CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 23437
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 28/11/2007 alle: 23:05:34
confermo i partecipanti 2 adulti 2 ragazzi. mestolo x girare polenta gia' pronto in camper!! se ci sono problemi x pentolone o fornellone fatemi sapere. arrivo previsto venerdi' sera ore 20. segni particolari "nik col ryobi" posteriore in alto a dx, arca america 403. un saluto a tutti
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 29/11/2007 alle: 14:13:09
Scusatemi per il messaggio di ieri! Ho proprio sbagliato post![:D][:D] Ciao a tutti Cristina
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 29/11/2007 alle: 16:27:37
Per Lenox: se non ci sono problemi di capienza, verremmo volentieri a San Bartolomeo anche noi, con al seguito Stefano (14). Sarebbe anche una buona occasione per conoscersi di persona e scambiare quattro chiacchiere, in modo da organizzare poi anche altre cose. Ci potrebbero essere anche altri due amici (sempre con pargolo calibro 14); in ogni caso vorremmo essere utili in qualche modo all' organizzazione del tutto, basta solo sapere cosa serve. Ciao e a presto, Alberto. P.S. Siamo di Torino.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/11/2007 alle: 22:52:19
Per sam 1652,e come ho già scritto ad evel4: purtroppo come ho scritto più su, in campeggio non hanno più piazzole libere, infatti già in 6 dovremo stringerci.Purtroppo ho cercato in diversi campeggi ed agricampeggi che avessero anche una sala dove poter mangiare al caldo tutti insieme, ma la maggior parte sono chiusi, o hanno pochi posti. Tu ne conosci qualcuno con queste caratteristiche? Mi viene in mente adesso che a San Bartolomeo, c'è anche l'area attrezzata a circa 5-600 mt dal camping, se trovaste posto per il camper, poi la polentata la facciamo insieme. Domani, intanto sento in campeggio che non ci siano problemi, ma non penso, ad organizzare la sala per 30 anzichè per 20. Ti mando in privato anche il mio n.ro di cell. Ci sentiamo domani. Ciao. Lenox

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/11/2007 alle: 22:57:32
Per Ryobi: un pentolone pare che ci sia, ma il resto se l'hai a portata di mano, è sicuramente utile. Per il resto ci sentiamo più avanti. Ciao a tutti Lenox.
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 01/12/2007 alle: 16:06:34
ok fornellone + bombola + mestolo..... maaaaa la farina ? se mi date l'ok procuro anche quella. ciao a presto
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 11:38:59
già fatto! la farina è già in camper, quindi mancano solo le bocche da sfamare! ciao a tutti. Gabry[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p]
supermisticamente
supermistica...
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 12:57:43
Scusate, ma ho visto il post solo adesso. C'è ancora posto per unirmi a Voi? siamo Piero (31), Maria (26), Anna Maria (8) e Onofrio (4). Siamo di Torino ma con sangue siculo. Fatemi saper e se posso unirmi a Voi, ditemi cosa posso portare. Io ho una mezza idea (fare sul posto i cannoli siciliani) dipende se sarò dei vostri (posto permettendo)
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 02/12/2007 alle: 19:36:34
quote:Originally posted by supermisticamente
Scusate, ma ho visto il post solo adesso. C'è ancora posto per unirmi a Voi? siamo Piero (31), Maria (26), Anna Maria (8) e Onofrio (4). Siamo di Torino ma con sangue siculo. Fatemi saper e se posso unirmi a Voi, ditemi cosa posso portare. Io ho una mezza idea (fare sul posto i cannoli siciliani) dipende se sarò dei vostri (posto permettendo) >
> Ciao Piero, io sono uno dei camperisti prenotati ma purtroppo non credo di poter partecipare perchè molto difficilmente il concessionario mi restituirà il camper in tempo per partire [V], quindi ti cedo volentieri il mio posto in cambio.......di un paio di cannoli quando c'incontreremo la prossima volta!!! [:D][:D]
supermisticamente
supermistica...
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 22:06:31
Grazie mille, allora sono dei Vostri? mi date le direttive orario, luogo di ritrovo, se devo dare una caparra in anticipo, è cosa importantissima conoscere il numero di quanto siamo, non vorrei che qualcuno rimanga a bocca asciutta. Io partirei da Torino venerdi sera verso le sette e mezza, prima non posso perchè ho clienti in ufficio. Fatemi sapere, è la nostra prima esperienza in gruppo, ci siamo sempre mossi da soli e non abbiamo mai organizzato nulla ma ci siamo accorti che i nostri figli patiscono, allora io e la mia Lei ci siamo detti che forse era meglio organizzare qualcosa in compagnia. Ed eccoci qua. Aspetto con ansia i dettagli dell'organizzazione.
supermisticamente
supermistica...
