JUVENTUS BATTE ROMA..............................GOAL DI UN GRAN DEL PIERO ALLA FACCIA DI NICOLAS......................[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][xx(][xx(][xx(][xx(][:p][:p][:p][:p]
mattia
Ma Nicolas non era della JUVE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)] forse sbaglio[?][?][:D][:D][:D][}:)]!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooo G.S.L.[}:)][}:)][;)]
Buongiorno a tutti ,"wekki",nuovi e futuri AMICI[:)][:)]
Chissà se anche Tella stanotte sentiva battere e grugnire.......ho dovuto chiudere la porta per poter dormire[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
Ora tutto tace............[:D][:D][:p]
Vado a svegliare il capo per fare colazione così poi ci sentiamo.............forza........ Torino ci aspetta[:D][:D][;)][;)][:p][:)][:0]
Ciaooooooooooooo Gabry S.L.[}:)][}:)][;)]
Allora, come già detto qualche post fa, ieri abbiamo comprato e parcheggiato i maialini, sono 2 da 7 kg circa l'uno,SPETTACOLOOOO!!!!
Avendo misurato la lunghezza, un altro non ci sta sullo spiedo, quindi siccome c'è gente, a cui non piace la carne, sicuramente "sgriglieremo" anche 4-5 kg di salsiccia (siamo in 40 circa).
Per il sito dove organizzare il week end, stiamo cercando un posto che abbia il fondo in ghiaia oppure in autobloccanti, in modo da non dover rinunciare all'ultimo momento perchè, magari, ha piovuto qualche giorno prima. Anche se il camping che ho visto l'altro giorno, sicuramente mi vedrà come ospite, se non per questo week end, sicuramente in estate(mi piace davvero tanto).
Un paio di idee ci sono già, devo solo telefonare per la disponibilità.
Lunedì vi documenterò tramite e mail (la concorrenza fa bene, ma .....)
Buona domenica a tutti. Lenox.
Bene, ho letto la genesi del maialino e spero di non avere intoppi nella partecipazione. La mia signora, buona forchetta,ha qualche preoccupazione sull'adeguatezza tra persone e ciccia. pensate che per 40 persone siano sufficienti 2 maialini? Per me dovrebbero bastare e avanzare.
IL cuoco è Mauro???
A presto
Penso che non siano sufficienti, se non per assaggiarlo tutti, infatti è per questo che dovremo cucinare anche della salsiccia.
Lo spiedo preparato per l'occasione da Ryobi è lungo 1600 mm, quindi altri non ce ne stanno, e siccome la cottura deve essere lenta, purtroppo dovremo accontentarci.
I cuochi saremo noi "maschietti", direi.
Ciao a tutti.
Lenox
Ciao a tutti .[:)][:)]
Per Moreno,Gabriella,Nicolas ed Elvira: La giornata è stata fredda ma ci siamo riscaldati con il Bicerin e lo zabaione.Cosa vi siete persi!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)]
Spero comunque che Nicolas stia meglio e si sia riposato .Purtroppo domani è Lunedì e si va tutti(o quasi) a lavorare!!!![:(][:(][:(][:(][;)]
Buona serata a tutti Gabry S.L.[}:)][}:)][;)]
P.S.Per me è SICURAMENTE una magnifica serata......................BLU o BIANCHI [?][?][?][?][?],comunque il/la MIGLIORE!!!![:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao a tutti [:)][:)][:)]
Oltre alle prelibatezze tipiche del piemonte vi siete persi due bellissime chiese del centro [:I][:I][:I]
E' proprio vero....andiamo a vedere le bellezze delle altre città e non conosciamo quelle della nostra [:)][:(][:D][:(]
Buona serata
BaciBaciBaci Tella [:X][:X][:X]
p.s. W Elena Sofia Ricci [;)][;)][;)]
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.