Inserito il 16/02/2008 alle: 08:13:07
Eccomi, ieri sera ero proprio stanco!
Allora, Vi informo sul campeggio che ho visionato ieri:
E' a circa 30 Km a sud da Tortona (Garbagna), quindi in una bellissima zona collinare.
Non c'era il titolare, devo ricontattarlo eventualmente per telefono, non mi è sembrata molto spaziosa.
La disposizione è a terrazzini, quindi non c'è posto per far correre i ragazzi[V].
Sempre ieri sono riuscito a trovare un altro pò di tempo e mi sono quindi recato in un altro camping, "da sballo"[;)] immerso nel verde, campo da calcio, e d'estate piscina, con annesso hotel e ristorante.
Quindi quello che fa per noi, sempre in provincia di Alessandria, con un solo [?](punto interrogativo): il fondo è erboso quindi se piove, impraticabile, ma come l'altro d'altronde.
Ho chiesto la disponibilità per una decina di camper, e, un pò stretti, ma ci fa stare, il costo è circa 4 euro a persona e 6 per il camper. Che faccio, prenoto?
Passiamo alle cibarie: oggi prenoto 3 maialini, cominciamo a guardarci in giro per il pecorino, le seadas e i digestivi.
Per il vino??
Non tanto per i maialini, ma per il resto delle leccornie, devo sapere con esattezza quanti siamo, per evitare di spendere soldi inutilmente(ah ah ah come se noi siamo gente che butta il cibo)[}:)][:D][^].
A presto, ciao. Lenox