quote:Originally posted by Lenox> Artesina ? Approvata. Chitarra ? Ceeeeeeerto che si e canta pure bene. Un salutone a tutti. Giulio P.S.: Robi non sempre puo' essere al PC, cosi' ho risposto io.
Ciao Roby64 qui a Torino tempo bello:mattino freddo e pomeriggio caldo[8D].Sai che invidia ,mi piacerebbe andare a sciare per una settimana come voi ,ma ahimè NON POSSIAMO.Ci accontentiamo di sciare il week-end[:)][:)][:(]Se ,dopo una settimana ,non siete ancora stanchi si potrebbe andare a sciare insieme ad Artesina.La conoscete??????noi lì abbiamo sciato tante volte!!!!!!!!!!![8D][8D][8D] Non mancheranno altre uscite così conoscerete altri membri del gruppo piemontese e non.[:)][:)][;)] Buona serata a tutti "vekki" , nuovi e futuri Gabry Lenox[}:)][}:)][;)] P.S.per Roby64 :sai suonare la chitarra?????[:D] Saluti anche a Giulio e ad Alessio >
quote:Originally posted by Chantal> Vedi che era sbagliata la terapia ! Il Muscoril rilassa [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.:ma per il maialino ci siete ???
Ciao Nicolasss [;)] Ho capito... per la San Valentino hai pensato "Se non mi alzo... è grave" ...anche se andava bene anche sdraiato [:D][:D][:D] >