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 22:14:23
quote:Originally posted by MrFloyd Ciao Piero, io sono uno dei camperisti prenotati ma purtroppo non credo di poter partecipare perchè molto difficilmente il concessionario mi restituirà il camper in tempo per partire [V], quindi ti cedo volentieri il mio posto in cambio.......di un paio di cannoli quando c'incontreremo la prossima volta!!! [:D][:D] >
> Un grande grazieeeeeeeeeeee per il posto ceduto, sicuramente al prossimo incontro saprò sdebitarmi a dovere (CANNOLI GIGANTI BEN FARCITI), ma sei anche te di Torino? potrei comunque farteli assagiare e sarebbe anche un ottima occasione per ringraziarti di persona ancorprima di andare a prendere il tuo posto. Fammi sapere, per adesso, nuovamente grazie. Pietro
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 03/12/2007 alle: 09:00:43
quote:Originally posted by supermisticamente Un grande grazieeeeeeeeeeee per il posto ceduto, sicuramente al prossimo incontro saprò sdebitarmi a dovere (CANNOLI GIGANTI BEN FARCITI), ma sei anche te di Torino? potrei comunque farteli assagiare e sarebbe anche un ottima occasione per ringraziarti di persona ancorprima di andare a prendere il tuo posto. Fammi sapere, per adesso, nuovamente grazie. Pietro >
> Abito a Rivoli e lavoro a Torino ma non ti disturbare, ci saranno altre occasioni d'incontro per assaggiare i tuoi cannoli siciliani!! [:D][:D] Per tutte le info del caso manda una mail a Lenox, ti manderà in pvt i riferimenti del campeggio. A presto Alex
supermisticamente
supermistica...
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:44:23
Ho appena mandato una mail a Lenox, aspetto con ansia i dettagli dell'organizzazione. Se sei di Rivoli e lavori a Torino, non avrai potuto non notare il mio camper (e me alla guida) in giro per la città o parcato ogni sabato al centro commerciale Le Gru. Lo uso al posto della macchina (meno tasse e più comodità) e mi ci trovo una favola. Dimenticavo: Ford Arca Anaconda Mini 2.4 i.d. con over drive (cabina color latte/caffe, sempre lucido e pulito)anno 1981 con targa originalissima, ovviamente TO Y....
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/12/2007 alle: 08:07:37
quote:Originally posted by supermisticamente
Ho appena mandato una mail a Lenox, aspetto con ansia i dettagli dell'organizzazione. Se sei di Rivoli e lavori a Torino, non avrai potuto non notare il mio camper (e me alla guida) in giro per la città o parcato ogni sabato al centro commerciale Le Gru. Lo uso al posto della macchina (meno tasse e più comodità) e mi ci trovo una favola. Dimenticavo: Ford Arca Anaconda Mini 2.4 i.d. con over drive (cabina color latte/caffe, sempre lucido e pulito)anno 1981 con targa originalissima, ovviamente TO Y.... >
> A Le Gru ci vado sovente ma solo in settimana, al sabato, specie adesso che si avvicina il Natale, non mi ci avvicino, però è buona l'idea di andarci con il camper, al massimo se c'è troppo caos parcheggi e aspetti che passi!! [:D][:D] Mi piacciono i camper vintage e li noto sempre, proprio questa mattina ne ho incrociato uno venendo in ufficio, magari eri tu! [:)] A presto Alex
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 04/12/2007 alle: 19:08:47
UP UP!!! Non sentite profumo di polenta????[:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:07:37
Ciao a tutti, ecco gli ultimi aggiornamenti per la polenta[:p]: -Il campeggio ci aspetta sabato mattina, e ci mette a disposizione la sala come d'accordo[;)]. -La polenta l'ha comprata Lunarossa (facci sapere quanto hai speso così dividiamo) -Gli attrezzi del mestiere li porta Ryobi (lo sai che saremo 26 persone vero?[?]) Per il resto ognuno pensa per se ossia: il condimento per la polenta, l'eventuale secondo, il contorno etc. -Non facciamo mancare il vino per gli adulti e le bevande per i ragazzi(precisazione inutile[}:)][:p][}:)]). Il gas per cucinare non manca di sicuro. Che altro? A qualcuno viene in mente qualcos'altro????? Ciao a tutti. Lenox
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:12:46
EI RAGA LA POLENTA E PRONTA PENTOLA E BADILA PORTATE VINO DOLCI SORRISI E VOGLIA DI DIVERTIRSI CIAO MORENO[^][:X][8D][:D][:p]
brig59
brig59
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 11:26:36
Ciao a tutti..... a leggere tutti questi post mi è quasi venuta fame [:p] [:p] [:p] Non dimentichiamoci i barbecue così possiamo anche sgrigliare [:)][:)] Io vedrò di ricordarmi di portare anche i cd di musiche latino-americane, se qualcuno ha un lettore cd portatile [;)] [;)] A presto Donatella & family
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 22:49:03
x Ryobi porto anche io il pentolone ma non ho il fornellone ciao a presto
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 07/12/2007 alle: 13:11:48
ok tutto pronto, ci vediamo stasera, mi raccomando tutti presenti x il sonnifero......(grappino)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link