CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
43 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2008 alle: 06:17:01
Ok, quindi per i "garage", dovremmo essere a posto, presto li riempiremo. Oggi potrebbe essere che vado a visionare il camping per il fatidico week end. Buona giornata a tutti. Lenox. P.S. Siamo tornati alla normalità, infatti mi sembrava "surreale" vedere così tanti post.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2008 alle: 07:20:44
CIAO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM[:)][:)][:)] BUONA GIORNATA [}:)] Gabry [}:)][}:)][;)][:(][:D]
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 13/02/2008 alle: 10:41:45
Ciao Ciao a tutti!!! Come stanno i nostri malatini? In via di guarigione,spero[:)][:)][:)] Comunque, auguroni,rimettetevi in fretta. Per prima cosa, alcune domande: precisamente,dov'è l'agricamping dove faremo la maxi-grigliata? Cosa dovremo portare noi? La fisarmonica è consentita? E come viveri,in cosa possiamo collaborare? Grazie per le informazioni che vorrete darci. Per noi, il mese di febbraio, nonostante ricorrenze varie, è periodo di sosta forzata, causa impegni dei ragazzi nei week-end. Speriamo vada meglio a marzo[:I][:I][:I] Per cominciare, il 2 marzo andremo a Novegro, per la fiera di "ITALIA VACANZE". Il camper però, lo lasciamo a casa[:(][:(][:(] Poi avremo il fine-settimana della grigliata, l'8 e il 9. Infine ci sarà il "ponte" di Pasqua[:D][:D][:D] Pensiamo proprio di rifarci alla grande[;)][;)][;)] Un saluto a tutto il gruppo e arrivederci a presto. Luciana e company.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2008 alle: 12:21:22
Ciao Luciana ,felice di sentirti[:D][:D] Esattamente il nome della località del campeggio non me la ricordo(sarà l'età [:D]),so che è in Piemonte.[:D][:)][;)] Per la fisarmonica non ci sono problemi , il campeggio è aperto solo per noi dato che non è ancora stagione di apertura[:D][:D][;)][;)][;)][;)] Quindi possiamo fare la "festa" ai maialini .......divertendoci[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)] Per quanto riguarda il cibo,appena facciamo il conto di quanti saremo esattamente provvederò(remo) alle provviste: maialini, insalate e verdure da fare alla griglia,pecorino ,pane carasau ed infine seadas con miele. Non devono mancare anche i vini e i "digestivi"[;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)] Non vedo l'ora di fare festa tutti insieme dato che per i prossimi week end non viene nessuno in montagna[:(][:(][:(][:(][:(] Una buona giornata a tutti Gabry S.L.[}:)][}:)][;)][:(]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
brig59
brig59
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 13:25:18
Ciao a tutti...... è un pò che non ci sentiamo [:(][:(][:(] avevo bisogno di disintossicarmi [;)][;)][;)] Nicolas sono contenta che tu stia meglio [:)][:)][:)] Roberto complimenti per il lavoro [:p][:p][:p] Luciana la fisarmonica non è consentita.......è OBBLIGATORIA [:)][:D][:I][:o)][8D] Gabry S.L. ma sei proprio sicura di voler andare in montagna [?][;)][?][;)][?][;)] Un saluto a tutti gli amici BaciBaciBaci Tella [:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2008 alle: 13:37:09
Disintossicarti[?][?][?][?][?][?][?]!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)] Ormai ho deciso [:D]sabato si scia!!!!!A me la montagna piace solo d'inverno con la neve[:D][:D].Del resto adesso è il periodo giusto per sciare ,sperando ci sia il sole[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D].Sei proprio sicura di non poterci fare un salto[:D][:D][:D][:D][?][?][?]. Buona giornata Gabry S.L.[}:)][}:)][;)][:(]

Modificato da Lenox il 13/02/2008 alle 13:51:15
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2008 alle: 14:06:48
[:)][:)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(][:(][;)][;)][;)][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:35:48
[}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2008 alle: 17:40:38
