabry S.L.[}:)][}:)][:o)]
Stanco si, lo sono, ma ormai per poter scrivere qualcosa devo rischiare il divorzio[:p], e pensare che mi rimproverava di farmi "catturare" dal PC[:(!][?][:D].
Adesso Le ho "ordinato"(mi piacerebbe poterlo fare)[:D], di lavarsi i denti, così almeno posso usare la tastiera per qualche minuto.
Che ne dite se facciamo un giro di telefonate domattina?
Ciao a tutti e buona notte, almeno per me.
Lenox
Buonanotte [|)][|)][|)]
.... io navigo ancora un pò[:D][:D][;)][;)][;)]....e pensare che non mi piaceva !!!!![:)]
Ci sentiamo domani mattina
Gabry[}:)][}:)][:o)]
BRAVO,BRAVOid="red">NICOLAS
la pizza è veramente BUONA ......[:p]e la pastiera da leccarsi le dita[:p][:p][:p][:p][:p]
In Torino così buona è difficile trovarla......anzi un altro posto è in C.Moncalieri[:p][:p][:p]
Ariciao Gabry S.L.[}:)][}:)][:o)]
BUONGIORNO a tutti[:)][:)]
....forza ci aspetta un pomeriggio carnevalesco .id="red">[:o)][:o)][:o)][:o)]
Ci sentiamo più tardi al telefono [;)][;)]
Ciao GABRY S.L.[}:)][}:)][:o)]
P.S.:[:(!][:(!][V][V]stamattina non potrò usare la tastiera perchè il capo è a casa, e sicuramente mi dirà che deve "lavorare".[;)]MONOPOLIZZANDOLA[V]
Gabry[}:)][}:)][:o)]
Buongiornoid="brown">id="size5">id="Script MT Bold">
SIAMO MATTINIERE .....SUL PC
Sta diventando veramente una dr.....a!
a risentirci per cell.
cia[8D] elvira[:I]
Come promesso, ecco alcune immagini (prese dal filmato, e quindi senza flash)dei protagonisti dello scorso week end:
Non ricordo i mesi, ma qualunque essi siano...cin cin, prosit, auguri.
Nicolas,sei d'accordo?... auguri a tutti.
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.