C'è nessuno??????siete ancora tutti al lavoro [:D][:D][;)][;)][;)][:(] Va bene che è un periodo di M....,alcuni sono malati,io sono un po [:(][;)],Tella deve disintossicarsi[:D][:D][;)] ma mi lasciate sempre da sola[:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao Gabry Lenox[}:)][;)]
brig59
brig59
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 17:56:42
CIAO BELLA GIOIAid="size5">id="red"> BaciBaciBaci Tella [:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:09:23
Mah!!!!!!mi pigli pu c...??????????(non me ne vogliano i siciliani,non so se si scrive così)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BACIIIIIIIIid="red"> Gabry Lenox[}:)][}:)][;)]
brig59
brig59
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:26:10
ASSOLUTAMENTE NO [:(!][:(!][:(!] Se non ti piace essere chiamata bella gioia non lo lo farò mai più [:(][:(][:(] BaciBaciBaci Tella [:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:31:49
quote:Originally posted by Lenox
Mah!!!!!!mi pigli pu c...??????????(non me ne vogliano i siciliani,non so se si scrive così)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BACIIIIIIIIid="red"> Gabry Lenox[}:)][}:)][;)] >
> Ciao Gabry Lenox!!![:D][:D][:D]Come butta lì dalle tue parti[?][?]Qui a Zena tutto ok!Freddo polare ,ma giornate stupende!!!NN ti ho potuto ancora ringraziare,sia te che il gruppotto "Piemonte" del bel WE passato,xchè mi era partito il "topastro" del PC[:(!][:(!]!!!Adesso sono immersa nei preparativi per l'agognata settimana BIANCA[:D][:D][8D][8D]!!!WOW!!!nn vedo l'ora di partire!!!Spero di poter incontrare di nuovo il gruppotto appena possibile...[:D]Se vi serve una chitarra da accompagnamento,oltre alla fisarmonica,mi offro volontaria...[^]Se si balla,ci metto anche i miei piedi...[;)][:p][:D]Ciao!!...E buona sciata a te e family!!![:p][;)][8D]Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:53:55
Ciao Roby64 qui a Torino tempo bello:mattino freddo e pomeriggio caldo[8D].Sai che invidia ,mi piacerebbe andare a sciare per una settimana come voi ,ma ahimè NON POSSIAMO.Ci accontentiamo di sciare il week-end[:)][:)][:(]Se ,dopo una settimana ,non siete ancora stanchi si potrebbe andare a sciare insieme ad Artesina.La conoscete??????noi lì abbiamo sciato tante volte!!!!!!!!!!![8D][8D][8D] Non mancheranno altre uscite così conoscerete altri membri del gruppo piemontese e non.[:)][:)][;)] Buona serata a tutti "vekki" , nuovi e futuri Gabry Lenox[}:)][}:)][;)] P.S.per Roby64 :sai suonare la chitarra?????[:D] Saluti anche a Giulio e ad Alessio
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:38:59
e solo mercoledi x me si prepara un fine settimano tosto saluto tutti e buona notte moreno[:o)][:o)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:43:43
Notte a Moreno e family[|)][|)] Gabry [}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/02/2008 alle: 23:20:00
Buona notte a tutta la compagnia[|)][|)] P.S.Per Tella :non mi dispiace essere chiamata bella gioia!!!Però solo tu hai l'autorizzazione sia per questo che per S.L.Un bacio[:X][:X][:)] Gabry S.L.[}:)][}:)][;)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/02/2008 alle: 09:26:22
Ciao a tutti!! Per noi il prossimo sarà l'ultimo w.e. in camper! [V] Io sarò poi impegnato con il lavoro per due domeniche e dopo sarà troppo vicina la scadenza della bimba quindi non ci muoveremo per un pò!! Abbiamo prenotato all'AA di Spotorno, non abbiamo la più pallida idea di come sia ma speriamo di trovarci bene. A presto! Alex
beatrix
beatrix
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 15:09:54
Up,up. [:)][:)]
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 14/02/2008 alle: 15:44:11
Salve a tutto il gruppo di "incontriamoci a Nord Ovest..." noi siamo di Vercelli, siamo Gianni, Nadia, Marina 13 e Luca 9 anni e una ragazza a quattro zampe di nome VIKI di quasi 5 anni, avremmo il piacere di partecipare anche noi alla Maxi-grigliata che state organizzando, ci si può aggregare?Un saluto a tutti. X Evel4:Grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Oggi alle 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link